heilà scusate l' attesa!
IMPORTANTE:
la canzone è di nuovo 'Saviour' dei Black Veil Brides e c'è una ragione specifica se l' ho rimessa quindi vi consiglio di sentirla perchè avrà a che fare con il capitolo
-si consiglia ai lettori che soffrono di diabete di prendere qualche pasticca prima di iniziare a leggere per prevenire eventuali picchi diabetici-
In foto Nico che ride perché è un amore
---------------------------------------------
16
Era ormai mezz' ora buona che Nico fissava il suo ragazzo che dormiva.
E sorrideva, Nico, ricordando gli avvenimenti della sera passata:
Sally aveva annunciato con un sorrisone sulle labbra di essere incinta, il figlio di Ade ancora non poteva crederci. Ripensò alla faccia di Percy mentre si strozzava con la pizza non appena aver udito le parole della madre, era stato uno spasso vederlo passare da uno stato di soffocamento, a uno di shock, per poi saltare in piedi e stritolare la madre in un abbraccio. Ancora non erano a conoscenza del sesso del nascituro e sia Paul che Sally ancora non erano sicuri del nome ma probabilmente, se si fosse rivelato un maschietto, l' avrebbero chiamato Oliver altrimenti avrebbero optato per Olive.
Nico tornò alla realtà quando Percy iniziò a sbavare sul cuscino bagnandogli anche la mano. Era incredibile, diciannove anni appena compiuti e ancora continuava a sbavare nel sonno. Il figlio di Ade sorrise al pensiero. Il suo Percy oggi compiva diciannove anni!
E ogni anno si faceva sempre più bello, accidenti.
Sospirò al pensiero e continuò a fissarlo, imprimendosi nella mente ogni singolo dettaglio che caratterizzava quella bellezza che era capace di togliere il fiato. Puntò gli occhi in quelli del semidio e trovò quei due pozzi che sembravano contenere l' oceano aperti che lo guardavano, divertiti e assonnati.
Un sorriso dolce si fece largo sulle labbra di Nico mentre si abbassava per dare un bacio al suo ragazzo: "buon compleanno amore."
E non fece in tempo ad alzarsi sui gomiti che il figlio di Poseidone lo aveva già riportato giù connettendo di nuovo le loro labbra in un bacio appassionato. Percy fece rotolare i loro corpi in modo da avere il figlio di Ade sotto di sé, le loro lingue che esploravano le rispettive bocche. Nico infilò una mano nella maglietta del ragazzo e iniziò a tracciare le dita sui suoi addominali d' acciaio; cosa che ovviamente non fece altro che eccitare ancora di più l' altro. Le mani del figlio di Ade continuavano a scendere sempre più in basso fino ad arrivare all' elastico dei boxer blu di Percy, facendolo impazzire. Il suo ragazzo prese a baciarlo con ancora più foga e passione e Nico sorrise quando, riportate le mani sopra la cintura dell' altro, Percy emise un mugolio di esplicita irritazione. Ovviamente la vendetta del figlio di Poseidone non tardò ad arrivare: in un attimo Nico si ritrovò senza maglietta, la bocca del ragazzo che gli lasciava baci lungo tutto il torace e l' addome, fino ad arrivare sotto l' ombelico. Il più grande continuava a leccare e mordere la pelle color della Luna del figlio di Ade facendolo rabbrividire ogni secondo.
"Mmh, Percy dai stai buono abbiamo troppe cose da fare oggi."
E Nico sentì chiaramente il figlio di Poseidone sorridere contro la sua pelle: "oh lo so, ci sono talmente tante cose che vorrei farti..."
Il più piccolo rise e si liberò dalla presa del suo ragazzo: "dai ero serio. Oggi è l tuo compleanno non possiamo passarlo qui dentro a- a fare cose. E poi dobbiamo andare a fare il tuo regalo."
STAI LEGGENDO
Saviour♂a pernico story
FanfictionNonostante tutto sembri essere tornato alla normalità al Campo Mezzo-Sangue, per Nico Di Angelo e Percy Jackson ci sono ancora questioni irrisolte. I due semidei riusciranno finalmente a fare pace con i loro sentimenti dopo tutti gli anni passati? ...