Pov Margherita.
Che senso ha svegliarmi al mattino?
Che senso ha svegliarmi se so che non la vedrò, che non vedrò i suoi sorrisi, che non potrò abbracciarla.
Che senso ha vivere se so che non posso amarla?!
Un'altro giorno in cui io mi pento di aver fatto soffrire il mio amore.
Quanto vorrei non esser stata così stupida.
Non volevo perderla.
io la amo più di tutto.
Io so che il mio futuro è lei!
E se non posso amare lei non amerò mai nessuno.
Se non posso avere lei non avró mai nessuno.
È da più o meno una settimana che non mangio, mi si chiude lo stomaco e non ho la forza di far nulla.
Ogni cosa mi ricorda lei, anche la cosa più insignificante ha un significato per me e ogni ricordo fa male. Fa male più di una pugnalata al cuore.
L'amore è cosa più bella che esista e questo lo sappiamo tutti, ma a quando finisce un'amore non riesci a trovare più un senso in nulla, perché ovunque c'è Lei,Perché c'è lei nelle tue ossa,Perché c'è lei nella tua mente,Perché c'è lei nella tua vita
E non puoi più mandarla via.
L'unica cosa ti resta sono i ricordi,
E tu non smetti di ricordarli, di rimpiangerli, di rivolerli.Pov Francesca
"lo sai che fumare fa male e che soprattutto qui non si può fare?"{Francesca Svegliatiii}
Le urla di mia madre mi svegliano dal sogno.
L'ho sognata.Ancora.Come tutte le notti.
La amo.Ancora.Ogni secondo di più.
Come si può vivere senza una persona che ha portato con se il tuo cuore?
Ma alla fine lei è come Chiara.
Dicevano tanto di amarmi ma difronte ad una ragazza più bella di me e con qualche parole sdolcinate, buttano all'aria ciò che di bello c'è tra di noi.
Non smetto di pensare al suo volto,
A quegli occhioni, a quel suo essere bambina, a quel suo diventare una donna forte quando serve .
Non riesco a non pensare a tutto l'amore che le ho dato e quanto nonostante tutto vorrei ancora darle.
Ma che sto dicendo.
Lei mi ha tradito, sapeva ciò che ho passato, sapeva la mia paura.
Tra tutto ciò che poteva fare ha fatto la cosa peggiore.
Le avrei perdonato qualsiasi cosa tranne che questo.
Come ha potuto lei , che mi ha ripetuto di amarmi milioni di volte, fare la cosa più brutta al mondo.
Tradire. Perchè tradire è come dire che la persona che hai non ti basti, che non la ami abbastanza.
Ma probabilmente è questo.
Quando l'ho conosciuta sapevo che non sarei dovuta innamorarmi ma col suo modo di fare mi ha incantato e tutti i propositi che mi ero messa in testa si sono sciolti davanti a quel sorriso.
Ma forse solo per me è successo questo, forse solo io mi sono innamorata, forse solo io le ho dato tutta me stessa, forse solo io ho amato senza mettere un freno, forse solo io avevo pensato ad un futuro insieme, forse mi ero semplicemente illusa....
Forse, forse , forse
Che parola stupida. Il forse è sbagliato.
Perché o è si o è no!
O si ama o non si ama
E io la amo eccome se la amo...
Meglio uscire per svagare un po la testa!
Girando,in qualsiasi posto mi sento inadeguata.
Vado nel campetto accanto alla scuola.
Lì marghe mi disse di provare qualcosa per me.
Io mi siedo e lascio che le lacrime riempiano il mio volto.Pov Margherita.
Camminando vedo Francesca entrare nel campetto.
Subito le corro dietro, la vedo piangere.
La abbraccio, lei poi si gira e quando mi vede abbassa lo sguardo
M:Ti amo.
F:vai via.
M:Ti amo.
F:Devi andartene
M:Ti amo.
F:io no
M:Oh si che mi ami.
F: non è vero
M:guardami
Ci guardiamo negli occhi
E poi ci baciamo...{Spazio Autrice}
Ciauuu 👋🏻
Non ho niente da dire comunque fatevi sentire
Vorrei capire se la storia vi piace.
Buona Lettura💕
STAI LEGGENDO
Dopo un Ti Amo...❤️
Romansa"Questo è l'inizio , non è la fine . Un solo Amore senza confine" Questa storia parla di Francesca , una ragazza che era stata delusa da tutti e voleva " vivere " estraniata dal mondo ma poi....