27~

1.9K 95 15
                                    

Allora, wattpad mi ha letteralmente eliminato il capitolo 27 quindi dovrò rifarlo, spero venga uguale🦆
__________________________

T/n: "Chi é ora Britney?" Chiesi guardando Tom con faccia perplessa.
Tom: "Non so, penso Britney Spears" Disse facendo spalluccie.
T/n: "ODDIO LEI" Chiesi con gli occhi illuminati.
Infatti potevo sentire la sua musica provenire da dentro quella specie di discoteca.
Entrammo e la vedemmo lì, nel palco, a cantare e ad intrattenere i suoi follower.
Andai a prendere dei drink sia per me che per Tom
Stavo letteralmente cantando a squarciagola e saltellavo per l'emozione mentre Tom mi teneva per la vita.
Ad un certo punto Britney ci vede.
Britney: "Oddioo, ma quello non é Tom Kaulitz dei Tokio Hotel con una ragazza??!!" Disse facendo girare tutti gli sguardi presenti lì in quel momento verso di noi.
Arrossi mentre Tom sorrideva.
Britney: "Dai venite qua nel palco!" Disse per poi mandare dei bodyguard a prenderci.

Salimmo ed eccoci lì, nel palco insieme a Britney Spears, cazzo é un sogno.
Britney mi mise un braccio dietro le spalle per farmi avvicinare verso di lei ed inziammo a cantare insieme, mentre Tom, palesemente a disagio, provava ad allontanarsi, ma Britney é più furba di lui e lo prese dal colletto della maglia facendolo avvicinare a me.
Britney: "Non vorrai mica lasciare la tua ragazza sola qui vero??" Disse urlando nel microfono.
Tom palesemente imbarazzato stette al gioco e ci divertimmo insieme ala cantante.





***





Finito il concerto eravamo esausti.
Britney: "Hey ragazzi, mi ha fatto davvero piacere avervi nel palco!" Disse mentre si avvicinava con calma verso di noi.
T/n: "E tu non puoi sapere quanto mi hai migliorato la giornata!" Dissi abbracciandola.
T/n: "Posso un autografo?" Chiesi imbarazzata.
Britney: "Certo ragazza! Da qua!" Disse prendendomi il foglio di carta e la penna che stavo tenendo in mano.
T/n: "Ahh grazie ti amo" Dissi sorridendole.
Tom: "Dai ora andiamo che é tardi e ho sonno"
T/n: "Ahaha va bene, ciao Britney!" Dissi salutandola e andare verso Tom.
Tom: "Allora? Ti sei divertita?" Chiese con un sorriso.
T/n: "Un mondo cazzo!" Dissi saltellando.
Si limitò a sorridermi e andammo in camera.





***





Arrivati in camera mi buttai nel letto.
Non me lo sarei mai aspettato ma Tom si buttò sopra di me, guardandomi fissa negli occhi.
Merda, merda, merda, merda.
Mi avvicinai per baciarlo ma mi scansò.
Tom: "Non qui.." Disse per poi prendermi dal polso per portarmi non so dove.





***





Mi portò nella nostra piscina privata.

Lo guardai e mi buttai senza pensarci due volte dentro la piscina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo guardai e mi buttai senza pensarci due volte dentro la piscina.
T/n: "Hahah ora non mi scopi più" Dissi facendogli la linguaccia.
Sorrise e si tuffò anche lui.
T/n: "Ah cazzo" Dissi mentre si avvicinava sempre di più a me.
Si sedette di fianco al bordo della piscina, sempre dentro l'acqua e io mi misi a cavalcioni sopra di lui.
Potevo sentire il durello anche sotto l'acqua, wow.
Gli sorrisi e lo baciai, mentre lui teneva le sue mani fisse sui miei fianchi.
Il bacio diventò più passionevole e, con il fiato corto, mi disse.
Tom: "Ora te la miglioro io la giornata"

______________
e nulla, spero sia venuta simile✂️

𝐇𝐄'𝐒 𝐈𝐍𝐓𝐎 𝐇𝐄𝐑 ~Tom Kaulitz~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora