Pov terza persona:
Dopo 2 mesi tutto è tornato alla normalità, Yongsun ha avuto quel che merita e Junho ora è a capo di tutto l'impero Kim. Minho è felice e si è avvicinato di più a suo padre che dopo aver scoperto la verità, ha deciso di fare un viaggio per schiarirsi le idee. Le ferite sono ancora fresche ma Dae-Hyun é un uomo molto forte, al suo fianco ha una nuova donna, una persona forte, sicura di sé e tanto amorevole.
Minho però ha deciso di portare la relazione con Jisung al passo successivo, quello del matrimonio. Dopo l'udienza ha deciso di darsi da fare e con l'aiuto di Chan, Hyunjin, Junho e Felix ha organizzato un appuntamento con Jisung, per chiedergli di sposarlo.Pov Minho:
Non sono nervoso, no. Io? Hahahaha ma quando mai... Beh, forse si un po' sono nervoso. Aish, di cosa mi preoccupo? Beh, di un rifiuto ovviamente ma sono sicuro che Jis accetterà. Perché Jisung accetterà vero?Hyunjin: Sai Minho, molte persone dicono che io sono molto drammatico ma in questo momento tu sei peggio di me tesoro... Calmati, vedrai che Jisung accetterà!
Io: Hyunjin, con tutto il rispetto ma io non sono drammatico, sono solo nervoso.
Chan: Oh sì certo, per questo sembra che tu stia andando ad un funerale. Riprenditi Minho, hai un viso cadaverico!
Io: Andate a quel paese tutti e due.
Hyunjin: Che bel modo di ringraziarci eh.
Io: Smettetela vi prego.
Chan: Ok ok, ti lasciamo in pace. Jisung sta per arrivare quindi tieniti pronto.
Io: Si, sono pronto. Terribilmente pronto. C*zzo.
Chan e Hyunjin si guardano e scoppiano a ridere, escono poi dalla mia camera e io cerco di calmarmi. Dopo poco scendo giù e sento le voci di Chan e Hyunjin che salutano Jisung.
Mi dirigo verso la porta d'ingresso e mi si mozza il respiro. Jisung é bellissimo... Indossa una camicia bianca che gli risalta il girovita, un pantalone nero attillato e delle scarpe nere che lo rendono più alto. Indossa un filo di trucco e io rimango a fissarlo con la bocca aperta, senza riuscire a dire una parola.
Jisung mi guarda e ridacchia insieme si suoi amici.Jisung: Min, ho qualcosa che non va?
Mi chiede con quel suo sorrisetto furbo.
Io: Si, sei fottutamente sexy.
Jisung arrossisce e io inizio a prendere il controllo della situazione. Lo faccio entrare ed accomodare in sala da pranzo dove c'è un tavolo addobbato con fiori, candele e petali di rose rosse. Ci accomodiamo e iniziamo a parlare del più e del meno. Nel frattempo Chan e Hyunjin si alternano per portare le pietanze cucinate da me e Felix. Terminata la cena, Chan e Hyunjin vanno via e ci lasciano da soli così decido di accendere la radio e ballare un lento assieme a Jisung.
Insieme balliamo al ritmo lento della musica e io sento il mio cuore fare capriole, anch'esso a ritmo della musica. Jisung è la persona più bella e speciale di questo mondo, è tanto dolce, solare, sensibile ma al tempo stesso forte, divertente, amorevole e soprattutto testardo. Si testardo perché grazie a questa sua qualità, non si è arreso e così oggi mi ritrovo qui a ballare con lui, abbracciati l'uno all'altro quasi fossimo una sola persona. Mi ritrovo a sussurrare tutte queste parole nel suo orecchio così che lui possa conoscere le mie emozioni e infine mi inchino davanti a lui, estraggo l'anello dalla mia giacca e con gli occhi lucidi gli chiedo di sposarmi.Io: Han Jisung, vuoi sposarmi?
Jisung: M-Minho... Si, SI LO VOGLIO!
Jisung piange e si lancia tra le mie braccia che lo accolgono ben volentieri. Io sono felice e con Jisung al mio fianco lo sarò ancora di più.
Ad un futuro insieme, ad una vita insieme, ad un infinito insieme. Ti amo Jisung.~~~
E con questo ultimo capitolo, posso finalmente dire di aver terminato la storia. Ho aspettato tanto poiché avevo paura che quel che ho scritto non potesse piacere ma ho visto che ci sono persone che hanno apprezzato e commentato tanto. Vi ringrazio tantissimo, spero di riuscire a scrivere un'altra storia e ricevere tanti feedback da parte vostra.
Buona domenica delle palme a tutti ❤️
-Fiore.
STAI LEGGENDO
Due cuori uniti - Minsung
Genel KurguIl figlio del capo della mafia dovrà fare i conti con Han Jisung, un ragazzo dolce e innocente. Lee Minho riuscirà a proteggere questo ragazzino ficcanaso che si è interessato troppo di lui?