cap22🐰🐣

82 3 0
                                    


Sei persone armati fino ai denti salirono sul tetto del palazzo. Spalancarono la porta. Jimin urlo.

" Nessuno si muova se non volete morire."

Sul tetto c'era un elicottero pronto al decollo.

" Canadese hai scelto bambino sbagliato. Nessuno toca erede della famiglia Jeon-park-lee. "

" Questo bambino non è un lee e nemno un park . E solo Jeon ."

" E qua che ti sbagli mio caro. Quel bambino e mio figlio ."

" E tu chi saresti?"

" Io sono * mamba*"

A sentire quel nome canadese sbiancò. Non era possibile. Non poteva aver preso figlio del mamba. Adesso doveva morire. Mamba non perdonava mai.

" Mamba park-lee."

Susuro canadese.

" In persona."

Disse Jimin prima di sparare un colpo . Un colpo che nessuno senti. Un colpo con la sua pistola silenzioso. Un colpo al cuore , un colpo preciso e canadese giaceva sul tetto del grattacielo più alto di Seul.

La polizia fece irruzione ma ormai era tutti finito . I uomini del canadese furono arrestati.

Jimin si avvicinò al elicottero. Dentro c'era una cassa di legno chiusa.

" Datemi cualcosa per rompere lucchetto."

Un poliziotto li passo un tubo di ferro. Jimin rupe lucchetto. Apri la cassa con il cuore in mano. Da dentro spuntavano liocchi curiosi del bambino. Suo bambino. Suo figlio.

" Appa."

Urlo hunjin.

" Oh piccolo mio vieni da me."

Jimin presse in braccio suo figlio abbracciandola  forte.  Si accascio a tera con bambino in mano e scoppio nel pianto. Jk abbraccio suo marito e suo figlio piangendo anche lui.

" Appa non ho avuto paura. Sono stato bravo. Sapevo che mi avresti trovato."

" Amore mio ti troverò sempre ovunque tu vada. "

" Mi sei mancato appa. Anche tu papi."

" Anche tu mi sei mancato amore di papà. Tanto tantissimo."

Rimasero la in quelle condizioni per almeno mezz'ora abbracciati a loro figlio.

Finché uno dei poliziotti non richiamo.

" Signor Jeon-park potete andare via. Le dinamiche sono chiare. uccisione del canadese da parte sua e dichiarato autodifesa. Hanno confermato anche uomini che lei assunto come le guardie del corpo."

Jimin annui. Ringrazio poliziotto. Prese suo figlio in braccio .

Tre macchine di grossa cilindrata arrivarono alla Vila park.

Jimin e Jk scesero dalla macchina. Jk in braccio teneva hunjin. Entrarono in Vila dove ci fu un boato di urla di felicità.

Tutti volevano abbracciare bambino. Matilde piangeva come una dannata.

" Grazie signorino Jimin. Mi ha riportato mio principino illeso". 

" Matilde ti dimentichi che hunjin mio figlio? Farei di tutto per lui. E anche per ognuno di voi."

" Si lo so signorino Jimin per questo li sarò sempre grata. Non mi sono mai sentita una domestica ma uno di famiglia con voi."

" Sei di famiglia Matilde. Hai cresciuto me e Rosé. Stai crescendo hunjin con tutto l'amore che hai . Siamo noi grati a te non incontrato. "

*MEMORIA *Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora