Pov Marghertita
La risposta di Francesca lascia mia madre senza parole e mi fa sorridere.
Io mi avvicino a lei e le do un bacio sulla guancia.
F: signora so che per lei potrà anche essere difficile accettare questa relazione, ma se si ferma un attimo, e prova solo a rendersi conto che l'amore è vario, okay io per lei posso anche essere malata da ricovero e se volete ricoverarmi fatelo ma con la sola malattia dell'Amore.
E se lei mi dice che l'amore è una malattia vabbè questo è pensier suo ma io non posso far a meno di amare Margherita.Io le stringo più forte la mano , lei si gira verso di me e io le dico " Ti amo"
Dopo un po di tempo riprendo il discorso
M: Non dobbiamo dare spiegazioni per il nostro amore , la trovo davvero una cosa stupida . Sapevo che non saremmo dovute venire, andiamocene.
" no aspetta." Dice mio padre
" o le dici la verità tu o io" dice mio padre a mia madre , poi riprende dicendo " tua madre ha accettato in qualche modo la tua omosessualità, ma da donna stupida qual'è si preoccupa del pensiero della gente"
M: se siamo arrivati a questo punto direi che stai messa proprio male cara "madre".
Come puoi mettere la felicità di tua figlia in secondo piano, mettendo al primo posto i pensieri della gente.
Apparte che la gente ti giudica qualsiasi cosa tu faccia e poi vieni a cercarmi solo quando avrai accettato il nostro amore . Questo per me può essere anche un 'addio.
"possiamo rimanere un secondo solo io e te " mi dice mia madre e allora mio padre e Francesca vanno fuori.Pov Francesca
Rimaniamo solo io e il padre di Margherita .
" siediti accanto a me " mi dice e io mi siedo sul gradino accanto a lui.
" dimmi come hai conosciuto mia figlia, tu sei più grande giusto?"
F: Si ho 17 anni. Ho conosciuto Margherita a scuola, io ero fuori alla scale di emergenza, stavo fumando .
Premetto che non lo faccio più [dico ridendo] .
Lei mi si avvicina e mi butta giù la sigaretta , aveva proprio un aria da saputella quando la vidi peró mi faceva sorridere pensare a lei, il giorno dopo poi me la ritrovai in classe, lei voleva fare tutta l'amica ma io vengo da una ex che mi ha tradito e allora c ho messo un po a fidarmi di lei. La scuola è piccola o forse siamo noi che ci incontravamo sempre ma più la vedevo e io più ero felice.
Quando poi ci baciammo venni a sapere che era fidanzata, ma poi ha lasciato Luca e da lì credo sia chiaro il finale, da quel giorno non ci siamo più separate e io non vorrei farlo mai.
" si vede dai tuoi occhi che la ami"
F: la amo con tutto il mio cuore e forse anche di più.
È quella persona di cui hai bisogno sempre , che da quando la incontri sai che non puoi farne più a meno.
È quel tip di amore di cui non ti stanchi mai.
" beh credo che mia figlia sia molto fortunata, sei una persona fantastica se ti va qualche volta possiamo andarci a bere una birra"
F: sarebbe un'onore
e ridiamo insieme.
Poi esce Margherita.
È strana, abbraccia il padre e poi mi dice di andarcene.
Quando arriviamo a casa si siede sul divano senza dire nulla.Pov Margherita
Francesca si avvicina a me e mi chiede cos'ho e io le rispondo nulla semplicemente perché nella testa ho molti pensieri .
Poi la mamma di Francesca si avvicina a noi e dice alla figlia di andarmi a preparare il bagno.
Poi si siede accanto a me e mi dice " cos'hai piccola?"
M: nulla signora davvero.
" dai con me puoi parlare, tua madre?"
M: Si , lei crede che questa cosa passerà, come puó passare l'amore? Mica è un raffreddore?
Io la amo e lei creda sia un gioco.
" piccolina sai cosa c'è ?
Tua madre capirà , quando si accorgerà del vostro amore cancellerà tutti i pregiudizi che ha su di voi.Dalle tempo.
Poi ci abbracciamo e io vado da Francesca.
È in camera , che prende le asciugamani dal mobile, io la abbraccio da dietro.
M:Ti Voglio.
F: non vuoi parlare?
M: Amore ora vorrei far tutto tranne che parlare.
F: mmm cosa ti è successo?
M: dai vieni con me .Le tolgo la maglia , la stendo sul letto e le tolgo i pantaloni, comincio a baciarle l'interno coscia poi le sfilo gli slip, lei prova ad alzarsi ma io la fermo.
M:Stasera faccio io, rilassati.
I suoi gemiti e il suo stringermi i capelli mentre sono tra le sue gambe mi da una fortissima eccitazione.
Poi mi alzo per darle un bacio e lei mi gira, amo sentire il suo corpo contro il mio, il suo respiro sul mio collo, la dolcezza che mette, i ti amo che mi sussurra.
STAI LEGGENDO
Dopo un Ti Amo...❤️
Romance"Questo è l'inizio , non è la fine . Un solo Amore senza confine" Questa storia parla di Francesca , una ragazza che era stata delusa da tutti e voleva " vivere " estraniata dal mondo ma poi....