Luchè💛

908 4 6
                                    

Stavo rincasando, ero andata a prendere Greta ad una festa di un suo compagno di classe. In casa doveva esserci Luca, avevamo mangiato insieme, sembrava molto arrabbiato e distaccato da me.

**Flashback**
Stavo cucinando per me e Luca, quando sentii la chiave girare nella serratura, mi avvicinai alla porta che appena si aprì mostrò il volto del mio fidanzato. Era arrabbiato si vedeva dalla faccia. Provai ad avvicinarmi per salutarlo, ma mi allontanò da lui e mi guardò con occhi fulminanti.
L(Luchè): Non rompermi il ca**o.
E(protagonista): Ehi, calmati volevo solo salutarti datosi che dici sempre che non me ne frega nulla di te, ti volevo dimostrare il contrario.
Me ne andai in cucina triste, era da un paio di giorni che era molto distaccato, e si arrabbiava anche facilmente.

**Fine flashback*

Andai a vestire Greta, le misi il pigiamino e i calzini antiscivolo siccome erano le 10:30 voleva giocare ancora un po', domani avevo deciso di non mandarla all'asilo. Io nel frattempo dovevo finire di cenare quindi mi misi a tavola. Passati pochi minuti, la porta si aprì ed entrò Luca. Greta lo andò a salutare ma lui allontanò anche la figlia. Greta molto triste venne vicino a me in lacrime, io la consolai e fulminai con lo sguardo Luca che non se ne fregò nulla di tutto. Io finii di mangiare e mi sedetti sul divano dove vi era anche Luca, Greta invece giocava a fare la cuoca.

**Dialogo tra Greta ed Emma**
G(Greta): Mam-ma cosa vuoi da mangiare?
E(protagonista): Umm, vediamo un po', un panino con l'hamburger e patatine?
G(Greta): Va beni-ssi-mo, da bele ?
E(protagonista): La c-
L(Luchè): UN CA**O NON VUOLE NIENTE, E IMPARA A PARLARE BENE CHE HAI 3 ANNI, GLI ALTRI BAMBINI A 2 ANNI GIÀ SAPEVANO LE TABELLINE TU NEANCHE QUELLE SAI. MI FAI SFIGURARE, SEI LA FIGLIA DI UN CANTANTE FAMOSO, NON SAI NEANCHE METTERE DUE PAROLE IN ORDINE!😡
E(protagonista): Ma come ti permetti, stai parlando ad una bambina di 3 anni, gli altri non sanno fare neanche 2+2 figuriamoci se sanno le tabell-
*Luca dà uno schiaffo ad Emma*
G(Greta): Mam-ma cusa è tu-ta copa mia, mi dipiace.
E(protagonista): Non è vero non è colpa tua, e tuo padre che è uno stronzo di merda.
L(Luchè): Come caz** mi hai chiamato? Io ti uccido ci siamo capiti?
E tu parla italiano zoc***a.
G(Greta): *😪😭😭*
E(protagonista): Andiamo di lì Greta, non sei nulla di quello che ti ha detto questo stronzo.
*Luca prende Emma dal collo e la sbatte al muro*
L(Luchè): Ti avevo avvisata, ora mi ha stancato sia tu che TUA figlia. Uscite da questa casa subito!😡😡*
E(protagonista): Cosa! Questa casa è la nostra, qui abbiamo trascorso sia i momenti più belli che quelli più difficili. Non puoi cacciarci da qui, casa in cui c'è tutto il nostro passato.
L(Luchè): O si che posso, che c'è hai paura che nessuno più ti segua su Instagram, che i tuoi stupidi follower ti sputtanino, o vediamo hai paura che i soldi finiscano perché sai già che non te ne darò una lira.
E(protagonista): Sei cambiato, non sei più il Luca che ho conosciuto parecchi anni fa. Cosa c'è in me che non va? ....
Luc-a pos-so far-ti una domanda?
L(Luchè): S-i.
E(protagonista): Mica ti sei- fat-to? Hai gli - oc-chi ros-si e gon-fi, le tue pupi-l-le si sono ingrandi-te.
L(Luchè): ... Si, mi sono fatto! Però non volevo, scusami per tutto, scusami per le brutte parole ricevute e per averti invitato ad uscire da questa nostra casa. Non lo farò mai più te lo giuro su quello che vuoi. Mi perdoni?
E(protagonista): Certo che ti perdono, stai tranquillo, lo so che lo hai fatto per sfogarti, non ho bisogno di spiegazioni. Tranquillo. Vai a chiedere scusa a Greta.
G(Greta): Non c'è bisogno mamma, io l'ho già perdonato a papino, il mio Hulk ❤️.

** Ed è così che Luca, Emma e Greta passarono il resto delle vita tra litigate e riappacificazioni.**

Immagina t-rapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora