T/n: «Oh ma cara, non ti avevano detto che io e Tom stiamo insieme?» Tom mi guardò con occhi spalancati, non ci poteva credere neanche lui alle cose che stavo dicendo.Serena: «Ascolta amore mio grande, se devi fare la troia vai a farla da qualche altra parte, ORA STACCATI DAL MIO TOM!» Disse provando a spingermi, stupida. Gli tirai un calcio non troppo forte e la feci cadere.
T/n: «Eh no zuccherino, ora Tom viene con me» Dissi guardandolo.
...
Tom: «Che cazzo hai fatto? Eh?! Dimmelo cazzo!» Disse infuriato fino al midollo.
T/n: «Calmati. Tanto lo so che la sfrutterai e basta, ha una famiglia ricca. E comunque l'ho fatto per Andrei» Dissi moolto calma.
Tom: «Che centra ora Andrei?»
T/n: «Ma sei ottuso? Andrei ama Serena, non ti sei mai accorto di come la guarda?»
Tom: «Ah si, e falli mettere insieme no?» Minchia, ma per lui é tutto semplice eh? È una caratteristica dei donnaioli o cosa?
T/n: «Ma cazzo. Ci sto provando da settimane ma tu continui a distrarre Serena.» Tom non rispose, cosa che non so perché mi mise ansia.
T/n: «Ah, comunque baci male» Dissi andandomene. Rimase impassibile a quelle parole.
Andrei: «Ei T/n! Vorrei fare un pigiama party con te e qualche nostro compagno di classe, ti va?» Mi disse con molta felicità.
T/n: «Mh va bene»
Andrei: «Allora, inviterò ovviamente Serena, Rayan, Luca, Tom, Bill, Sophia e vabbé tu»
T/n: «Va bene ma quando e a che ora»
Andrei: «Ora creo un gruppo e decidiamo meglio lì» Mi limitai ad annuire. Lo salutai e andai a casa.
...
Andre ti ha aggiunto al gruppo "party".
Andrei: «Ciao ragazzii! Ho creato questo gruppo perché come vi ho detto già a scuola vorrei fare un pigiama party, chi ci sarà?»
Sophia: «Io»
Rayan: «Io ti faccio sapere»
Bill: «Io e Tom ci siamoo!!»
Serena: «Se c'é Tom allora ci sono pure ioo»
Luca: «Io non penso, scusa Andre»
Andre: «Tranquillo Luca, sarà per la prossima»
T/n: «Io ci sono»
Rayan: «Ci sonoo»
Andre: «Perfettoo, va bene stasera alle 8?»
Tutti: «Si»
Erano le 7, mi feci una doccia veloce e mi vestii, jeans a zampa e felpa.
Erano le 7:50 ed iniziai a incamminarmi verso casa di Andrei. Faceva molto freddo. Arrivai e vidi Tom, Bill e Serena. Serena sempre attaccata a Tom, SEMPRE.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄'𝐒 𝐈𝐍𝐓𝐎 𝐇𝐄𝐑 ~Tom Kaulitz~
Fanfic{IN REVISIONE} T/n, una ragazza di 15 anni, e Tom Kaulitz, sono entrambi bulli in una nuova scuola superiore. Si odiano a vicenda e non vogliono neanche guardarsi in faccia, credendo che nulla possa unirli. Tuttavia, con il trascorrere del tempo, qu...