6~

3.4K 162 164
                                    


Entrai dentro casa di Andrei e già me ne volevo andare. Era pieno di luci colorate, musica a palla e snack vari, più che pigiama party era una cazzo di discoteca. Andai da Andrei.

T/n: «Ei Andrei sono arrivata»

Andrei: «Oddio ciao T/n!!!! Come stai???»
Disse tutto felice, che patato che era.

T/n: «Bene, posso sapere dov'é il bagno così mi metto giá il pigiama?»

Andrei: «In fondo a destra!» Disse urlando per la musica troppo alta.

Andai in bagno e mi ritrovati Tom e Serena in una camera lì di fianco. Decisi di lasciar perdere. Non mi interessava di cosa faceva quel coglione.

Mi misi il pigiama ed uscii dal bagno, andai nel salone dove si stava tenendo la festa. Vidi Bill da solo seduto su un divanetto.

T/n: «Ei ciao Bill»

Bill: «COSAA?!??» Disse urlando.

T/n: «CIAO» Dissi atono.

Bill: «Ah ciao T/n, come va?»

T/n: «Bene, cos'hai?»

Bill: «Niente, è solo che mio fratello é davvero un coglione, va dietro quella gatta morta di Serena mentre ci sono ragazze più belle, come te.» Molto probabilmente ero diventata rossa.

T/n: «Infatti, Serena é tutta stupida, anche ceca»

Bill: «Perché ceca?» Disse non capendo.

T/n: «Andrei ama Serena, ma Serena non vede quanto Andrei sia fottutamente perso di lei» Dissi prima che Andrei iniziasse a parlare.

Andrei: «EIII TUTTI IN SALONE, PURE TOM E SERENA, METTETEVI TUTTI IL PIGIAMA» Disse con un tono di odio mentre pronunciava i nomi di quei due nella stanza.

Ci ritrovammo tutti nel salone con il pigiama. Tom aveva un pigiama molto carino, gli stava bene... CAZZO BASTA PENSARE STE COSE.

Andrei: «Bene!! Giochiamo al gioco della bottiglia!» Cazzo odiavo quel gioco. Andrei girò la bottiglia e su chi doveva capitare? SU DI ME CAZZO.

Andrei: «Bene.. T/n dovrà baciare.. BILL!» Disse Andrei mentre la bottiglia si fermava lentamente su Bill. Io e Bill ci guardammo indifferenti, tanto era un gioco. Avevo gli occhi di Tom puntati addosso, era come se fosse geloso.. Diedi un bacio a stampo a Bill e lui rimase un po' imbarazzato e anche io a dir la verità. Tom continuava a squadrare me e Bill con degli occhi strani...

Andrei girò nuovamente la bottiglia che andò a finire su di lui. Era emozionatissimo. Girò di nuovo la bottiglia e capitò su Serena..

T/n: «VAI ANDREI BACIATEVI!!» Dissi felice per lui. Andrei stava per avvicinarsi a Serena ma lei lo spinse.

Serena: «Non bacerò mai uno scarafaggio come te!» Era stata troppo cattiva e Andrei ci rimase molto male. Che bastarda.

Finito di giocare dovevamo andare a dormire, erano le 2:45 di notte.

Andrei: «Serena, Sophia, Rayan ed io dormiremo in questa stanza, mentre T/n, Bill e Tom in quella» Dovevo dormire coi gemellini????

Andammo nella stanza.

Bill: «Io dormo da solo» Disse mettendosi in un letto singolo e iniziando a dormire. Tom mi guardò.

Tom: «Davvero hai baciato Bill?!» Disse cercando di non urlare.

T/n: «É un gioco calmati, E poi scusa, sei geloso?» A quella parola il suo sguardo cambiò. Mi prese e mi mise al muro.

Tom: «Prova a ripeterlo e vedi come vai a finire» Disse sussurandomi e lasciandomi. Si mise nel letto dove ci avrei dovuto dormire anche io. Mi misi di fianco a lui, mi sdraiai e provai a dormire, ma tanto sapevo che quella notte la passavo in bianco. Tom sapeva che non stavo dormendo.

Tom: «T/n»

T/n: «Si?»

Tom: «Dormi»

T/n: «Ci stavo provando prima che mi disturbassi»

Tom: «Mhm» Disse abbracciandomi piano. Non dissi nulla, mi sentivo protetta da quelle braccia. Non ci feci caso ma mi addormentai.

𝐇𝐄'𝐒 𝐈𝐍𝐓𝐎 𝐇𝐄𝐑 ~Tom Kaulitz~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora