Ero a casa nella palestra, mi stavo allenando per sbollire la rabbia che avevo contro Andrea. Abbiamo litigato perché lui vuole sempre avere ragione su tutto. Oggi era arrivato a casa tutto arrabbiato perché la canzone che aveva scritto non gli piaceva, allora io lo sono andata a consolare dicendogli che la canzone era bellissima e che avrebbe fatto numerosi ascolti . Lui mi aveva respinto, mi aveva detto che la causa dei suoi problemi ero sempre io. Io c'ero rimasta malissimo, perché pensavo di aiutarlo e di sostenerlo nei momenti difficili che capitano a tutti, ma lui mi ha letteralmente mostrato il contrario. Ha incominciato poi ad offendermi dicendomi cose del tipo: "SEI UNA PUTT**A, SCEMA, ZOCC**A, SEI INUTILE e così via". Mi sono offesa e gli ho risposto, solo che ho ottenuto uno schiaffo forte. Lui se ne andò sbattendo la porta.
**Erano le 18:45 e Andrea ancora non era tornato, era uscito alle 14:34, mi stavo preoccupando, così uscii dalla palestra di casa e andai in salotto in cerca del telefono per chiamarlo, appena digitato il suo numero entrò in casa, non mi degnò nemmeno di uno sguardo che subito si fiondò in camera nostra. Io provai ad entrare, mi avvicinai al letto e lo abbracciai, lui titubante mi abbracciò.
S(Shiva): Amore scusami, non volevo dirti quelle brutte parole e darti uno schiaffo, ero nervoso per la canzone, non mi piace tanto, poi non intono neanche bene, volevo solo sfogarmi però non con te in quel modo.
S(protagonista): Amore non ti preoccupare lo so che eri arrabbiato si vedeva dalla faccia, volevi sfogarti con qualcuno, però in quel momento c'ero solo io e quindi te la sei preso con me.
S(Shiva): Amore io ti amo, non ti farei mai del male, ma quando ti ho tirato lo schiaffo non ero in me, la rabbia aveva preso sopravvento.
S(protagonista): Shhh, ora è tutto apposto, ci siamo chiariti, questo è l'importante.
S(Shiva): Come farei senza la mia piccola grande donna?
S(protagonista): In questo momento già saresti morto se io non ci fossi stata.
S(Shiva): Ti amo tantissimo piccola mia.
S(protagonista): Ti amo tantissimo anche io Andrè.Ed è proprio così che Sole e Andrea passarono la serata tra coccole e pizza 🍕🍕.
STAI LEGGENDO
Immagina t-rapper
FanfictionImmagina su richiesta: 🟢 Normale 🟠Un po' spinto 🔴Spinto Le richieste vanno scritte tutte nel capitolo:"ATTENZIONE!". GRAZIE MILLE ❤️ aspetto vostre richieste.