#Capitolo10

1.9K 82 0
                                    

Pov Margherita
Amo questa ragazza ,la amo più di qualsiasi altra cosa .
M:Ti Voglio
Le sussurro all'orecchio e poi la bacio
Lei mi sorride e mi bacia.
Andiamo fino a casa sua quando entriamo lei mi prende in braccio e mi porta in camera sua.
Po mi sfila il vestito e mi stende sul letto e comincia a baciarmi con tanta dolcezza, poi mi toglie il reggiseno e mi bacia il seno mordicchiandomi il capezzolo .
Provo un piacere immenso in quel momento poi lei si avvicina al mio orecchio e mi sussurra " tu ora non devi fare nulla , devi solo provare piacere"
Scende pian piano verso l'interno delle mie gambe e mi sfila l'intimo
Poi mi da dei baci nell'interno coscia.
Sento la sua lingua dentro di me e dei piccoli gemiti escono dalla mia bocca che poi diventano sempre più forti col crescere anche del piacere.
Poi lei si alza io la guardo con una faccia tipo " perché hai smesso" credo lo capisca anche lei perché poi mi dice non preoccuparti ora continuo mi sentivo anche un po' in imbarazzo ma in quel momento non ci pensai.
Poi però l'eccitazione mi prende più di quanto mi sarei aspettata e allora avvicino le labbra di Francesca per poterla baciare e poi la giro per poter stare io sopra e mi fermo per un secondo a guardare quel corpo così bello e poi sono io a far provare piacere a lei .
Quando finalmente entrambe eravamo in uno stato di piacere assoluto vedo Francesca con la lingua leccarmi tutto il corpo fino ad arrivare a 2 millimetri dalle mie labbra, io avevo un po il respiro affannato.
E lei mia sussurra "Ti amo"
E poi si stende accanto a me e ci addormentiamo , io ero felice.
Felice come non lo sono mai stata!

La mattina quando mi sveglio vedendo ancora Francesca dormire decido di andare in cucina e prepararle la colazione.
Quando prendo il latte dal frigo mi accorgo che in casa c'è qualcuno altro.
È la mamma di Francesca, che sentendo un rumore viene in cucina e vede me con la canotta e la mutanda.
Rimango impalata, in qual momento l'imbarazzo prende il sopravvento ma la mamma di Francesca si avvicina a me e mi dice " Piacere sono la mamma...tu chi sei?"
Ma provo troppo imbarazzo per riuscire a rispondere
"In teoria sarebbe la mia ragazza "
Dice Francesca entrando nella stanza
"Buongiorno mamma" dice dando un bacio sulla guancia alla mamma e poi si avvicina a me per baciarmi.
"mamma lei è Margherita, Marghe lei è mia mamma" dice Francesca.
" beh è stato un piacere conoscerti , ora devo andare a lavoro.
Ma non voglio sentire scuse stasera siete a cena qui"
Io annuisco e sorrido.
F:Buongiorno Amore!
Mi dice baciandomi la fronte!
M:oddio che imbarazzo amoree
F: dai non preoccuparti mia mamma ha visto di peggio 😂
M: tipo?
Dico un po infastidita
F: Amore sono stata più di un anno con Chiara , si sono incrociate in diverse circostanze
M:Ah
Dico con tono nervoso
F:l'importante è che ora vi siete conosciute non importa come .
Stasera vi conoscerete bene e vedrai che ti amerà quasi come Ti amo io!
M: ora non so che mettermi per stasera...
F: ma te sei bella sempre.
Anche quando non indossi nulla
Anzi soprattutto quando non indossi nulla...
Mi dice sorridendo io le sorrido e la bacio
Pov Francesca

Le giornate quando sono con lei passano in fretta...
Non mi stancherò mai di lei
Non mi stancherò mai dei suoi abbracci
Non mi stancherò mai delle sue mani che mi accarezzano il viso
Non mi stancherò mai dei suoi Ti Amo
Non mi stancherò mai dei pomeriggi sul divano a guardare la tv
Non mi stancherò mai sei suoi modi da bambina
Non mi stancherò mai delle sue labbra
Non mi stancherò mai di Amarla!
La sera arriva molto presto specialmente oggi che Margherita è in ansia per la cena con i miei
Lei si prepara come se dovesse andare ad una cerimonia.
Io semplicemente con una polo blu e un jeans.
Quando finalmente ci sediamo a tavola vedo l'agitazione di Margherita ma poi le prendo la mano e la vedo calmarsi.
F:Papà lei è Margherita, la mia ragazza.
" sono così contento di conoscerti, di sicuro tratterai la mia bambina molto meglio di quell'altra"
F:papà...
M:Certo signore non ho la minima intenzione di farla stare male .
" ti prego non chiamarmi signore chiamami Giovanni"
La cena prosegue molto bene tra risate e battute e vedo che i miei stanno legando con Margherita
Io la amo e la mia vita la voglio passare con lei!
Dopo la cena mia mamma si avvicina a Margherita e le dice " è stato un vero piacere conoscerti, sei una brava persona si vede!"
M: grazie signora scusatemi dell'inconveniente di stamattina.
E poi io e Margherita andiamo in camera mia.
La vedo un po perplessa
F:cosa c'è Amore?
M: sono i miei genitori che mi preoccupano
F: perché?
M: loro non sanno della nostra relazione e nemmeno della mia omosessualità . Ma io voglio farglielo sapere
F: Amore se non sei pronta non devi
M: sono pronta, perché aspettare un giorno di più?
Voglio vivermi la nostra relazione davanti a tutti!
E poi ci addormentiamo abbracciati!
Amo dormire così, non credo ci sia buonanotte migliore di quella sussurrata all'orecchio dalla persona che ami mentre ti stringe forte.
E non c'è risveglio migliore di vederla dormire tra le tue braccia e guardarla nella sua bellezza , e sussurrarle il buongiorno mentre lei si aggiusta i capelli sconfinati ....

Dopo un Ti Amo...❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora