Leggero skip perchè tanto la domenica non succede nulla, ora è lunedì mattina.Erano le 6.30 e mi alzai dal letto, erano passati i due giorni che mi servivano per pensare..
Va bene, oggi chiarirò con Tom. Volevo dargli un'altra chance, o meglio ultima sperando non capiti più.***
Finii di prepararmi e uscii di casa alle 7:50, cazzo ero in ritardo.
Mi misi a correre e arrivai alle 8:00 in punto.
Mi misi a guardare se c'erano o meglio se c'era, e infatti lo vidi lì con il resto della band.
Non volevo parlargli, gli avrei sicuramente rivolto la parola nell'intervallo, ma subito aver pensato c'ho, me lo ritrovai davanti.
Tom: "Ei"
T/n: "Si ciao" dissi imbarazzata mentre guardavo tutto tranne che i suoi occhi.
Capì che ero imbarazzata.
Tom: "Beh.. non volevo imbarazzarti, vieni da me quando sei pronta"
Disse andandosene con un sorrisino.***
Suonò la campanella ed entrammo tutti dentro la scuola per poi recarci ognuno nella propria classe.
In classe vedevo Tom buttarmi qualche occhiataccia e anche io ad esserne sincera.***
Le ore passarono in fretta e quando era l'ora dell'intervallo mi catapultai al di fuori della classe e mi sedetti per terra di fianco al termosifone, ormai spento.
Vidi Tom uscire dalla classe e guardarmi con sguardo triste e dispiaciuto, non so perché ma gli annuii e mi alzai in piedi, lui capì e venne verso di me.
T/n: "Ascolta Tom.. io.. ti perdono, ma questi due giorni non li ho passati solo a pensare se perdonarti o no.. ma anche a pensare che se lo avresti fatto un'altra volta, io, sarei crollata moralmente del tutto.. però ti perdono" Gli sorrisi.
Tom: "Non lo farò, e se mai dovesse capitare, ma non capiterà, insultami, picchiami, denunciami, rigami la moto fai quello che vuoi, comunque grazie che mi hai perdonato." Disse con un sorriso da patatone stampato nel viso.
Risi a quelle parole.
Sentii le sue braccia accarezzarmi la schiena, mi stava abbracciando.
Aaa che carino.
Che bello.
Lo abbracciai anche io.
Rimanemmo così per un po' e quando ci stavamo per staccare sentii una palpata al culo.
Lo guardai incazzata.
Si mise a ridere e successivamente anche io.
Lo baciai in bocca e lui lo trasformò in un bacio più lungo e complesso.
Mi staccai respirando a fatica e lui mi guardò con un ghigno.
Tom: "Mi ero dimenticato di come baci bene"
T/n: "Lo so che bacio bene, anche tu baci bene, lo sai?"
Mi bacio per un'ultima volta e poi, prima che suonasse la campanella disse: "So già come farmi perdonare meglio.."
Lo guardai con uno sguardo interrogativo.
Tom: "Dopo ti dico meglio"
Disse per poi girarsi e andare in classe.
Non penserá mica di.. nah, lo avevamo già fatto in macchina e solo per divertimento, penso voglia fare qualcos'altro, spero.__________________
Eii sono tornata dopo 4 giornii😰
Ho fatto gli esami però😋 Sono andati bene, ora mancano solo gli orali😭
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄'𝐒 𝐈𝐍𝐓𝐎 𝐇𝐄𝐑 ~Tom Kaulitz~
Fanfiction{IN REVISIONE} T/n, una ragazza di 15 anni, e Tom Kaulitz, sono entrambi bulli in una nuova scuola superiore. Si odiano a vicenda e non vogliono neanche guardarsi in faccia, credendo che nulla possa unirli. Tuttavia, con il trascorrere del tempo, qu...