Legenda:
- pensieri e descrizioni dei fatti
- telefonate
- chat
- discorsi diretti
PROLOGO
Mi chiamo Alyse Lewty, ho 17 anni, vivo da sola a Berlino e l'anno scorso ho mollato la scuola dopo che i miei genitori si sono trasferiti in Scozia. Il motivo del loro trasferimento, è la morte di mio fratello Kevin. Aveva 19 anni quando ha fatto un incidente in moto che gli è costato la vita, ma mia madre e mio padre hanno deciso di trasferirsi da nostra zia perchè a Berlino avevano troppi ricordi, ma io, in depressione, sono voluta rimanere e loro me lo hanno concesso. Ormai è passato un anno e 2 mesi. Sono guarita dalla depressione grazie alle cure e grazie alle distrazioni che ho avuto in questo lasso di tempo: la mia migliore amica Rachel, il mio cane Dogo, la mia chitarra elettrica e infine la musica, queste cose mi hanno permesso di rimanere connessa alla realtà, e non mi sono perduta.
Vivo in un appartamento, molto carino, ha un salotto con la cucina aperta, due camere da letto e due bagni, una dispensa e un terrazzino. Lavoro come cameriera in un bar quasi tutta la settimana e, occasionalmente, spaccio. Spaccio per conto della mia migliore amica. Vengo retribuita piuttosto bene quindi la mia situazione economica non è preoccupante.
Il mio cane Dogo è un beagle marrone, ha 6 mesi ed è un amore. Lo sono andata a prendere al canile quando i miei sono partiti per non rimanere sola.
Suono la chitarra elettrica da quando avevo 9 anni. La chitarra finora è stato il mio unico vero amore. Passo intere ore a suonare e ho anche composto qualche melodia in passato, ora le conservo in una cartellina accuratamente riposta nella mia scrivania. Suono soprattutto quando sono stressata, arrabbiata o triste. La mia cantina è piena di chitarre, ce ne sono 11 tutte elettriche, purtroppo le altre le ha prese mio padre perchè lui suona la chitarra classica. La chitarra che sto usando in queste settimane è quella che mi ha regalato mio fratello per il mio tredicesimo compleanno. La chitarra è bianca e celeste, le rifiniture sono nere, attaccata alla chitarra c'è una foto di me e mio fratello. Può sembrare stupido ma suonare questa chitarra mi fa sentire di averlo accanto a me, mi manca tanto.
Domani ho un sacco di cose da fare, sarà una giornata impegnativa.
STAI LEGGENDO
TOM KAULITZ - (tomxalyse)
FanfictionL'incontro tra una ragazza e un ragazzo che non hanno quasi nulla in comune. Saranno un bene o un male l'uno per l'altra? Tom x Alyse inizio: 04/06/23 fine: 17/08/23