Io e Charles siamo seduti sul ciglio del letto, mentre Lorenzo continua a fare avanti e dietro freneticamente davanti ai nostri occhi, ogni tanto si ferma e ci guarda, apre la bocca per dire qualcosa ma poi riprendere a camminare.
<<penso che adesso gli prende un'ictus>> bisbiglio a Charles avvicinandomi leggermente a lui, senza togliere lo sguardo dal fratello maggiore.
<<oh penso che sia a momenti>> risponde Charles facendo lo stesso.Lorenzo continua a camminare avanti a noi.
Mi aspetto una sgridata da un momento all'altro.
<<Lorenzo, vuoi un bicchiere d'acqua?>> chiede Charles spavaldo, mentre si alza leggermente.
<<non azzardare a muoverti>> dice Lorenzo guardandolo e puntandogli un dito, e Charles si rimette seduto velocemente.<<sei uno stronzo, volevi svignartela lasciandomi qua da sola>> dico a bassa voce girandomi verso di lui.
<<scusa mon amour, ci ho provato>> dice Charles sorridendo leggermente.Come mi ha chiamato??
Rimango sbalordita a quelle parole, il mio cuore inizia a battere furiosamente nel petto, mentre lo vedo guardarmi curioso della mia reazione, forse non capendo neanche perché sto così. Tutto quello che riesco a fare è rispondergli con un sorriso.
<<smettetela di parlare, sto pensando>> dice Lorenzo richiamando la nostra attenzione.
<<Lorenzo avanti, se devi dire qualcosa dilla, se no esci>> dice Charles visibilmente stufo della situazione.<<da quanto va avanti questa situazione? Ti sei dimenticato cosa mi hai detto l'altro giorno? Adesso abbiamo dei segreti tra di noi?>> chiede Lorenzo verso Charles, fermando la sua camminata.
<<non mi sono dimenticato, è solo che non sapevo cosa provavo realmente, la situazione era abbastanza strana tra noi due>> risponde il fratello minore.
<<quindi state insieme adesso? Realmente?>> chiede Lorenzo.<<non direi proprio insieme, non ne abbiamo ancora parlato>> rispondo io in un momento di coraggio, leggermente titubante mentre guardo Charles, e lui fa lo stesso. Poi mi prende la mano e la stringe forte.
<<si stiamo insieme>> dice Charles con voce ferma per rispondere alla domanda del fratello, senza mai distogliere lo sguardo dal mio.E qui il mio cuore perde un battito.
Quindi sono ufficialmente la fidanzata di Charles Leclerc!
Guardo le nostre mani intrecciate e mi mordo un labbro sorridendo leggermente, poi alzo lo sguardo verso Charles e lo vedo scrutarmi con un leggero sorriso.
Dio questo ragazzo mi farà morire con quelle fossette.
Il telefono di Lorenzo squilla e dopo qualche esitazione risponde.
<<che c'è?>> dice per poi guardarci <<si sono nella sua stanza, vi aspetto>>
E adesso chi era??
Dopo qualche minuto in perfetto silenzio, mentre noi guardiamo Lorenzo e lui guarda noi appoggiato alla scrivania di fronte a noi, sentiamo bussare alla stanza.
Lorenzo va ad aprire la porta, da dove entrano Andrea, Joris e Arthur.
Ma si facciamo una riunione di condominio su questo fatto!
STAI LEGGENDO
Pages || Charles Leclerc
FanfictionUna sera,Un bacio innocente, Uno schiaffo a uno sconosciuto, può far prendere una direzione diversa alla tua vita? Quella di Aurora si. Quella sera, in quel locale e quel bacio a quello sconosciuto, stravolgeranno la sua vita, trascinandola in un...