Attenzione: Da oggi si ricomincia a scrivere, contattatemi in privato se volete un immagina. Questo di Shiva è richiesto e dedicato a:AngelaMolluzzo. Buona lettura.
P.S. Quando vedete le scritte così: CIAO, insomma tutte in stampato maiuscolo significa che qualcuno ha gridato!Sono seduta sulla panchina di fronte il parco, sono particolarmente triste perché oggi è il mio compleanno e nessuno se l'è ricordato a parte i miei familiari, ma soprattutto il mio migliore amico Andrea non se l'è ricordato. Sono molto arrabbiata con lui per questo, perché io per fargli gli auguri ho aspettato 00:00, lui non ha fatto manco quello. Comunque sia non anche la mia migliore amica si è scordata. Torno ormai a casa triste e pensierosa, apro la porta, mi dirigo in cucina per cucinare qualcosa, quando appena accendo le luci sento gridare: "SORPRESA". Sono saltati tutti fuori, io sono contentissima ma allo stesso tempo stupita, non me lo aspettavo, noto che ci sono anche Andrea e Gabriela i miei migliori amici. Li vado subito ad abbracciare, sono felice di avere loro due nella mia vita. A questa festa ci sono solo i miei amici e compagni di classe, perché con i familiari avrei festeggiato domani. Ci mettiamo a mangiare precisamente facciamo il buffet siccome la pizza ancora deve arrivare. A tavola ci sono mooolti rustici, tra qui i miei preferiti, cioè i tramezzini con tonno e pomodoro, hanno pensato a tutto, ma proprio tutto.
Mi avvicino a Gabriela siccome con la musica alta che c'è non si capisce nulla. Lei mi dice subito di ballare e così faccio. Mi perdo tra la musica, mi sto rilassando. Balliamo e cantiamo fin quando non arriva la pizza, ci sediamo per mangiare, io sono seduta vicino a Gabriela e Andrea, però la cosa che mi dà fastidio è che vicino ad Andrea c'è Giulia quella gatta morta che va sotto ad ognuno. Lo sta mangiando con gli occhi e lo sta toccando, mi dà troppo fastidio. Vedo la mano di Giulia prendere quella di Andrea che a sua voglia gliela dà. Mi giro verso Gabriela e vedo che anche lei sta guardando, allora decide di prendere in mano la situazione.*Dialogo tra Gabriela e tutti gli invitati*
G(Gabriela): Allora, siccome la pizza è stata squisita, chi vuole il bis?
G(Giulia): Ma che cosa ti strilli gallina!
T/N(protagonista): Gallina ci sarai te che vai sparlando di tutti però quando rimani da sola ti comporti da cagna che sei e inizi a chiedere scusa.
A(Shiva):Oii basta voi due, T/N, si un po' più gentile, Giulia ha fatto solo una domanda.
T/N(protagonista): Ah stai difendendo lei e non me? Grazie, allora lo sai che ti dico che non siete ben accetti alla mia festa, andatevene tutti e due ORA!
G(Giulia): Certo che chi si prenderebbe mai una come te che cambia umore ogni due e tre.
T/N(protagonista): Ah, questo l'hai voluto tu!
*T/N tirò uno schiaffo a Giulia che a sua volta le tirò i capelli e così iniziarono a prendersi anche a parolacce*
Andammo avanti a litigare fin quando Andrea ci separò e lui si prese Giulia e se la portò fuori nel giardino, invece Gabriela prese me e mi portò in bagno per farmi calmare e per disinfettare la ferita che quella cagna di Giulia mi ha provocato con le sue chilometriche unghie.*Dialogo tra Gabriela e T/N*
G(Gabriela): Ehii ma che ti è preso?
T/N(protagonista): Che mi è preso? Chi l'ha invitata a quella stupida?
G(Gabriela): L'ha inviata Andrea siccome ci si sta sentendo. Ma non pensava che la odiassi così tanto!
T/N(protagonista): Andr-ea cos-a?
*Iniziai a piangere a dirotto, non ci potevo credere*
G(Gabriela): Si hai capito bene, Andrea si sta sentendo con quella. Ma non lo sapevi?
T/N(protagonista): No, no che lo sapevo, non mi ha detto niente, e non si manco perché, ma poi hai visto che invece di difendere me va a difendere quella cagna?
G(Gabriela): Certo che l'ho visto! Ma è normale, mi ha detto che domani le farà la proposta di fidanzamento! Ma stai arretrata!
T/N(protagonista): No, non glielo permetterò! Devo andarci a parlare ora!*Fine dialogo tra Gabriela e T/N*
Sto cercando Andrea da per tutto, non lo trovi nel giardino non c'è, chiedo agli altri ma mi dicono che non l'hanno visto, mi ricordo di aver sentito dire che andava a casa sua!
Misi in moto la macchina e sfrecciai per le strade del quartiere. Arrivata sotto casa sua iniziai a bussare al campanello, fin quando non mi aprì la porta lei la persona più odiosa al mondo, Giulia!
Non aveva il vestito ma bensì una maglia Andrea, quella che mi aveva prestato a me e che mi aveva promesso non avesse prestato a nessuno.*Mini dialogo tra T/N e Giulia*
T/N(protagonista): Dov'è?
G(Giulia): Oh, ma ciao anche a te mi amata T/N! E poi chi cerchi scusa?
T/N(protagonista):, Oh, non fare la finta tonta! Dov'è Andrea? *ANDREAA*
G(Giulia): Ma non urlare, il mio Amore dorme, l'ho fatto venire troppo ed è stanco!*😏*
T/N(protagonista): Fammi entrare, gli devo parlare.
G(Giulia): Aspetterai domani, ormai è stanco.
T/N(protagonista): Non posso aspettare domani! È urgente, ti prego!
G(Giulia): Oh e va bene, lo faccio solo perché sembri un barbona vestita così!*Fine dialogo tra T/N e Giulia*
In realtà aveva ragione, sotto avevo il vestito che mi ero messa per festeggiare e sopra mi sono messa una felpa perché stavo morendo di freddo, che sfiga essere nati in inverno!
Entrai in camera di Andrea e lo vidi sul letto tutto assonnato però con gli occhi aperti.*Dialogo tra Andrea e T/N*
T/N(protagonista): Andrea ciao, ti prego non farlo, non fidanzarti con lei, ti prego, non sai da quanto ti desidero, è da tempo che volevo dirti che sono innamorata persa di te, che ogni cosa che fai per me è sacra, che sei tutta la mia vita! Che non aspetto altro che tu ti innamori di m-
*Andrea bacia T/N senza farla finire di parlare*
A(Shiva): Oddio mio T/N non aspettavo altro! Ti amo all'infinito anche io! Ti amo, ti amo tantissimo.
T/N(protagonista): Ti amo tantissimo anche io Andrè, comunque perché le hai dato la nostra maglietta?
A(Shiva): Quale maglia?
T/N(protagonista): Aspetta, Giuliaaa, vieniii.
*Giulia andò in camera*
A (Shiva): Chi ti ha dato il permesso di prendere la mia maglia? Poi perché ti sei cambiata?
G(Giulia): Ehm perché non lo so, l'ho presa senza pensarci.
A(Shiva): Vabbè ora vattene, cambiati e vattene.
*Giulia se ne andò sbattendo la porta*
A(Shiva): Comunque riguardo a te, io non volevo dichiararmi a quella, ci siamo organizzati io e Gabriela e abbiamo architettato tutto ciò.
T/N(protagonista): Voi due site i migliori!**E fu proprio così che la nostra T/N si dichiarò dando frutto ad un bellissimo amore.**
STAI LEGGENDO
Immagina t-rapper
FanficImmagina su richiesta: 🟢 Normale 🟠Un po' spinto 🔴Spinto Le richieste vanno scritte tutte nel capitolo:"ATTENZIONE!". GRAZIE MILLE ❤️ aspetto vostre richieste.