#Capitolo1

4.8K 127 21
                                    

|| Ti ho tradito...ma ti amo. Ti prego dimentichiamo tutto ||
Driin Driiin Driin
Il solito sogno di ogni notte, io che ripenso a quella scena , a quell'addio.
Fortunatamente la sveglia mi ha "salvato" dall'angoscia dei ricordi.
Piacere sono Francesca ho 17 anni e la mia storia comincia con la rottura con la mia ragazza, lei si chiama Chiara ed è stata la mia ragazza per un anno e mezzo poi mi ha tradito , ricordo quel giorno come se fosse ieri , mi disse che mi amava e che aveva sbagliato. Ma che amore è se ti fa tradire?
Sono passati 3 mesi dall'ultima volta che l'ho vista e sinceramente ci tengo poco perché so che rivedendola ricadrei di nuovo nei suoi occhi blu, nei suoi capelli biondi abbastanza mossi e so che ricadrei in quel sorriso.
Okay lo ammetto la amo ancora...
Eliminiamo questi pensieri sennò mi sa che da questo letto non mi alzo!
Dopo essermi preparata prendo il mio Toby ( il mio motorino) e vado a scuola.
Le ore lì dentro sembrano non passare mai...
Verso la terza ora sento proprio il bisogno di uscire e allora vado sulle scale di emergenza a fumare ,
Sono quasi nella pace più grande quando mi viene una ragazza dietro e mi da un colpo sulle spalle.
Io mi giro e una ragazza bassina dai capelli rossicci mi guarda e mi dice "lo sai che il fumo fa male e che soprattutto qui non si puó fumare?"
Io faccio un tiro alla mia sigaretta le sorrido e le rispondo semplicemente buttandole il fumo in faccia
Lei mi ripete la stessa frase e io le dico " saputella ma tu che classe sei? Una prima? Torna lì dai"
Questa sconosciuta si prende la sigaretta tra le mani e la butta giù e poi scappa.
La guardo sorridendo , è semplicemente una ragazzina e allora torno nella mia classe e non smettevo di ridere pensando a quella ragazzina...

Dopo un Ti Amo...❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora