Chicago
" Jimin stai dormendo? Posso entrare?"
Hoby busso la porta della stanza del piccolo ma non ebbe la risposta. Apri la porta e guardo dentro. Letto era vuoto. Entro dentro la stanza.
" Jimin stai nel bagno?"
Non ebbe la risposta. Busso fortemente sulla porta ma niente. Così apri. La scena che vide era straziante. Jimin giaceva nella vasca da bagno bianco come cadavere. L'acqua era rossa.
" Aiuto ,aiuto "
Urlo disperato.
" Che cosa hai fatto stupido bambino "
Prese asciugamano e lo strinse sul polso destro ,poi al sinistro mentre urlava.
Entro la signora park nel bagno , vedendo figlio in questi condizioni la fine cade in un trans non riusciva muoversi. Matilde e hoby tirarono Jimin suori dalla vasca appoggiando per tera corpo del ragazzo.
" Hoby dimmi che sta respirando? Hoby ti prego."
" Si anche se malapena. Stai tranquilla rose. Chiamate ambulanza. "
" No nessuna ambulanza. La porteranno via, la denunceranno alle autorità come un tentato suicidio ,sarà rinchiuso in psichiatria. Me la vedo io." Disse signor park.
" Nooooo , mio bambino "
La signora park era in lacrime. Min-so cercava ti tranquillizzare.
Signor park prese telefono in mano e fece una chiamata.
" Sono park. Ho bisogno che mi aiuti. Mio figli ha cercato di tagliarsi le vene. Ok capito."
Poi si girò verso ai altri.
" Mettetela nel letto medico sta arrivando."
Così fecero . Misero Jimin quasi senza vita nel letto. Hoby in quel momento si resse conto che Jimin non pensava per niente.
Dopo un po' arrivo medico che ricuci le ferite a Jimin e li mise una sacca di sangue e piastrine.
Nessuno si muoveva dalla stanza. Hoby e Rosé si maledivamo a vicenda per non aver capito dolore di Jimin.
Passo un paio d'ore medico cambio sacche due tre volte.
Jimin iniziava svegliarsi.
Apri liocchi piano piano. Vide tutti svoi famigliari acanto suo letto.
Scoppio a piangere ,urlare.
" Perché mi avete salvato? Io volevo morireee, perche ee. Non voglio vivere. "
La madre si buttò su di lui abbracciandola forte.
" Non dire così bambini mio. Passerà vedrai."
" Nooo voglio morire. Vi prego lasciatemi morire."
Medico li fece una siringa di valium per calmarlo. Jimin si addormento sfinito.
Uscirono tutti dalla stanza a parte Matilde che decise di vegliare su suo piccoli principino .
Rosé non riusciva trovare hoby, finché non trova ranichiato su se stessa in lacrime nel giardino . Si avvicinò al suo fidanzato abbracciandola fortemente
" Sono uno stupido Rosé. Non aveva capito dolore di Jimin, il suo stato, Jk era tutto per lui e la perso. Insieme lui ha perso anche voglia di vivere. E io non ho capito. E colpa mia ,che razza di amico sono e? Non valgo nulla."
Ragazzo singhiozzava.
" Non dire così amore. Nessuno poteva immaginare quello che successo. Nessuno . Non darti le colpe che non hai , capito? Jiminie si riprendere vedrai starà meglio e noi lo aiuteremo."
STAI LEGGENDO
*MEMORIA *
Romanceche succede se dimentichi una persona che hai amato ? quando non ti ricordi la tua vita? può cambiare qualcosa in te? quando tutto il mondo ti mente, ti fa credere di essere qualcun altro? che succede?