caos

183 5 0
                                    

MADISON'S POV

entriamo a scuola,io e i miei fratelli,mentre mi avvicino a ronnie salutandola.

"so tutto" mi dice facendomi l'occhiolino,girando poi lo sguardo verso una ragaza.

I lunghi capelli castani,gli occhi del medesimo colore e un fisico perfetto. Se non fosse un nemico ci
farei anche un
pensierino.

Ci penso su,ricordando quella serata.
L'avevo già vista.

flashback

Sento una forte presa sui miei fianchi,non riesco a girarmi. Eppure sento già il suo profumo alla caramella.

Si avvicina di più al mio viso,mentre fa aderire i nostri corpi,mi lascia un bacio umido sul collo.

"ti sono mancata,dolcezza?"

Evelyn era una delle mie ex ragazze. Ci eravamo lasciate per stupidi motivi e lei non perdeva mai occasione per provocarmi,come sta facendo adesso.

"cosa vuoi?" sussurro mentre la mia voce si fa tremolante e posso sentire solo dal suo tocco che è estremamente eccitata.

Il suo tocco su di me mi fa cadere dalle nuvole,è come un paradiso.

"te" mi lascia un altro bacio sul collo,mentre sale leggermente facendomi girare e poterla finalmente vedere in faccia.

I capelli neri lisci le ricadono lungo il seno prosperoso. Gli occhi azzurri di ghiaccio coperti da un velo di mascara. Le labbra colorate da un rossetto rosso e un vestito attillato che le ricopre perfettamente i fianchi.

"sei bellissima" mi dice,mentre mi accarezza i capelli

"cosa vuoi?" faccio un passo indietro per potermi liberare dalla sua presa su di me,cosa impossibile dato che il passo indietro che ho fatto l'ha fatto anche lei. Siamo a punto da capo.

"devo far ingelosire una persona...mi saresti utile se ballassi con me..." ecco,una delle solite,voleva usarmi.

Pensai che fosse una cattiva idea. Poi ci pensai più a lungo.

I miei occhi guardarono per tutta la sala scontrandosi con i suoi occhi castani. Era arrabbiata,bolliva di rabbia.

"ci sto" le dissi guardandola in faccia e mettendole una mano sul fianco,poi posai il drink nel tavolo

"sapevo che non ti saresti rifiutata,dolcezza" mi trascina in pista e ci muoviamo i fianchi a ritmo della musica.

fine flashback

Era quella la ragazza che voleva far ingelosire Evelyn. Adesso tutto si collega.

"chi te l'ha detto?" domando,anche se so già la risposta

"jughead che l'ha detto ad archie che l'ha detto a betty che l'ha detto a me" risponde

"inizio il piano Cobra allora,augurami buona fortuna" cerco di allentare la tensione,mentre prendo dei libri e li metto in mano

Noto lei che sta camminando verso il corridoio.

"Non ne hai bisogno" mi fa l'occhiolino. Poi poso lo sguardo su di lei,che lo tiene
fisso sul suo telefono.

Mi incammino,andando a sbattere contro di lei. Faccio finta di non essermene accorta

"oh cavolo,scusami" ammicco,mentre mi accovaccio prendendo i libri

"scusami tu" mi dice prendendo uno dei libri e dandomelo con un sorriso dolce.

Un sorriso che non era quello di cheryl,ma che volevo immaginare.

I want to be the lastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora