Pov Francesca
{Giorno dopo}
Quando mi sveglio vedo Marghe rannicchiata tra le mie braccia, mi avvicino e le do un bacio sulla fronte, lei si sveglia.
M:Buongiorno Amore.
F:Buongiorno Piccola.
M: avrei tanta voglia di restare nel letto oggi , di non alzarmi più.
Lasciare fuori dal letto tutti i problemi.
Infondo qui , nel letto, ci siamo solo tu ed io.
F:Amore ma siamo sempre solo tu ed io, io quando sono con te il resto del mondo svanisce,quando sono con te è come se il mondo si fermasse e lasciasse spazio solo a noi, ai nostri baci e ai nostri abbracci.
M: hai ragione amore , hai perfettamente ragione.
Eppure mentre lo diceva la vedevo un po' distante.
F: Piccola mi dici cos hai è da un po che sei così e sinceramente questa situazione poco mi piace.
M:Scusa amore
F: non voglio che mi chiedi scusa , voglio che mi parli del perché stai male, del perché in questo periodo sei giù. Ti sento distante, mi sembra di averti persa.Lei mi stringe a se e mi poggia una mano sul viso.
M:Amore mio, Ti amo tu lo sai?
Non posso immaginare la mia vita senza te e se mi vedi un po strana è solo che questa storia della mia famiglia mi opprime un po.
La tua famiglia è così aperta e la mia?
Ti mortifica ogni volta che andiamo.
F: Amore non continuare, te l ho già detto. non mi importa di quello che dice tua madre , io voglio stare con te e sono sicura che lo vorró sempre.
M:Ti amo .
F:Io di più.
M: nono io
F: non puoi immaginare quanto ti amo io.
E la bacio.
F:Cosa ti va di fare oggi?
M: amore oggi ti va di non far nulla.
Chiudiamo tutte le porte, le finestre prepariamo i pop corn e ci guardiamo un film?
F:mmm i film sono i momenti migliori per stare vicini vicini e baciarsi
M:ho detto guardare un film
F:okay okay non mi avvicino.
E mi alzo uscendo dalla stanza.
M:dove vai scema
Lei mi abbraccia
F: azz mo so pure scema , ma bene.
M: Sei la mia scema , sei la mia vita , sei il mio tesoro,sei la mia gioia.
F:La mia ragazza.
M:la mia donna.
F: dai prima che ti ributto nel letto dimmi che film vuoi vedere?
M: entrambi le richieste sono interessanti. io accetterei la prima.
F:mmm okay
E la stringo letteralmente a me
M: daii dobbiamo vedere il film
Io continuo a darle dei baci sul collo.
M:daii
F:okay.
Pov Margherita
Mentre io scelgo un film, Francesca prepara i pop corn
Alla fine scelgo Notting Hill e lo guardiamo abbracciate sul divano.Il giorno dopo
Pov Francesca
La mattina io e Marghe usciamo un attimo e mentre io vado a compare un giornale per mia mamma , marghe si avvia al bar.
Quando poi entro nel bar mi avvio verso il tavolo, lei é di spalle, e solo quando arrivo vicino mi accorgo che c'è una ragazza seduta accanto a lei e insieme ridacchiano.
Io d'improvviso divento seria
F:Disturbo?
M:Nono, siediti dai.
Lei è Marta
F:una tua amica?
Marta:no in realtà le ho offerto la colazione, spero non ti dispiaccia.
F:In realtà si , doveva essere la nostra colazione.
M:dai non farla tragica , un cornetto mi ha offerto
F:Okay ti lascio alle tue chiacchiere.
E vado via.
Decido di andare in un bar e prendermi un tris di vodka
Mi aveva innervosito quella ragazza, aveva un aria troppo da spavalda e poi lei che la da anche corda ma scherza?
Mo se me sta con quella non mi interessa proprio.
E dopo un tris di vodka ne prendo un altro e poi una birra e poi... .Pov Margherita
Quando vado nel bar c e una ragazza che mi fissa , io le sorrido.
Lei mi fa portare un cornetto e si siede accanto a me
"Posso?"
M: in verità starei aspettando la mia ragazza
Non finisco a dire la frase che questa si siede.
"piacere Marta"
M: Margherita
"Mmm hai il nome di un fiore bello quasi quanto te. Ma tu lo sei di più molto di più.
M: questa frase di repertorio da dove esce
E ridiamo insieme.
In quel momento si avvicina a noi Francesca facendo una sorta di scenata di gelosia e poi se ne va.La trovo abbastanza esagerata la sua reazione e allora resto un altro po a parlare con quella ragazza, anche se la mia testa era altrove e allora poi mi alzo e vado via.
Esco da quel bar cercando Francesca ma in realtà non so dove vedere,potrebbe essere ovunque.
La chiamo diverse volte al telefono ma non mi risponde nemmeno una volta.
Dopo aver girato quasi per ore , vado sulla montagna dove andammo noi un pomeriggio e la trovai lì terra , mezza ubriaca , con una birra in mano e un altra vuota accanto a lei.
E allora subito mi avvicino a lei.
Quando la vedo scoppio in lacrime, lei si rannicchia in se stessa e non parla.
M: scusami, so che ti ho fatto del male.So che questa cosa ti fa particolarmente male, so che non mi sarei dovuta avvicinare a quella ragazza. Ma io non sono come Chiara, non ti tradirei mai, non ho intenzione di farti del male e se a volte l ho fatto ti chiedo scusa.
Ma fin da quando ti ho visto, mi sono promessa che ti avrei voluto far stare solo bene.
Amore io ti amo , non voglio lasciarti mai. fidati di me , non farei mai quello che ha fatto lei.
So che tutti questo ti fa male.
Lei si alza mi abbraccia e mi sussurra
" tu, sei tu l unica persona in grado di farmi del male"
Io le do un bacio piccolo ma dolce
M: Andiamo a casa ora dai...{Spazio Autrice}
Ciauuuu.....come state?
Fatemiii sapere se la storia vi piace dai
Fatevi sentire un po😓😔😕
STAI LEGGENDO
Dopo un Ti Amo...❤️
Romance"Questo è l'inizio , non è la fine . Un solo Amore senza confine" Questa storia parla di Francesca , una ragazza che era stata delusa da tutti e voleva " vivere " estraniata dal mondo ma poi....