POV'S TOM
Mi svegliai con la piccola alyse tra le braccia, alla fine mi ero addormentato, sorrisi e guardai l'orologio appeso al muro, sono le 7.40, meglio andare a fare la cena, scivolai fuori dal letto stando attento a non svegliarla, e lei mi rimpiazzò con un cuscino, affondando il viso in esso, le feci una foto, mi vestii poi andai in cucina. Iniziai a guardare in giro cosa c'era, tutto l'occorente per fare la carbonara. Cercai le pentole e le stoviglie varie le trovai, preparai il sugo, con uova, forma, sale e pepe. Poi misi il guanciale in un pentolino con un filo d'olio per rosolarlo. E infine misi su l'acqua per gli spaghetti. In una ventna di minuti avevo finto. Apparecchiai e misi anche dei fiori rubati dalla siepe del vicino in un bicchirere, posizionadolo come centrotavola. Andai a svegliare alyse.
tom: buonasera bell'addormentata
Lei mugugnò un po' prima di aprire gli occhi
aly: ciao, che ore sono? oddio devo fare la cena!
Si alzò di scatto e io risi, scese le scale e trovò la cena pronta, lei si voltò a guardarmi.
aly: sei stato tu?
tom: già
POV'S ALYSE
aly: aww, quanto sei dolce tom
tom: no in realtà non lo sono
aly: invece si
Dissi abbracciandolo e baciandolo, ovviamente lui lo trasformò in un limone. Poi ci staccammo e ci sedemmo a tavola.
aly: wow è buonissima tom
tom: modestamente sono fantastico: so suonare la chitarra, sono bellissimo, so cucinare, sono bravo a letto cosa vuoi di più??
Io scoppiai a ridere
tom: che c'è è vero!
aly: forse
Finimmo di mangiare.
aly: vado a fare la doccia
tom: vengo con te
aly: no
tom: ti prego
Mi fece gli occhi da cucciolo e non seppi resistergli.
aly: aaargh, eh va bene, facciamo il bagno nella vasca allora
tom: yuppyy
Iniziò a saltellare come un bambino. Io ridacchiai e andai a riempire la vasca.
aly: hai il cambio?
tom: si si
aly: ok
Presi l'intimo che mi sarei mesa dopo, un reggiseno di pizzo nero e uno slip sottile nero pure quello. Presi diversi asciugamani e li misi appena fuori dalla vasca.
Tom entrò nel bagno in boxer con i dread legati in uno chignon alto e disordinato, dio quanto è sexy così. Tom sorrise e si stuzzicò il piercing.
tom: pensi di rimanere ancora a lungo a fissarmi?
aly: non ti stavo fisando
tom: o si invece
Disse avvicinandosi pericolosamente a me, si avvicinò con le labbra al mio orecchio e sussurò
tom: ti piace quello che vedi baby?
Aveva la voce roca e un brivido mi percorse la schiena facendomi venire la pelle d'oca.
STAI LEGGENDO
TOM KAULITZ - (tomxalyse)
FanfictionL'incontro tra una ragazza e un ragazzo che non hanno quasi nulla in comune. Saranno un bene o un male l'uno per l'altra? Tom x Alyse inizio: 04/06/23 fine: 17/08/23