Pov Margherita
Ho chiamato i miei genitori...Stasera gli diró la verità e presenteró Francesca come mia Fidanzata!
Francesca anche se non vuole farlo vedere è molto tesa , in realtà io lo sono anche più di lei.
L'incontro con i suoi , apparte l inizio, è andato a meraviglia e sono delle persone fantastiche sono felice di aver fatto una buona impressione ma coi miei affrontare quest'argomento sarà più difficile.
anche se confido nella buona fede di mio padre, mi preoccupo maggiormente di mia madre.
Beh come la prendono prendono io Francesca la amo.
Si può amare in tanti modi diversi e se provano per un secondo a mettere da parte i pregiudizi che non fanno altro che limitare il cervello io credo che potrebbero capirmi!Pov Francesca
Sono in un ansia terribile, vestita il più "bello" possibile.
Voglio tanto fare buona impressione sui suoi genitori .
Potrebberó prendere male questa cosa all inizio ma poi per amore della figlia capiranno.
La mia paura è che mi chiedano di rinunciare alla mia Piccola .
Non potrei mai farlo, la amo.Verso le 20 ci avviamo a casa di Margherita
Appena entriamo cerco di capire come sono i genitori, sembrano due persone aperte a queste cose. Li vedo davvero simpatici.
Dopo le presentazioni " non ufficiali" ci mettiamo a tavola.
Dopo il primo mentre la mamma prende il secondo dal forno Margherita mi prende la mano e la stringe come per dire " è il momento"
Io faccio NO con la testa.
Ho paura .
M:Francesca è la mai ragazza!O mio dio l ha detto...e ora ?
Il padre posa la forchetta e ci guarda.
La mamma alza la testa come se avesse sentito di un omicidio e si avvicina a noi.
"Margherita questi scherzi sono davvero stupidi. Lo sai che quelle persone sono solamente malate .
Bisognerebbe ricoverarli uno ad uno"
Dice la mamma di Margherita.
Il padre abbassa lo sguardo
M: e allora fai ricoverare anche tua figlia. Forza!
Io amo questa ragazza!E mi prende per mano e mi avvicina a sè. So che mettersi contro la sua famiglia le sta causando tanto dolore.
Vorrei strapparglielo questo dolore e prenderlo io , non mi va di vederla mentre piange. È così bella quando sorride . Ha quel sorriso che fa invidia alle meraviglie del mondo!La madre la tira per un braccio, e anche a me di conseguenza, e ci caccia fuori.
Per sfortuna nostra quella sera piove e noi genialmente siamo venute a piedi!
Margherita si siede sul gradino fuori la porta e io mi siedo accanto a lei e la abbraccio " va tutto bene piccola "
M: Resta con me sempre. Te ne prego.
F:non vado da nessuna parte amore.
Io amo solo Te, e quindi dovrai sopportarmi per sempre.E le scappa un sorriso.
M:riesci a farmi stare sempre bene.
Anche quando sento cadere la terra sotto i piedi.
Io la stringo più forte
F:Ti Amo piccola!Poi sentiamo la porta aprirsi, è il padre di Margherita.
"Vi può servire un passaggio?
Non accetto no"
Io gli sorrido e lui ci accompagna nell'auto con l'ombrello.
Il tragitto fino a casa mia lo facciamo in silenzio.
"Amore vorrei chiederti solamente una cosa" dice il padre rivolto a Margherita.
Io faccio il gesto di scendere ma lui mi dice "nono aspetta"
E poi riprende il suo discorso
" Amore a me non importa il tuo orientamento...potresti amare anche un animale . L'importante è che tu sia felice. Quindi se questa ragazza ti rende felice per me non ci sono problemi"
Margherita lo abbraccia .
M: è la cosa più bella che mi sia successa. Papà io la amo!
"E allora non importa il resto" dice lui sorridendo.
Sorrido anche io e scendiamo dall auto.
Dopo un altro abbraccio tra lei e il padre. Il signore si avvicina a me e io gli tendo la mano, lui mi abbraccia e mi dice "trattamela bene"
F:è il mio obbiettivo signore .
E poi se ne va
Io mi avvicino verso Margherita e la abbraccio da dietro.
M:Ti amo lo sai?
F: mmm in realtà non lo ricordo .
Aspetta forse mi serve un bacioE la bacio
F: forse con un altroE la ribacio
F:ah sii mi sta tornando la memoriaE le do un altro bacio
Poi lei mi ferma il viso tra le mani
M: se non lo ricordi te lo ripeterò ogni giorno così da non fartelo dimenticare mai.Io le sorrido , la prendo in braccio e la porto in camera poi la stendo sul letto.E poi Margherita stanca, si addormenta.
Io decido di prendere il numero della mamma dal telefono.{Il giorno dopo}
La mattina mi sveglio presto, non riesco a dormire pensando alla reazione sconsiderata della madre di Margherita.
E allora le mando un messaggio.
"Signora scusi l'ora e anche il disturbo.sono Francesca.
Vorrei chiedervi la cortesia di offrivi un caffè per fare un discorso da persone serie. Probabilmente lei non verrà ma io la aspetto al Pagi alle 9.30Quando vado nel bar con mia grande sorpresa dopo non molto arriva la madre.
F:grazie di essere venuta.
"L ho fatto perché mio marito mi ha costretta. E per il caffè " mi dice.
F: probabilmente per lei questa relazione è difficile da accettare , ma vorrei metterla su questo piano.
Se io fossi stato il ragazzo più pericoloso e violento del mondo sarei andato bene solo perché ero uomo?
Signora l'Amore non è questione di genere. L'Amore è guardarsi negli occhi e volersi, è avere il desiderio di passarci una vita con quella persona,
L'amore è quando il sorriso di una persona diventa per te una droga.
L'amore è quando vuoi solo il meglio per quella persona e non vuoi altro che farla stare bene.
L'amore è sorridersi e capirsi.
L'amore è quando lei si sveglia al mattino e sa che l'unica persona che ama a questo mondo è quella che le dorme accanto.
Se questo amore è sbagliato solo perché io non sono un ragazzo beh io non so che dirle. Ma io Margherita la amo, voglio passarci la vita con lei accanto ma so che avere i genitori accanto conta molto.
Questo è il mio indirizzo se qualche volta le andrebbe di venire a parlare di questo amore con sua figlia saremmo molto felici di accoglierla.Le dico e esco dal bar pagando il caffè che aveva prenotato
Andando a casa mi fermo da un fioraio e prendo un mazzo di rose per Margherita.Pov Margherita
Quando mi sveglio non vedo Francesca nel letto , come al solito si alza presto.
Vado in cucina e vedo la mamma di Francesca, le do il buongiorno e le chiedo se sa dov'è lei ma mi dice di esser da poco tornata.
Poi sento suonare al citofono vado io
M: chi è?
" il fioraio" mi dicono
Apro e vedo un mazzo di rose , prendo questo mazzo in mano e mentre mi perdo a guardarle chiedo per chi fossero
" per la ragazza più bella del mondo.
Per la luce dei miei occhi, per quel sorriso che mi ha fatto innamorare e per la donna della mia vita"
Alzo gli occhi e vedo Francesca.
La salto addosso.
F:mmm buongiorno amore
M: come fai ?
F: a fare cosa?
M: ad essere così bella!Ho anche io i miei momenti di dolcezza anche se lei mi batte!
Poi sentiamo di nuovo bussare alla porta, io guardo Francesca.
F: non ci sono altre sorprese, non so chi sia![Spazio Autrice]
Buuuonasera Bella gente!
Come state? spero bene!
Spero che questo capitolo vi piaccia. Fatemelo sapere!
STAI LEGGENDO
Dopo un Ti Amo...❤️
Romance"Questo è l'inizio , non è la fine . Un solo Amore senza confine" Questa storia parla di Francesca , una ragazza che era stata delusa da tutti e voleva " vivere " estraniata dal mondo ma poi....