Pov Louis
Durante il film lui si accoccola ancora di più a me, e a momenti penso di avere un infarto ma cerco di concentrarmi sul film.
Quando finisce il film Zayn va a casa, mentre Harry resta ancora un po' .
-em Harry sai una cosa divertente?-
-No dimmi-
-Io non so quanti anni hai tu, e tu non sai quanti anni ho io-
-Va bene allora io ho 21 anni tu?-
-Awww ma sei piccolinooo! Io 24-
Lui mi lancia uno sguardo fulminante
-chi è quello piccolo?-
E intanto si avventa su di me iniziando a farmi il solletico
-Hahahaha Ha-harry basta HAHAHAHAH-
Lui si ferma e mi guarda e poi dice
-Quindi come sono?-
-Sei pi-grande-
-Mm bene, ora però è veramente ora di andare. Ci sentiamo domani?Ho la giornata libera al bar-
-Ma certo, però ecco, em, non, non puoi restare?-
-Mi piacerebbe ma veramente per ora è meglio così, magari facciamo un altro giorno-
Annuisco debolmente e poi gli do un abbraccio forte, come se non volessi che lui vada via, e dopotutto è la realtà ma questo non lo deve sapere. Successivamente esce lasciandomi lì da solo in questa casa buia e silenziosa.Pov Harry
Arrivo a casa e ripenso un po' a tutta la giornata. Sto facendo davvero la cosa giusta? Mi devo fidare di Louis? Lo conosco da solo pochi giorni non posso fidarmi ciecamente di lui, e se fosse come Nick?
No, lui non è così, lui è, è diverso. Me lo sento.
Prima di andare a dormire, prendo il mio fantastico diario segreto e inizio a raccontare tutto quello a cui penso, tutto quello che è successo, tutto quello che provo...
Prendo il telefono e scrivo a Niall.A Nialler :)
Ciao, come stai?
Io bene, ma sono molto confuso, ho conosciuto un ragazzo pochi giorni fa, è carino, molto carino, anzi è stra figo, e mi tratta bene, molto bene... però lo sai, mi viene la costante paura che possa essere come Nick, e poi oggi stavo per avere un attacco di panico davanti a lui, se scopre che ce li ho, poi magari pensa che ho troppi problemi e non mi vuole più come amico. Nialler ti prego aiutamiii.
Ti voglio bene xxDopo qualche minuto ricevo una sua risposta.
Da Nialler :)
Ehi Hazza, sto bene ma evidentemente tu no. Sei pazzo?! È ovvio che devi dirglielo altrimenti se gli nascondi le cose pensa che tu non ti fidi di lui e poi è ovvio che ti allontana. Sai che io ti appoggio in ogni cosa che fai, ma per favore, sembra un bravo ragazzo da come me lo hai poco descritto, non perderlo per paura di dirgli delle parti importanti di te okay? :)
Ti voglio bene anche iooo xxxxLo ringrazio e poi metto il telefono a caricare. Ha ragione, se non voglio perderlo, come amico, ovviamente, devo dirgli tutto su di me, pregi e difetti. Anche se quest'ultimi superano di gran lunga i pregi. Comunque mi decido di mandare un messaggio a Louis
A Boobear<3
Ciao, so che ci siamo visti prima... ma mi chiedevo se domani ti andrebbe di vederci, vorrei raccontarti di più su di me se non ti scoccia, comunque buonanotte xxLa risposta non tarda ad arrivare. Rido per quanto Louis scrive veloce.
Da Boobear<3
Ciaoo! Ma certo! E no che non mi scoccia, anzi, mi fa piacere che c'è qualcuno che si fidi di me. Grazie.
Buonanotte anche a te riccio! xxOra metterò via veramente il telefono e vado a letto, leggermente più soddisfatto.
Pov Harry
Per fortuna passa velocemente la notte, ma un problema ben più grande mi riaffiora la testa. Devo fare un sacco di cose prima di vedere Louis!
Così prendo un foglio e scrivo
-Decidere vestiti da mettere
-Fare un discorso
-Pregare che vada tutto bene
Decido di iniziare con il primo punto. COSA CAZZO MI METTO?
Siccome non ho la men che minima idea di che cosa mettermi, sto per optare di andarci nudo, ma non penso che sia l'opzione migliore, perciò prendo degli skinny jeans neri e una camicia bianca semi trasparente aperta fino a metà.
✓Decidere vestiti da mettere
Il secondo punto è forse il più difficile.
Dopo quasi 10 minuti che fisso i miei calzini senza trovare neanche il modo di iniziare il discorso, mi arrendo. Metto le scarpe e vado a casa di Louis.
Sto percorrendo quei 5 minuti di camminata che ci dividono, e nel frattempo ho buttato giù delle idee su come introdurre il discorso e cosa dirgli, ma tutto va a monte quando intravedo Nick che viene verso di me. In questo momento penso davvero che mi verrà un'attacco di panico. Inizio a tremare e sempre meno a respirare. Cerco di calmarmi ma non ce la faccio, inizio a piangere senza un vero motivo e faccio fatica a respirare. Mi appoggio ad un muretto lì vicino e cerco il numero di Lou.
Clicco velocemente chiama e poi sento girare tutto attorno a me e poi semplicemente mi siedo a terra non capendo più niente.
Cavolo sono praticamente arrivato a casa sua, ma non c'è la faccio.Pov Louis
Ma quando arriva? Mi aveva detto che ci dovevamo vedere a casa mia 5 minuti fa!
All'improvviso sento il mio cellulare suonare, guardo lo schermo che si illumina con il nome Harry :) , rispondo velocemente.
-Pronto? Harry? Dove sei?-
Niente
-Harry? Harry! Harry! Ci sei? Tutto bene? Harry rispondi!-
Sento qualcuno respirare a fatica e una vocina fin troppo irritante e la riconosco subito. Nick.
Esco di casa letteralmente correndo dirigendomi verso la strada che dovrebbe in teoria percorrere Harry per arrivare a casa mia, fino a quando lo vedo. È a terra probabilmente svenuto o quasi e Nick accanto e cosa cazzo sta facendo? Brutto stronzo! Lo sta baciando!
Corro verso di loro e spingo Nick via da Harry e gli do un pugno abbastanza forte e gli urlo di andarsene.
Poi mi volto immediatamente da Harry.
-Harry, Harry! Dai piccolo rispondi! Cos'è successo? Ti prego!- sono evidentemente in panico. In quel momento vedo una ragazza per strada che stava bevendo dell'acqua. Perciò lascio un attimo Harry li e corro verso quella persona.
-Scusa!!!! Potresti darmi velocemente quella bottiglia di acqua? È molto urgente un mio amico è praticamente svenuto e si deve riprendere, ti prego!-
-Certo tieni-
La ringrazio e corro nuovamente verso Harry. Apro la bottiglia e senza pensarci due volte mi bagno le mani e gliele passo attorno al viso. Per fortuna vedo che si sta riprendendo, perciò prendo la bottiglia e gentilmente gliene faccio bere un po'. Dopo qualche minuto sembra essersi finalmente ripreso. Lo prendo in braccio e sto per portarlo in casa, quando vedo quella stessa ragazza chiamarmi. Mi volto e mi porge un sacchetto dicendomi
-Ciao, senti io em, ho portato questo per te e il tuo amico, sono due brioches e due tè zuccherati, così il tuo amico si può riprendere. Se avete bisogno di altro... questo è il mio numero- mi sorride e mi porge un pezzo di carta con sopra scritto il suo numero di telefono.
-Ah e mi chiamo Camille-
-Piacere, io mi chiamo Louis, e lui harry, ora però devo veramente andare, ti scrivo dopo ok? Ciao e grazie per tutto quello che hai fatto-
Mi giro e insieme ad Harry, ancora in braccio a me, andiamo a casa mia.
Dopo quasi un'ora, dopo aver mangiato e bevuto quello che ci ha portato camille, inizio a parlare
-Allora- Harry alza lo sguardo e corre verso di me e mi abbraccia come se si volesse scusare per quello che è appena successo.
-Harry, è tutto ok, vorrei solo sapere perché non me lo avevi ancora detto... se per caso non ti fidi-
-NO! No! Ecco è per questo che oggi ti volevo vedere, solo che poi ho visto Nick e beh il resto lo sai. Veramente, scusa, non volevo che tu lo venissi a scoprire così.-
-Non hai niente per cui scusarti, solo, non nascondermi cose così importanti, perché anche se ci conosciamo da poco ti voglio comunque un sacco di bene. Ricordatelo sempre ok?- gli accarezzo la schiena, e lui annuisce. Passiamo il resto della giornata a guardare video divertenti accoccolati sul divano.
STAI LEGGENDO
Meriti di essere felice ||L.S||
FanficHarry Styles, 21 anni. Louis Tomlinson, 23 anni. Harry e Louis sono ragazzi che possono apparire forti, ma in realtà sono molto fragili. Insieme però riescono ad equilibrarsi e a consolarsi a vicenda. Camille, Niall, Zayn, Liam: migliori amici di H...