Maggio 2019
10 maggio 2019 John H. Stroger, Jr. Hospital of Cook County
Jimin park Jeon diede la luce un maschietto sano di 3kg 200 gr. Jeon hunjin . La famiglia di Jimin erano stra felici.
In quel momento preciso Jimin capi che voleva dire amare qualcuno senza condizioni.
Natale 2019
Hunjin aveva 7 messi. Era un bambino bellissimo, vivace con un sorriso da coniglietto. Jimin era perdutamente innamorato del figlio.
Tae , yoongi e Nam erano i zii perfetti.
Hunjin dormiva spesso con lo zio Tae.
Yoongi lo culava quando piccolo hunjin faceva caprici. Per fortuna sulle cantilene di yoongi bambino riusciva dormire.
Tutto ala famiglia era pazzo del piccolo di casa.
Matilde era diventata talmente protettiva che la notte controllava tante volte se bambino stava respirare.
Chicago 2021
Jimin conduceva una vita frenetica. Fra università, ballo e tirocinio in una azienda non aveva tanto tempo. Quel poco tempo rimanente lo dedicava a suo figlio.
Tae a parte università aveva iniziato lavorare come modello nel agenzia di hoby.
Yoongi continuava Accademia della musica e nel frattempo scriveva canzoni.
Nam lavoravo come avvocato a BeC uno di migliori studio di avvocati associati di Chicago settore bancario.
Rosé aveva finito la scuola ,continuava svoi studi € Rush University Medical College* voleva diventare neurologa.
Hunjin aveva due anni ormai. Era un bambino intelligente,non stava mai fermo. Matilde lo chiamava Argento vivo.
STAI LEGGENDO
*MEMORIA *
Romanceche succede se dimentichi una persona che hai amato ? quando non ti ricordi la tua vita? può cambiare qualcosa in te? quando tutto il mondo ti mente, ti fa credere di essere qualcun altro? che succede?