cap7🐰🐣

71 4 0
                                    

Maggio 2018

Ormai erano passati due anni da quando Jimin e Jk stavano insieme. Erano inseparabili. I amici lo chiamavano vomitevoli per quanto erano sdolcinati.

Jimin stava per finire la scuola inseme a Tae e yoongi.

Jin faceva terzo anno di università.

Jk,Nam e hoby stavano per finire università.

A Jk mancava un anno di praticantato per diventare un imprenditore.

Fra le uscite ,le cene, 7 ragazzi ormai erano inseparabili.

Hoby e Rosé stavano insieme finalmente e Jimin per loro era molto felice.

Mancava da vero poco alla diploma dei ragazzi. Le loro famiglie avevano organizzato un pranzo Post laurea per tutti .

Le cose a pranzo procedevano bene finché padre di Jimin non sgancio una bomba.

Si alzò in piedi . Sciari la voce.

" Voglio dire una cosa molto importante. Non so come la prenderete, specialmente voi, Jimin e Rosé ma e una cosa che va fatto. "

" Papà che succede ? Stai male? Ti disturba qualcosa?"

" No figlio mio niente del genere. Riguarda mio lavoro. Mi hanno offerto un lavora da dirigente delle banche nazionali."

" Ma e fantastico papà. Sono orgoglioso si te. Te lo meriti ."

" Grazie figliolo ma non so se prenderai bene quello che dirò "

" Stai stanquilo Papi. Lo sai che la mamma, Rosé e io insieme a kookie e hoby ti staremo sempre vicini."

" Grazie figliolo. La sede dove devo lavorare per 5 anni e in America. Precisamente Chicago ."

Calo un silenzio tombale .

Jimin salto in piedi.

" Spero che tu non pensi che noi abbandoniamo le nostre vite qua per seguirti vero?"

Biondo stava urlando .

" Jimin. "

Tuono la voce del padre.

" Mi aspetto la piena collaborazione da parte tua e di tua sorella. "

" No. Io non lascio kookie per il tuo lavoro di merda. Non posso e non voglio stare senza di lui 5 fottuti anni. Non posso."

Biondo scoppio in un pianto disperato.
Jk lo abbracciò forte.

" Shh amore mio calmati. Troveremo una soluzione."

Rosé era disperata anche lei non voleva lasciare hoby.

Erano tutti sconvolti dalla notizia.

Nessuno parlava. Si sentiva solo singhiozzo del biondo abbracciato a Jk.

Hoby e Jk erano disperati ma dovevano tenere duro per rassicurare fratelli park.

Hoby alzò la testa.

" E se io venissi insieme a voi a Chicago ?"

" Ma Rosé e ancora piccola per la comvivenza , ha solo 17 anni."

Disse la madre.

" Con tutto il rispetto Hanna, non mi frega un cazzo quanti anni ha. Io lo amo e lei ama me. Convivenza o matrimonio non mi frega niente."

Hoby guardo svoi genitori . Che acconsentirono velocemente.

" Va bene .allora così sia."

Disse signor park.

*MEMORIA *Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora