cap3🐰🐣

73 4 0
                                    

Settembre 2014

Jeon Jung-kook

Jeon Juag-kook e un ragazzo di 21 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jeon Juag-kook e un ragazzo di 21 anni. Danatammete bello e sexy. E intelligente, educato , buono e dolce con chi vuole. nei  altri casi definizione e un stronzo. Studia a Seul Nazional universiti facoltà di management con ottimi voti. Ben voluto da professori ma temuto dai svoi coetani.

E Rico sfondato. Unico figlio viziato dei genitori amorevoli. A svoi 18 anni ebbe una Ferrari rossa in regalo da padre.  Suo padre possiede azienda jk @go che prima o poi passera a jung-kook in gestione. 

Ha due migliori amici Kim Namjoon e Jung hoseok.

Loro tre sono uniti da piccoli. Nam e hoby non erano gay ma Jung -kook si. Si era dichiarato consapevole di quello che era.

Kim Namjoon detto Nam ha 21 anni e studia giurisprudenza ,vuole diventare avvocato penalista. E intelligente,educato . Alto , muscoloso , con un sorriso dolce. Stravede per jung-kook.  Farebbe di tutto per svoi amici. Con Jung -kook si conoscono da piccoli, loro genitori erano amici insieme alla famiglia jung , tre ragazzi sono cresciuti  praticamente insieme. All'asilo,elementari ,medie superiori.

Jung hoseok  detto hoby. anche essi ha  21anni. Studia in Accademia contemporanea. Ama  ballare. Era bello ,alto , con le labbra forma di cuore. Aveva un sorriso contagioso, grazie a lui divertimento non mancava. Era anima della festa quando succedeva. 

Tre ragazzi pur sendo belli ed educati erano temuti in scuola e adesso anche università. Li chiamavano BAD BOYS

 Li chiamavano BAD BOYS

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano belli ma dannati.  Nessuno osava di avvicinarsi a loro.

Tre amici facevano tutto insieme anche vivevano insieme in un appartamento molto elegante al centro di Seul pagati da genitori. Nessuno dei tre lavorava erano mantenuti dalle famiglie. Amavano divertirsi in discoteca e spesso volentieri si mettevano nei guai. Niente di che una rissa di la una di qua. Che finiva sempre che vincevano litro tre.

A Jk e Nam non potevi superare quando si trattava di dare cazzotti.

Con loro c'era anche una amica di Jk Lisa.

Lisa era una ragazzina di 16 anni, andava ancora a scuola. Non si sa per quale motivo Jk lo considerava come una amica. Ma lei era cotta di lui. A Nam e hoby Lisa non piaceva. Facevano di tutto non portarsela con loro quando si usciamo ma Lisa prontamente si presentava ai incontri. Nam e hoby si infastidivano molto ,per questo motivo avevano anche discusso molto intensamente con  Jk che la difendeva  amica.

Quella sera era l'ultima del estate indomani si cominciava con studi.

Tre ragazzi avevano voglia di uscire e di divertirsi così si organizzano .

" Jk ti prego non portare quella gatta morta di Lisa stasera con noi."

" Nam non cominciare. Non riesco a capire perché non la sopportate.  E molto gentile con voi."

" Si come no. Quella è una bastarda . E piccola ma sa meglio di una zocola che lavora in un bordello. Fa finta di essere gentile con noi perché sa che tu ci tieni a noi. Quella ti vuole mettere le manette ai polsi Jk."

" Hoby non esagerare. Lisa non può fare niente non sono bisex ma gay fino al midollo. La patata non mi piace preferisco la banana  ."

" Come voi Jk. Io ti ho avvisato. Poi non venire piangere con noi. Se quella putana prima del tempo ti farà ubriacare per farsi mettere incinta e di foterti tvoi soldi."

" Nam. Ma che cazzo . Non lo farebbe mai. Lisa e una brava ragazza. Più tosto dove andiamo di bello stasera?"

" C'è lai presente discoteca EUFORIA?  la ,mi hanno detto che per il fine d'estate si organizzano un bello spettacolo. "

" Per me va bene .e per te hoby?"

" Dove si balla per me va bene ."

Così tre amici uscirono per divertirsi. Per fortuna per Nam e hoby quella sera Lisa non fu presente . Genitori non avevano datto permesso di uscita indipendentemente  dalle lacrime della ragazza.

*MEMORIA *Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora