cap17🐰🐣

87 3 5
                                    

Era passato più di un messe da quel giorno quando Jimin scopri tutta la verità su Jk.

Lisa era sparita , non si trovava da nessuna parte.

Jimin aveva portato hunjin a conoscere svoi nonni da parte di Jk.

Anche Jk si era affezionato molto al bambino.

C'erano giorni che sentiva nel cuore la mancanza di quel bambino.

Così andava a trovare in Vila per giocare con lui.

Jimin lo lasciava fare. Aveva anche rinunciato la vendeta verso Jk . Lui non c'entrava niente in questa storia era anche lui una vittima di Lisa.

Jk quando si trovava in presenza di Jimin si sentiva bene, rilassato, felice.

Forse stava innamorando di Jimin?

Era probabile.

Quel giorno Jk suono al cancello della Vila Jeon-park.

Sem li apri la porta .

Jk entro trovando hunjin giocare con Matilde.

" Jk. Jk "

Bambino urlo di felicità.

Jk allargo le sue braccia dove bambino si tuffo dentro.

" Come stai piccolino?"

" Bene. Mi sei mancato tanto. "

" Anche tu piccolino. E appa?"

" Non lo so. Andato fare qualcosa con zio Tae. Jk mi leggi un libro?"

" Certo piccolino. Matilde più andare se voi. Al marmocchio ci penso io."

" E sicuro signor Jeon?"

" Si Matilde tranquilla."

Hunjin presse libro e li passo a Jk. Jk si sedete su un soffice tappeto. Hunjin si misse fra le sue gambe.

Jk inizio leggere libro, che raccontava di un bambino orfano che doppo anni incontrava svoi genitori. Era la storia di August Rush.

" Hunjin come e tuo papà?"

" Non lo mai conosciuto. Appa dice che era bellissimo, mio appa e lui si erano incontrati quando mio appa andava ancora a scuola. Si erano innamorati perdutamente, e poi sono natto io. Appa dice che io lo assomiglio molto . Era bello ,dolce e gentile come me "

" Ma tu lo vorresti conoscere?"

" Si. Mi piacerebbe. Ma lo guardo sempre. "

" Come?"

" Appa mi ha datti le fotto . Voi vederlo?"

" Si certo .così ti dirò se vi somigliare."

Hunjin andò in camera sua . Tornando dopo un po' con una busta piccola da dove estrasse le foto. E li porse a Jk.

Questo e mio papà.

Questo e mio papà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
*MEMORIA *Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora