cap4🐰🐣

70 3 0
                                    

10 settembre 2014

Jimin fece ingresso in Accademia . Quella mattina non aveva lezioni a scuola così decise di andare  a ballare.

Messa la borsa al suo posto decide di entrare in aula. Dove vide ancora studenti che si esercitavano. Fra di loro c'era hoby un suo amico.

" Ciao Jimin. Che piacere di vederti."

Ragazzo corse verso biondo . Lo abbracciò forte. Jimin la ricambio. Hoby era più grande di lui ma fra di loro c'era una cimica pazzesca forse per la danza o per semplice fatto che hoby era molto carino con Jimin.

" Ciao hoby. Piacere e tutto mio. Come hai passato estate amico mio?"

" Bene direi e tu ?"

" Come al solito. Insieme Tae,jin e yoongi."

" Mi mancano quei tre idioti . E da tanto che non ci vediamo. Che diresti se organizzassimo qualcosa?"

" Perché no. Ci vediamo a casa mia facciamo una grigliata in giardino il tempo e ancora buona."

" Perfetto. Posso portare i miei di amici?_

" Certo hoby più siamo meglio è. Non ti do indirizzo tanto sai dove abito"

" Si certo che lo so. Abbiamo passato un bel po' di tempo nel tuo giardino noi due."

" Si è vero. Non vedo loro di replicarlo. "

" Ci vediamo sabato Jimin buona allenamento."

" Ciao  hoby "

Jimin passo tutta la giornata in aula di danza. Poi si fece la doccia e si vesti. Prese telefono in mano trovao svariati SMS da te .

Decise di chiamare.

" Ciao Tae-Tae tutti bene?"

" Si piccolo tutto bene. Perché non rispondevi?"

" Stavo ballando.  Lo sai che tolgo la suoneria quando mi trovo qua."

" A ok. Jimin vieni a casa mia? Dobbiamo studiare. "

" Certo che si. Dammi 10 minuti e arrivo. A Tae ho incontrato hoby. abbiamo organizzato una grigliata a casa mia sabato sera."

" Che bella idea Jimin. Mi manca hoby da morire."

" Già , abbiamo passato belle giornate in sua compagnia. Comunque porterà due svoi amici. "

" Va bene. Avviso jin così prepara qualcosa di sfizioso. Domani noi due andiamo a fare la spesa di carne. Però adesso muoviti a venire."

" Ok ok idiota arrivo."

Jimin chiuse la telefonata. Ripenso ai momenti passati con hoby e svoi amici.

Non vedeva l'ora che arrivasse sabato.

🐰🐣

Arrivo sabato quattro amici avevano messo tutti in ordine in casa park. Ovviamente Jimin aveva chiesto permesso ai svoi genitori di organizzare la grigliata. Genitori furono contenti si fidavano di loro quattro e conoscevano anche hoby bene.

Arrivo la sera .

Hoby si presentò a casa di Jimin con svoi due amici. Parcheggiarono la machina su vialetto. Jk e Nam rimasero scioccati.

La villa park

La villa park

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
*MEMORIA *Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora