Pov Margherita
Apro il messaggio e vedo "Tesoro mio", è Luca, il mio ragazzo..
L'avevo completamente dimenticato
"Ehi ❤️" gli rispondo freddamente.
Sapevo che il messaggio che aspettavo non era il suo eppure non me ne spiegavo la ragione.
Comunque Luca è il mio ragazzo da quasi 8 mesi .
Lui è la mia quotidianità, è stato il mio primo vero amore e con lui mi sentivo davvero a casa...Sentivo? Marghe che ti succede?
Meglio che vado a farmi una doccia...Pov Francesca
Tornando a casa faccio il giro lungo e passo davanti a quel parco, davanti a quella panchina , ripensando a quell'addio.
So che i ricordi stavano prendendo la meglio su di me e allora vado velocemente a casa e mi sdraio sul letto.
Mentre tento di guardare un film dal computer mi arriva un messaggio
{Da Margherita}
"Ehii..Disturbo?"
{Da Francesca}
"Ehi..Nono dimmi"
{Da Margherita}
" come stai?"
{Da Francesca}
" mmm domanda di riserva?"
{Da Margherita}
"okay....Cosa ti succede?"
{Da Francesca}
"Tu sempre impicciona eh😂"
{Da Margherita}
"Hahaha , dai vorrei solo aiuta"
{Da Francesca}
" Sarebbe una cosa inutile"
{Da Margherita}
" dammi l'opportunità di provarci"
{Da Francesca}
"No dai non vorrei annoiarti e poi non sono la tipa che parla dietro un telefono"
{Da Margherita}
" E allora portami a pranzo"
{Da Francesca}
" è un'auto invito?"
{Da Margherita}
"hahaha Si , domani ti aspetto fuori la scuola alla fermata . scegli te una pizzeria "
{Da Francesca}
"Vabbè ma te sei proprio cocciuta ehh"|| Il giorno dopo ||
Pov Margherita
Stamattina per la prima volta sono arrivata tardi a scuola, non sapevo che mettermi, tutto mi stava maleee.
Uscita da scuola corro sulla fermata con l'ansia che non potesse venire.
" Ehi bella" mi sento dire , mi giro ed è lei sul suo bel Toby che mi porge il casco e poi partiamo.
Andiamo in una pizzeria , io ordino una Marinara e una coca cola , lei una Margherita e una birra.
Vedo che lei è tra la gioia e il dolore , ma vedo che ancora non riesce ad aprirsi con me e allora io provo ad aprirmi con lei.
Margherita: io ho un fratellino più piccolo , ha 10 anni e viviamo con mio padre...I miei sono stati divorziati e mia madre è stata in America per 5 anni ma poi loro dicono di amarsi ancor a ora sono tornati insieme , ma noi non ci parliamo, abbiamo un rapporto abbastanza complicato.
La vedo un po in difficoltà
Francesca: perché mi stai dicendo tutto questo?
M: perché io mi voglio fidare di te
F: come puoi fidarti di una persona con cui hai parlato mezza volta
M: perché lo sento, perché sento dentro me che con te posso parlare di tutto.
F: io non sono una persona semplice
M: chi ti ha detto che al mio fianco voglio una persona semplice?
Te sei una ragazza che anche se non vuoi farlo vedè sei dolcissima e se mi permetti sei anche bona
F: Non mi fare troppi complimenti che poi mi monto la testa...
M: faresti bene a farlo.
F: tu hai qualcosa da fare oggi? O posso portarti in un posto?
M: andiamo!Pov Francesca
La porto quasi sulla cima della montagna che c'è qui.
Arrivate lì ci sediamo su una panchina e guardiamo il paesaggio che da lì è mozzafiato .
F:non trovi sia fantastico?
M: si , è bellissimo
F: mi sento così in pace a guardare questo paesaggio, i pensieri sembrano allontanarsi come se ci fosse qualcuno che li cacciasse via.
M: ti capisco, questo posto ti rilassa.
F: non ho avuto una vita facile io,
Per tanta gente a parlarne potró sembrare io la stupida perché la mia vita sembra normale.
Ma sono sempre stata abbastanza complicata io, do un peso maggiore a tutto, divento irascibile per qualsiasi parola non vada come io voglia.
Sono una che sulle cose ci conta da uno a centomila ma mi basta una piccola cosa per scoppiare.
Sono una tipa che se si affeziona da il cuore ma quando rimango delusa mi crolla la terra sotto ai piedi.In quel momento involontariamente mi scende una lacrima, lei si alza si avvicina a me e mi abbraccia e mi poggia le mani sul viso e asciuga le lacrime . Ci guardiamo fisse negli occhi e poi lei mi bacia.
In quel momento ho sentito tante sensazioni dentro, credo che non provavo da tanto tempo .
Ma quelle sensazioni come quel bacio sono durate pochissimo e allora stavolta sono io a metterle le mani sul viso e baciarla in modo più approfondito, a baciarci in modo dolce , in quel momento l'ho sentita mia, In quel momento l'ho voluta MIA!
STAI LEGGENDO
Dopo un Ti Amo...❤️
Romance"Questo è l'inizio , non è la fine . Un solo Amore senza confine" Questa storia parla di Francesca , una ragazza che era stata delusa da tutti e voleva " vivere " estraniata dal mondo ma poi....