#Capitolo6

2.1K 99 14
                                    

Pov Francesca
" Lui è Luca il mio fi-fidanzato"
Mi dice Margherita.
Tento Di farfugliare qualcosa per poter scappare via e corro più che posso.
In quel momento mi sono sentita in un certo senso tradita , ammetto di averla baciata io okay, ma lei mi ha detto di provare delle Emozioni.
Come puoi dire ad una persona di provare delle EMOZIONI e nasconderle un fidanzato, non è un piccolo dettaglio è un FIDANZATO.
Mi sento nella merda proprio....
Sono sul divano a fissare la sua chat sperando mi mandasse un messaggio poi mi alzo per bere e sento la notifica del cellulare e allora corro per vedere se fosse lei ma come se non bastasse era un messaggio di Chiara.
{Da Chiara}
Ehi...non vorrei disturbarti , puoi/ vuoi parlare.
{Da Francesca}
Ciao...Non ho nulla di meglio da fare. Dimmi!
{Da Chiara}
Nulla volevo solo dirti che sei Bellissima.
Sei sempre più bella, non dire che non mi hai visto perché lo so che mi hai visto.
{Da Francesca}
Beh che io ti abbia visto non comporti che mi interessi
{Da Chiara}
Beh a me interessa.
Mi interessi Tu.
Perché Mi manchi
{Da Francesca}
Devo risponderti per forza?
{Da Chiara}
No. Ti prego peró dammi occasione di poterti spiegare, di poterti parlare.
Vediamoci quando vuoi Tu.
{Da Francesca}
Okay.
{Da Chiara}
Grazie, domani dopo scuola ti aspetto nel parco.

Decido di non risponderla più e semplicemente di andare a riposare un po'.

Pov Margherita
Il pomeriggio lo passo con Luca, lui è davvero dolce con me ma io mi sto comportando male con lui, perché delle sue parole ora mi interessa poco non riesco a non pensare alla faccia di Francesca.
So che se per qualche motivo prima si era aperta a me dopo oggi non mi vorrà vedere mai più.

[Il giorno dopo]
Pov Margherita
Quella mattina passo davanti la Porta della classe di Francesca.
La vedo nel suo banchetto ad ascoltare musica una parte di me vorrebbe entrare ma so che è sbagliato e quindi torno nella mia classe.
Uscita da scuola Luca mi viene a prendere e mi dice di seguirlo nel parco ha organizzato un pic nic
Io lo seguo abbastanza contenta e dopo un pic nic felice , in cui a dir la verità ho pensato davvero poco a Francesca, ci incamminiamo facendoci un giro.
Ad un certo punto mi si blocca il cuore, e mi fermo davanti a una panchina....

Pov Francesca
Uscita da scuola vado nel parco , arrivo prima di lei e allora mi siedo sulla " nostra " altalena , dove le chiesi di diventare la mia ragazza.
Mi stava salendo l agitazione e allora mi accendo una sigaretta .
" il vizio di fumare non te lo togli mai"
Mi sento dire da dietro e muovere l altalena.
È Chiara!
F: Ehi
C: Sei bellissima
F: Anche tu
E ci andiamo a sedere su una panchina
C: ricordi com'eravamo felici quando venivamo qui?
F: già...beh bello il passato
C: Cazzo Francesca vorrei chiederti scusa per la cazzata che ho fatto, io so di aver sbagliato sono stata un emerita stupida a perdere una persona come te. Se mi chiedessi perché ho fatto una del genere ti risponderei perché sono una grande cogliona, Tu sai che quando bevo poi non riesco a fermarmi , è stata una cosa involontaria a quella persona non l ho nemmeno mai più sentita.
F: Sai che non sono una persona che si lascia abbindolare con le parole!
Lei si alza, alza anche me
Mi bacia , " Io Ti Amo" mi dice.
In quel momento sento dei piatti cadere a terra e mi giro.
È Margherita che era difronte a noi e piange. Quando si accorge che la sto guardando scappa, io le corro dietro e la fermo.
La abbraccio.Lei sta piangendo.
F:Ehi ehi ehi piccola non piangere.
Lei sfugge dalle mie braccia e mi urla contro
M: Chi cazzo è quella? Perché ti bacia? Allora tu baci tutte?
Io mi incazzo perché mi da fastidio la gente che sbraita senza sapere le cose.
F: Lei non è la prima sconosciuta che mi trovo davanti, è la mia ex ci sono stata un anno con lei e poi mi ha tradito.
Contenta? Adesso finalmente sai chi sono! Un emerita stupida!
E poi spiegami che cazzo te ne frega a te stai col tuo " Luca" e non rompere a me .
M: scusami non lo sapevo.
F: le scuse non servono a un cazzo.
E poi se sei capace di credere una cosa del genere su di me misa che non hai capito nulla.
E vado via , lasciandola lì tra le sue lacrime.
Torno da Chiara.
C:Chi è quella?
F:Nessuno poi ti spiego
C: vabbè
F: Andiamo?
La prendo sotto il mio braccio e andiamo verso casa sua.
Lei mi ha detto che non c è nessuno.
Arriviamo da lei , ricordo bene casa sua e mi siedo sul divano.
C:Vuoi qualcosa da bere?
F: si grazie
Lei va in cucina e quando torna ha una bottiglia di vodka in mano e con due stuzzicadenti, uno grande e uno a metà.
C:Facciamo un gioco, chi pesca Lo stuzzicante piccolo beve due bicchieri, chi quello più grande ne beve uno solo.
F: okay.
Dopo che abbiamo finito la prima bottiglia lei si avvicina a me e mi bacia di nuovo.
Poi mi dice di andare in camera , io lo faccio e quando torna la vedo con altre due bottiglie , una per me e una per lei.
Non connetto molto so solo che la bacio e poi le inizio a baciare il collo, poi le tolgo la maglia e mentre lei si toglie il reggiseno io le metto la mano sulla sua vagina e faccio dei piccoli cerchi così da far salire ancor di più la sua eccitazione che la porta a spogliarsi ancor più velocemente.
La faccio stendere sul letto, e quello che sembrava un gioco stupido sta diventando una cosa davvero divertente.
Mi spoglio anch'io e mi stendo sul letto per poi baciarla, lei si siede a cavalcioni su di me e mi dice " ricordo molto bene cosa fare con te"
Eh già lei sa cosa mi piace e sa dove mettere le mani!
Mi bacia il seno e poi mi stringe il capezzolo coi denti
Non riesco a non urlare dal piacere, poi mi apre le gambe e giocherella con la sua lingua!
F: Dio mio Chiara...
Le dico facendola poi alzare per poterla baciare
Poi alterniamo e stavolta è lei a non smettere di godere dal piacere!
Dopo non molto Chiara si addormenta , io vado vicino al telefono e vedo che Margherita mi ha mandato parecchi messaggi.
Decido di non risponderla , vedo che la bottiglia è ancora mezza piena , la bevo tutta e poi mi addormento accanto a Chiara....

[Spazio Autrice]
Ehii Genteee Buonasera👋🏻
Questo capitolo è un po più "Hot".
Spero vi piaccia
Fatemi sapere

Dopo un Ti Amo...❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora