Raggiungemmo la macchina ed entrammo.
Purtroppo non c'erano abbastanza posti così mi misi sopra Bill, Tom ovviamente mi guardò con sguardo di tipo "Perchè Bill e non io?".
La macchina era circondata da led blu che facevano un'atmosfera rilassante, se volevo potevo dormirci in quella macchina. Di solito tutte quelle in cui salivo erano scomode e piccole.
Vidi Tom allungare la mano e prendere un rettangolino bianco, capii dopo che si trattava del telecomando per cambiare il colore dei led; Iniziò a schiacciare un po' di colori a caso fino ad arrivare al rosso. Mi guardò con un sorriso malizioso. Non so perchè ma scoppiai a ridere, era così buffa quella situazione.
Insieme a me risero anche tutti gli altri componenti del gruppo mentre Tom si limitò a sorridere in modo interrogativo.
Alla radio partì la canzone "My Happy Ending" di Avril Lavigne, quanto cazzo amavo le sue canzoni, e penso anche la band dato che stava cantando a squarciagola insieme a me.
Quando partì il pezzo "You were everything, everything that i wanted" Tom mi guardò ed iniziò a pronunciarle sorridendomi, ero tutto quello che voleva? ERO? Gli sorrisi comunque.***
Arrivammo al cinema verso le 21, scendemmo dalla macchina ma il proprietario ci fermò.
Proprietario: "Vi lascio le chiavi della macchina in caso vogliate tornare all'Hotel tardi, fate attenzione. Arrivederci" Disse andandosene a piedi.
Tutti: "Salve"
Quell'uomo mi è sempre parso strano, era sempre silenzioso pure quando avevamo messo la canzone e stavamo cantando, o meglio, urlando. Era come se fosse urtato da qualcosa. Vabbè saranno dei problemi personali.
Bill: "Bene ragazzi! Non dobbiamo neanche preoccuparci di tornare tardi all'Hotel!"
Gustav: "Si ok ma andiamo a scegliere il film che è già tardi"
Tom: "Io voto per horror"
T/n: "Siamo in due" Dissi sorridendogli.
Gustav: "In tre"
Georg: "In quattro"
Bill: "In cinque"
Tom: "Perfetto allora horror"
Decidemmo un horror a caso: "Sinister"***
Entrammo nella sala con 3 sacchi di popcorn, caramelle e bibite varie.
C'era pure un distributore di cuscini per coprirsi da eventuali jumpscare, che ovviamente non mi rifiutai a prendere.
Mi sedetti in mezzo a Bill e Tom.
Tom: "Ma non vedi che quel cuscino ce l'hanno solo i bambini?" Disse scoppiando in una risata.
T/n: "Stai zitto finocch-" Venni bloccata dalla pubblicità di inizio film.
T/n: "Minchia che infarto"
Bill: "Ahaha ho visto, ti stavi anche per coprire con il cuscino." Mi misi a ridere.***
Dopo 15 minuti di noiosissima pubblicità iniziò il film.
Stavo già tremando dalla paura, ero molto sensibile a quelle cose, anche se da piccola mi guardavo "7 VIDEO DA NON GUARDARE ASSOLUTAMENTE DA SOLO".
Il film iniziò proprio con un jumpscare, mi lanciai il cuscino in faccia che però andò dall'altra parte della sedia, ero rimasta senza niente. Bell'inizio, no?
Tom: "Oh no ora come faraiiiiii???" Disse con voce ironica.
Incazzata tirai la sua maglietta a me e me la misi davanti alla faccia pronta a coprirmi gli occhi.
Tom era molto sorpreso da quell'azione che arrossì leggermente.
Jumpscare dopo jumpscare, io non ce la facevo più, il mio cuore non riusciva reggere a così tanti spaventi di fila.
T/n: "Ragazzi scusate vado un attimo in bagno" Dissi con voce tremolante mentre mi stavo alzando.
Bill: "Tutto bene?" Disse a bassa voce con tono preoccupato.
T/n: "Sisi ho solo bis-" Venni fermata dalla voce di Tom.
Tom: "La bimba T/n ha paura di 2 jumpscare" Disse. Lo guardai con sguardo incazzato e me ne andai in bagno.***
Perchè cazzo Tom si comportava così, mi dava sui nervi.
Più pensavo sia ai jumpscare che a Tom più mi veniva da vomitare.
Corsi in bagno e vomitai. Non capii il motivo di questa mia reazione.
Sentii dei passi e delle voci.
Sembravano degli uomini ubriachi.
Mi paralizzai sul posto.
Iniziarono ad aprire tutte le porte dei bagni fino ad arrivare alla mia. Cazzo.Tom's Pov:
Forse avevo un po' esagerato a rispondere in quel modo a T/n.
Chissá come si sarà sentita.
Tom:"Bill vado a vedere come sta T/n"
Bill: "Fai bene, le hai risposto proprio di merda, poverina"
Cazzo, corsi fuori dalla sala e andai a cercare i bagni.
Finalmente vidi il simbolo dei bagni, andai in quello delle femmine e vidi una scena orribile.
Degli uomini ubriachi stavano molestando T/n.
Tra quegli uomini intravidi pure l'uomo che ci aveva lasciato la macchina, cazzo.____________________
Ma ciaoo, vi piace la storia?🤭
comunque grazie per le 3k views vi lovvo😻
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄'𝐒 𝐈𝐍𝐓𝐎 𝐇𝐄𝐑 ~Tom Kaulitz~
Fanfic{IN REVISIONE} T/n, una ragazza di 15 anni, e Tom Kaulitz, sono entrambi bulli in una nuova scuola superiore. Si odiano a vicenda e non vogliono neanche guardarsi in faccia, credendo che nulla possa unirli. Tuttavia, con il trascorrere del tempo, qu...