Liberato💙

408 4 5
                                    

Ho appena staccato dal primo lavoro e ora mi sto dirigendo per svolgere il secondo. E si come avete capito svolgo due lavori, le mie condizioni economiche non sono al top. Anche perché devo pagare i debiti che causa il mio fidanzato. Lui se ne sta bello a casa e io devo sempre lavorare. Inizio la mattina alle 7:00 e faccio la babysitter, poi stacco alle 13:30, però mi devo muovere per andare a casa e preparare da mangiare al mio ragazzo. Verso le 14:20 attacco in uno strip club a fare la barista. Verso le 17:50 stacco e finalmente vado a casa. Però invece di trovare il mio ragazzo ad accogliermi, trovo una casa in disordine. E si è proprio questa la mia vita. Ora però torniamo a noi.
Sono le 13:30 e ho appena staccato da lavoro. Devo muovermi ad andare a casa per preparare il pranzo. Sono arrivata, apro la porta di casa e vedo il mio ragazzo Kevin con una faccia arrabbiata. Mi avvicino e gli chiedo cosa fosse successo, ma sbagliai a fare quella domanda perché mi tirò uno schiaffo, dopo un altro e un altro ancora, io gli chiesi di smetterla perché mi stava facendo davvero tanto male.

*Dialogo tra T/N e Kevin*
T/N(protagonista): Ti prego Ke-vi-n smettila, mi stai facendo male.
K(Kevin): Stai zitta tr**a, perché non hai pagato la droga? Uhm?
T/N(protagonista): Perché ancora non mi hanno dato lo stipendio. Io sto facendo di tutto pur di farmelo dare ma loro dicono che devo aspettare ancora e ancora.
K(Kevin): Chi ti fa aspettare?
T/N(protagonista): I tuoi amici.
K(Kevin): Non è vero loro non tu farebbero mai aspettare se fai la pro******a, perché è quello che fai giusto?
T/N(protagonista): No! Loro mi hanno detto che devo fare la barista e io la sto facendo.
K(Kevin): Tu mi hai preso in giro fino ad ora dicendo che facevi la poca di buono invece scopro che fai una fottuta barista? *Schiaffo*
T/N(protagonista): Ti prego basta, devo andare ora.
K(Kevin): Verrò con te.
*Fine dialogo*
Stiamo andando al "bar" non voglio fare la poca di buono. Arriviamo al bar ed entriamo, io per coprirmi i lividi ho messo gli occhiali e un po' di fondotinta, solo che non è servito a molto, si vedono ancora un po'.

*Dialogo tra Kevin e il suo amico*
K(Kevin): O, perché ca**o non le hai fatto fare la pro******a?
A(Amico?): Innanzitutto ti calmi, e poi Gennaro mi ha detto che lei deve fare la barista punto e basta.
T/N(protagonista): Scusatemi se vi interrompo, ma io dovrei iniziare a lavorare, farò sempre la barista giusto?
A(Amico?): Sì sì, devi fare la barista.
K(Kevin): E invece no! Ora vi parlo io con Gennaro.

*Nel mentre arriva Gennaro(cioè Liberato)*
G(Gennaro): Qualcuno mi ha chiamato?
K(Kevin): Oh, eccoti, perché lei fa la barista?
G(Gennaro): Perché non servono più le pro******e. Ne abbiamo troppe.
K(Kevin): Vabbè che sarà mai un in più?
G(Gennaro): Perché qual è il problema?
K(Kevin): È che ancora non le avete dato lo stipendio. A lei servono quei soldi per pagare i suoi debiti. Perché sai che è una pu****a e basta.
G(Gennaro): Scusami è la tua fidanzata, come la fai a chiamare così?
K(Kevin): Ma lei lo sa cosa penso.
G(Gennaro):Bha! Vabbè ora vai che deve lavorare.
T/N(protagonista): Ci vediamo dopo.

*Kevin se ne và senza salutare nessuno*
T/N(protagonista): Senti io volevo dirti che mi servono ora quei soldi.
G(Gennaro): Eh perché mai?
T/N(protagonista): Perché devo pagare i debiti del mio ragazzo. Sai com'è si droga ogni volta!
G(Gennaro): Scusi se ti interrompo ma come mai hai indossi gli occhi da sole?
T/N(protagonista): Oh già, me n'ero dimenticata, li ho messi perché c'era il sole.
G(Gennaro): Ahh, ok vabbè ma ora levali perché qui non c'è il sole.
T/N(protagonista): No, mi dà fastidio la luce.

*Gennaro leva gli occhiali a T/N*

G(Gennaro): Sì si, ti dà proprio fastidio il sole. Che ca**o sono questi? Chi te li ha fatti? Parla Dio mio.
T/N(protagonista):Non stril-lare, ti prego!
G(Gennaro):, Oh, mi dispiace, scusami piccola mia. Tu lo devi lasciare a quello. Ti usa solo.
T/N(protagonista): Ma come faccio?
G(Gennaro): Ti aiuto io. Ora vai a lavorare stasera alle 17:50 qui fuori. Ok?
T/N(protagonista): Va bene.

*Fine dialogo*

Sono le 17:48 e tra due minuti sono finalmente fuori da questo inferno.
Mi vado a cambiare ed esco dalla porta esteriore del club. Lì trovo Gennaro che mi aspetta appoggiato alla macchina. Saliamo sopra e lui mi porta in un posto a me sconosciuto. Entriamo ad un cancello e appare una villa. È bellissima, magari avercela.

*Dialogo tra T/N e Gennaro*
G(Gennaro):Ti piace?
T/N(protagonista): Sì, è straordinaria. Ma di chi è?
G(Gennaro): È la mia, anzi la nostra.
T/N(protagonista): La nostra? In che senso?
G(Gennaro): Sì, perché tu ora vivrai qui con me, al sicuro.
T/N(protagonista): Ah, ma potrò uscire e fare le cose che facevi sempre?
G(Gennaro): Sì ma con una guardia.
T/N(protagonista): Oh no niente guardia!
G(Gennaro): Non ti ho chiesto se ti va bene, è un obbligo. Che tu voglia o no.

*Fine dialogo tra Gennaro e T/N*

Si è fatta ormai sera, stiamo mangiando, quando ad un certo punto si sente uno sparo. Ci alziamo tutti e due da tavola e andiamo a vedere in camera nostra, c'erano i vetri della finestra rotte. Tutto sangue per terra. Mi giro e la scena che vedo mi fa orrore c'è la governante morta. E accanto a lei c'è un bigliettino, con su scritto: "vediamoci in stanza alle 21:30, ti farò mia". Ma non erano le 21:30 , mancava ancora mezz'ora. Si sente un altro sparo, Genny mi mette dietro di lui, per proteggermi. Io lo abbraccio forte in modo da proteggerlo un po'.

*5 minuti dopo*

Io e Genny stiamo cambiando camera, domani cambieremo anche casa perché ormai non stiamo più al sicuro. Entriamo in una stanza che non ho visto prima. Ci stendiamo sul letto e dopo poco le mie labbra vengono attaccate a quelle di Genny.

*Dialogo tra T/N e Genny*

G(Gennaro): Ti amo T/N.
T/N(protagonista): Ti amo anche io Genny.

*Fine dialogo*

*Ed è proprio così che T/N si salvò grazie a Genny*

*Spazio autrice*
Ciao a tutti, come state spero tutto bene.
Scusate se sono stata assente, però non avevo molto tempo. Questo immagina è richiesto e dedicato a :federic__. Ci aggiorniamo forse domani con l'immagina su Geolier.❤️❤️

Immagina t-rapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora