Era il primo giorno di prima superiore, non so neanche come ho fatto a superare l'esame di terza media con i voti di merda che avevo. Odiavo la scuola con tutto il mio cuore, ero sempre sola, forse centrava il mio carattere ma non me ne fregava un cazzo, forse. Ero vestita con dei cargo militari abbastanza larghi e una maglia larga a maniche corte nera, dato che era settembre e la temperatura era ancora abbastanza calda.Partii da casa mia alle 7:45 e arrivai a scuola per le 8:10. C'erano un sacco di persone, probabilmente del primo anno come me, al cancello principale ad aspettare il suono della campanella. Non capisco tutta questa fretta, era una normalissima scuola come tutte le altre.
Appena sentirono il "Driin Driin" si catapultarono tutti all'interno della struttura, mentre io decisi di aspettare ancora 5 minuti seduta su un muretto lì vicino. Non ero l'unica ancora fuori, c'era un altro ragazzo con dei dread marroncino chiaro e uno stile da invidiare. Continuava a fissarmi così decisi di entrare, ma purtroppo mi seguì. Mi girai e rigirai per cercare la mia classe. Appena la trovai entrai senza bussare e ovviamente le lamentele della prof si fecero sentire. Ma io dico, già di prima mattina dovete aprire quella fogna di bocca?
Prof: «Primo giorno di scuola e già in ritardo eh?!»
Senza ascoltarla mi sedetti in seconda fila con le mani dietro la testa. Dopo neanche trenta secondi entrò il ragazzo di prima che, anche lui senza ascoltare quella strega della prof, si sedette in ultima fila vicino a un emo. Andavamo nella stessa classe?!
x: «Te lo avevo detto di svegliarti presto, così non ti dovevi subire le grida della prof»
x: «Ma sai quanto me ne frega?»
Prof: «Bene, adesso leggerò i nomi nell'elenco e quando dirò il vostro nome alzate la mano, intesi?»
Dopo che la classe rispose con un lento "si" inziò a dire alcuni nomi fino ad arrivare al mio.
Prof: "T/n T/c?"
Alzai con nonchalance la mano sentendo gli occhi di molti addosso, mi girai e vidi che anche lui mi stava guardando così lo fulminai con lo sguardo.
Prof: "Tom Kaulitz?"
Lui alzò la mano, quindi si chiamava Tom, eh?
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄'𝐒 𝐈𝐍𝐓𝐎 𝐇𝐄𝐑 ~Tom Kaulitz~
Fanfiction{IN REVISIONE} T/n, una ragazza di 15 anni, e Tom Kaulitz, sono entrambi bulli in una nuova scuola superiore. Si odiano a vicenda e non vogliono neanche guardarsi in faccia, credendo che nulla possa unirli. Tuttavia, con il trascorrere del tempo, qu...