06

3.3K 150 215
                                    

Ciau

wow ragazzi 1000 lettori!!!!!!!

Grazie davvero ♡

Domanda: vi va di dirmi quali sono i vostri genitori divini? Magari trovo anche qualche fratello o sorella

Figlia di Apollo
.

qui sopra ci sono i miei ammori con una loro vecchia canzone 'lost it all'

mi farebbe davvero piacere se la sentiste perchè ci sono particolarmente affezionata essendo la prima canzone dei black veil brides che ho sentito
Senza dire poi che oltre ad avere un sound eccezionale il testo è un qualcosa di stupendo

se l' avete sentita ditemi cosa ne pensate

.

lo splendore della foto è Andy Biersack

detto questo mi levo...

eccovi il 6° capitolo di 'saviour'

-Aliz

----------------------

06

Percy se ne stava sul letto a guardare il soffitto con un Nico ancora profondamente addormentato fra le braccia.

Fino ad un' oretta fa stava dormendo anche lui ma era stato svegliato dal un paio di morbide labbra sul suo collo, quando aveva aperto gli occhi si era reso conto che il figlio del dio dei morti gli stava baciando teneramente il collo mentre dormiva. Sorrise malizioso immaginando cosa stesse sognando il suo ragazzo in quel momento. Si era allungato fino al mobiletto vicino al letto per prendere il cellulare e, resosi conto che erano ancora le sei del mattino Percy aveva cercato di rimettersi a dormire ma le labbra di Nico sul suo collo non facevano altro che farlo rabbrividire di piacere e creare una situazione non del tutto confortevole nei suoi boxer. Si era chiesto se Nico in realtà fosse sveglio e lo stesse facendo apposta per tormentarlo ma aveva deciso di non pensarci sperando che il suo ragazzo non fosse in realtà così malvagio.

Era incredibile l' effetto che quel semidio più piccolo di lui aveva su di lui e sul suo corpo. Si era sforzato di rimettersi a dormire chiudendo gli occhi e c' era stato un momento in cui stava per calare di nuovo nel sonno ma proprio allora Nico aveva trovato il suo punto sensibile e aveva iniziato a baciarlo profondamente. A quel punto Percy si era convinto della malvagità del suo ragazzo. Non poteva essere che Nico stesse facendo tutto ciò nel sonno, doveva essere sveglio per forza. Nonostante la scorsa notte, il figlio del dio del mare ancora non ne aveva avuto abbastanza e non pensava che avrebbe mai avuto abbastanza di qualsiasi parte di Nico. Proprio allora aveva notato le labbra del bello addormentato allargarsi in un sorrisetto beffardo e ovviamente, lo stronzetto, aveva pensato bene di mettergli una mano sugli addominali e iniziare a toccarli. Poi il figlio di Ade si era fermato all' improvviso e il volto si era fatto rilassato. Erano passati più o meno una decina di minuti in cui Percy non aveva fatto altro che ammirare il viso dell' altro. Proprio quando il semidio non ce l' aveva più fatta e stava per svegliarlo e mangiarlo di baci, Nico si era rigirato dall' altra parte dando le spalle a Percy e rimettendosi a dormire tranquillamente.

Inutile dire che dopo tutto quel baciare e toccare il figlio del dio del mare non era riuscito a riprendere sonno. Così aveva preso il figlio di Ade fra le braccia e si era messo a giocare con alcune delle sue ciocche disordinate.

Sospirò ripensando alla sera precedente, alle labbra del suo ragazzo sulle sue, ai loro corpi così vicini da sembrare un tutt'uno. Perfetto. Ieri sera avete fatto baldoria ed eccoti qui la mattina dopo ancora più sessualmente frustrato della sera prima!

Saviour♂a pernico storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora