cap23🐰🐣

119 4 0
                                    

Jk si sedette su letto appoggiato alla schienale, aprendo le gambe così Jimin si tuffo in mezzo appoggiandosi al petto di suo marito con la schiena.

" Kookie per far favore qualsiasi cosa tu senta da me non interrompermi. Prima fammi finire di raccontare poi deciderai tu stessa che fare. Andartene o rimanere accettandomi. "

" Ok te lo prometto piccolo."

" Ti ho raccontato la storia della nascita di mio padre. Ma non te lo detto che nel sangue dei lee score una certa disposizione per la cattiveria. Dai nostri antenati finno ad oggi nella famiglia di Lee sono sempre stati un boss e un esecutore . Di regola erano fratelli. Nel caso dello zio e mio padre fu cosi. L'eredità passa sempre al primogenito maschio. Doveva rimanere solo lo zio e svoi figli. Ma lo zio ebbe solo Tae-min. Così fui io a prendere posto del esecutore. In poche parole da quando siamo piccoli che io e taem siamo stati addestrati a combattere,uccidere le persone a noi rivali. Ho sempre condotto due vite parallele. Uno quello che conosci tu quello che conoscono tutti, Jimin dolce, educato per bene, risolutore finanziario più temuto , papà di hunjin tuo marito. L'altra la mia vita e risolvere problemi che nuocerebbe alla mia famiglia ma utilizzando le armi. Sono un tiratore scelto, so usare coltelli molto bene, sono cintura nera di Carate e boxe. Nel mio ambiente ho uciso tante persone. Sono spietato mezzo mondo ha paura di me. Se a Tae-min succedesse qualcosa subentrerà io come capo. Nessuno mi conosce fisicamente , nessuno mi ha mai visto in faccia a parte taem e mio zio. Sano solo mio soprannome e cognome. Park-lee, detto * mamba.* E mio dovere kookie ,e mio dovere preservare tutto quello che hanno costruito miei antenati . Ma ti giuro che nessuno mai nuocerà la mia famiglia. Nessuno. Mi fido di te eco perché ti ho raccontato tutto. Adesso sai tutto di me kookie. Toca a te decidere che cosa fare. Io acetero e rispetterò la tua scelta qualunque cosa sia."

Jk era senza parole , non riusciva capacitarsi quello che aveva sentito.

" Ti farò qualche domande e per favore si sincero con me."

" Ok. "

" Quando pensavi che ti avevo tradito perché non mi hai fatto del male? Perché non mi hai uciso?"

" Non potevo fare kookie. Io ti amato anzi ti amo più di ogni altra cosa. Non potrei mai farti del male anche se pensavo che mi avevi tradito."

" Hunjin dovrebbe prendere tuo posto un giorno?"

" Si. Se taem non avrà figli l'eredità della famiglia passerà ai miei figli maschi."

" Ok. Va bene."

Jimin si girò di scatto verso suo marito

" Cosa voi dire che va bene?"

" Voglio dire va bene per me. Ti ringrazio di essere fidato di me raccontandomi la verità. Io ti amo piccolo e amo nostro figlio ,niente nessuno mi farà allontanare da voi due. Sarò sempre con voi due. Saremo sempre insieme amore mio non vi lascerò più. Noi tre siamo un famiglia."

" Noi quattro ."

" Come scusa?"

" Si kookie aspettiamo un altro bimbo."

Jk baccio marito con tanto amore.

" Ti amo piccolo ti amo tantissimo. Grazie per questo regalo."

" Grazie a te kookie per amarmi e accettare la mia famiglia."

" Non è la tua famiglia soltanto piccolo e anche la mia."

Quella notte fecero l'amore con delicatezza. Jk non voleva nuocere al bambino che Jimin portava in grembo.

La mattina dopo Jimin e Jk scesero insieme fare la colazione. Tutta la famiglia era a fare colazione.

Jimin si sciari la voce. Prese la mano del marito.

*MEMORIA *Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora