#Capitolo24

1K 55 0
                                    

Pov Francesca
Sentire il sapore delle sue labbra sulle mie mi ha riportato insieme, ricordando la gioia mentre la baciavo, quei Ti amo sussurrati....
Ma ho ricordato anche quella bastarda che mi diceva " ci siamo divertite".
F:Marghe io non posso.
M:Cosa non puoi?
F:Baciarti.Dimenticare tutto.
M: Ma-Ma-ma Fra io Ti amo.
F:Piccola Ti amo anche io.
Ma hai tradito la mia fiducia,ora baciandoti non riesco a non pensare che queste labbra hanno baciato lei, hanno baciato il suo corpo.
M:Ma non c'era amore.
Con te si.
F:L'amore.....Se solo mi avessi amato la metà di come dici non l'avresti fatto.
E ora se permetti me ne vado.

Vado via rimanendo la mia piccolina lì,tra le sue lacrime.
La amo. la amo. E sempre lo farò.
Eppure non riesco a perdonarla per ciò che ha fatto.
Come potrei fare ancora l'amore con lei sapendo che un'altra ha stretto il suo corpo, che le ha dato piacere.

Pov Margherita

Francesca è andata via, e io sono rimasta sola.
Sola coi miei pensieri, sola perché nulla ha più senso senza lei.
Sola perché ho perso la mia donna.
Sola perché la amerò ogni giorno della mia vita ma non potrò viverla.
Non potrò darle il mio amore perché le farei solo altro dolore.
Forse è meglio che lei mi dimentichi e che smetta di soffrire per me!

{Giorno dopo}
Pov Margherita
Dire che questa notte ho dormito sarebbe una grandissima stronzata.
Durante la notte, come tutti sappiamo, i pensieri ci assalgono.
E questa notte i pensieri mi hanno divorato, i pensieri di una ragazza piena di rimorsi, i pensieri di una ragazza sola.
Quando ti ritrovi con questi pensieri non riesci a renderti conto di ciò che ti sta accadendo.
Ti senti sola quando tutto attorno a non ha senso.
Quando ti ritrovi costretta ad indossare una maschera per stare con la tua famiglia perché loro si aspettano tu sia in un modo.
Quando indossi una maschera per farti accettare da coloro che dicono di volerti bene ma poi ti mostri per come sei davvero e loro ti ignorano.
Ti senti sola quando i ricordi ti creano un dolore così grande da poter essere toccato con mano.
Ti senti sola quando l'unica persona con cui non dovevi indossare una maschera, che ti amava per come sei davvero, l'hai persa.
Ti senti sola perché tutti al mondo abbiamo una persona che ci ama e io la mia l'ho persa...

Pov Francesca
Margherita.Margherita.Margherita.
Lei.Lei.Lei.Lei.Lei.Lei.Lei.Lei.Lei.Lei.
Non la smetto di pensare.
La amo ogni secondo di più .
Come posso smettere di farlo?
Lei è la mia piccola!
Credo che andare un po' in montagna mi faccia bene....
Prendo panini e birra e vado verso la cima.
Dopo un po mi stanco e mi fermo un po' più giù della cima, dove ci sono delle panchine!
Dopo aver mangiato mi alzo per poter fare una foto al paesaggio.
E mentre le lacrime scorrono sul mio viso mi scontro con una persona.
{ooo ma non vedi dove metti i piedi}
F:mi spiace ero con la testa altrove

E mentre mi asciugo le lacrime il mio sguardo si incrocia con quello di questa persona.....

Dopo un Ti Amo...❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora