Settembre 2014
Jimin park
Park Jimin è un ragazzo di soli 16 anni, fa la quarta superiore insieme ai svoi migliori amici Kim Taehyung e Min yoongi. Jimin ha anche un altro amico Kim seokjin ma lui è più grande di loro di 2 anni quindi fa primo anno di università. Jimin e un ragazzo molto timido, dolce e gentile. Piccolo di statura, liocchi colore mandorla, guancia paffute e labbra rosse, capelli biondi. Detto dai svoi amici è non solo è bellissimo.
Jimin conduce una vita molto agiata visto che proviene da una famiglia benestante, sa di essere gay , ha confessato ai svoi genitori ed amici e per fortuna non ebbe nessun problema. Anche sui migliore amico Kim Taehyung chiamato da lui taetae e gay. Anche l'altro amico Min yoongi lo è. Seokjin invece e etero.
Jimin passa le sue giornate studiare. Vuole diventare contabile e lavorare per una grande azienda. Li piace molto matematica. E uno dei migliori a scuola. Ama animali, adora fiori e colore giallo.
A parte lo studio Jimin spesso esce con svoi 3 amici. Vano a cinema, a passeggio e a mangiare gelato. Spesso taetae rimane dormire da lui. Sono peggio dei fratelli.
Jimin ha un rapporto meraviglioso anche con svoi genitori e nonni.
Il padre di Jimin e un commercialista molto famoso di Seul. La mamma invece insegnante di danza moderna.
Anche a Jimin piace ballare molto. Sta che frequenta una scuola di danza.
Jimin ha una sorella che adora Roseanne park ma tutti lo chiamano semplicemente Rosé. Lei e piu piccola di Jimin di 1 anno.
Rosé park
E settembre quindi Jimin deve iniziare la scuola e con lui anche taetae e yoongi. Jin invece inizia università.E l'ultima sera di estate. Quattro amici decidono di andare a cinema e poi in un ristorante proprietà di signor Kim minho padre di Jin.
Telefono di Jimin
" Jiminie a che ora viene jin a prenderci?"
" Per le 19:15 taetae. Ti prego non fare tardi se no Jin ci uccide a mani nude."
" Tranquillo tesoro io e yoongi stiamo arrivando da te."
" Così presto e come mai?"
" Devi svaligiare tuo armadio mio caro. Voglio essere sexy per l'ultimo del estate."
" Sei tutto matto taetae."
Jimin chiude la telefonata con taetae sorridendo. Non è la prima volta che Taetae li svaligia armadio apropiandosi dei vestiti del biondo. Taetae vuole fare modello da grande li piacciono molto vestiti e va pazzo per Gucci. E molto leale verso svoi amici, li ama alla follia , specialmente Jimin visto che loro due sono cresciuti insieme da piccoli, si conoscono dal Etta di 4 anni.
Yoongi invece e molto riservato,taciturno,di poche parole. Anche lui ama svoi amici. Ha un debole per Jimin. Lo ritiene come un fratellino piccolo anche se loro due hanno la stessa età. Yoongi compone la musica. Vuole diventare produttore musicale. Loro due si nono conosciuti ai elementari.
Tae e Jimin avevano notato un bambino sempre disparte in silenzio. Due amici non si fecero pensieri così si avvicinarono a piccolo yoongi offrendo la loro micizia ,che yoongi aceto volentieri.
Kim seokjin - jin invece arrivo quando tre amici facevano la seconda elementare. Jin faceva la prima media .era solare, divertente ,dolce, tre ragazzi misero da vero poco tempo affezionarsi a jin che è come una mamma per loro. Li controlla, li consiglia e li consola quando c'è bisogno.
Lui è un ragazzo con cuore d'oro. Adora cucinare è da grande vuole fare lo chef come suo padre.Ai quattro ragazzi univa l'amore uno per l'altro. Avrebbero fato qualsiasi cosa ogniuno di loro per l'altro.
A scuola furono nominati come quattro meraviglie. Erano intelligenti, ottimi studenti ,apprezzati sia dai compagni sia dai docenti.
Erano bellissimi tutte quattro. Tanti di loro coetani voleva fare l'amicizia con loro ma a quattro meraviglie bastava di stare fra di loro non avevano bisogno di altre persone.
STAI LEGGENDO
*MEMORIA *
Romanceche succede se dimentichi una persona che hai amato ? quando non ti ricordi la tua vita? può cambiare qualcosa in te? quando tutto il mondo ti mente, ti fa credere di essere qualcun altro? che succede?