4) Io sono Zayn e tu?

42 8 4
                                    

Pov Louis
Arrivo a casa della mia ragazza circa un ora dopo aver accompagnato Harry a casa. Voglio fargli una sorpresa. Suono al campanello e dopo qualche secondo mi apre la porta un ragazzo abbastanza alto moro con solo dei boxer addosso.
Mi guarda male per qualche secondo e poi si gira iniziando a dire
-Zayn, amore chi c'è alla porta?- quella voce. Eleanor. Con un altro ragazzo. E lo ha chiamato amore.
Stringo i pugni cercando di non picchiare qualcuno. In quel momento mi crolla il mondo addosso. Mi ero illuso per 4 anni che lei era la persona giusta e che ero finalmente stato apprezzato da qualcuno ma a quanto pare mi sbagliavo. Ora l'unica cosa che provo oltre alla rabbia e alla delusione, è la tristezza. Tutte quelle volte che mi diceva ti amo, che mi baciava, era tutto finto. Tutte bugie su bugie. Era una trappola e io ci sono cascato in pieno. Mi sento stupido. Come ho fatto a non capirlo prima? Una lacrima mi riga il viso e il ragazzo davanti a me mi guarda molto stranito.
-Boh, un tizio ma non so chi sia-
-Em io sono Louis, il suo RAGAZZO- marco la parola ragazzo cercando di restare calmo.
-No amico, io sono il suo ragazzo- no aspetta ma che cazzo sta succedendo? Eleanor mi puoi spiegare cosa sta succedendo? È veramente il tuo ragazzo?-
-Io em si-
-Wow, veramente wow. Non me lo aspettavo da te. Sinceramente sono deluso, e non oso immaginare questo povero ragazzo. CIOÈ TI RENDI CONTO CHE STAI FACENDO PASSARE ANCHE ME PER UN BASTARDO?- gli urla in faccia, mentre quella che credevo essere la mia ragazza inizia a piangere. Come fare la vittima. Dovrebbe fare dei tutorial, è veramente molto brava.
-Io senti scusa veramente se lo avessi saputo prima non- il ragazzo si rivolge a me, ma io lo blocco prima
-No, non ti preoccupare so che non è colpa tua.-
Dico un po' freddo, ma veramente lo penso, insomma non lo sapeva, come fa ad essere colpa sua.
-Facciamo così mi metto qualcosa addosso, prendo le mie cose e facciamo un giro?- dice gentilmente Zayn
-Sei gentile ma oggi non me la sento, facciamo domani? Ti do il mio numero.-
Annuisce e dopo esserci scambiati i numeri guardo male per l'ultima volta Eleanor e me ne vado.
Giro per le strade fino a che non trovo un bar. Entro ed inizio a bere, uno, due, tre... boh non mi ricordo quanti shottini. Sono molto ubriaco e triste, frustrato, arrabbiato, deluso. Un mix di emozioni messe insieme. Ho bisogno di parlare con qualcuno. Non sapendo chi chiamare siccome Liam, è in vacanza, giustamente. È estate e ci sta, però mi ha abbandonato, andiamo, sono il suo migliore amico! Vabbè poco importa. Non ho molti amici, lui in realtà è l'unico perciò non sapendo chi chiamare, mi è venuto in mente Harry. Così decido di aprire la sua chat e mandargli un messaggio.

A Harry:)
Hey <3 sono Louis, so ch3 ci conosciamo da ver4mente poco, ma sto di merda ea non ho nessuno con cui parlare :(. Posso venire a casa tuaaaa? Già mi manchiii :( <33

Metto il telefono in tasca e inizio a guidare verso la casa di Harry.

Meriti di essere felice ||L.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora