cap9🐰🐣

64 3 0
                                    

      NOTA   NARATORE. SE SIETE SENSIBILI  SU CERTI ARGOMENTI NON LEGGERE QUESTO CAPITOLO.

Chicago

Una settimana. Jimin non aveva notizie di Jk da una settimana. Ragazzo era disperato.

Ogni sera chiamava Tae,yoongi,Nam ,jin,Kay e banhan ma nessuno sapeva niente. Jk come se fosse sparito dalla faccia dalla tera.

Nam era andato anche a casa di Jk , ma e stato cacciato via senza nessuna risposta. Come se fosse un nemico.

Jimin era disperato. Non viveva più. Camminava come un zombi. Non andava ne meno università.

Passo ancora una settimana. Signori park erano dispetti vedere figlio in quella condizione. Così chiamarono un caro amico che abitava a Seul per chiedere ingiro  la notizia sulla famiglia Jeon.

Quando ebbero risposta tutti rimasero bocca aperta. Signor Jeon aveva lasciato tutto a suo figlio Jk. Jk era diventato capo del azienda jk@Go e si stava sposando con una certa Lisa manobal.

Jimin era sconvolto. Jk non poteva sposarsi era già sposato con lui.

O no?

Vuol dire che in questi 2 anni Jk li aveva mentito? Aveva giocato con lui ?
E svoi genitori?

Possibile che era tutto una finzione?

E matrimonio? Le promesse?

Jimin era convinto che Jk aveva organizzato tutti per ?

Non si sa per cosa

Sentendo questa notizia Jimin si chiuse in bagno.

Pov Jimin

Perché amore mio? Perché mi hai fatto tanto male? La mia anima e distrutta . Speziata,cancellata  mi hai uciso kookie. Non meritavo tanta bugia da parte tua.

Come hai potuto giocare con i miei sentimenti? Con il mio cuore? Perché ? Perché hai giocato? Io non ti aveva fato niente kookie.

Ti avevo regalato tutti il mio mondo, mio cuore era tuo, mio corpo era tuo. Io ero un ragazzo inocente . Ti mi hai violato in tutto.

La mia anima non c'è più . E morto quel momento preciso quando ho saputo che mese  prossimo ti sposi. Come hai potuto fare kookie.

E rimasta solo mio corpo in tera. La mia anima non c'è più. Adesso mio corpo non sente niente ,nessun dolore .
Fine POV Jimin

scrisse due parole su un foglio che apogia su specchietto .

Jimin apri rubinetto del vasca da bagno riempiendo con acqua bollente. Si spoglio lasciandosi solo boxer addosso. 
Si immerse dentro. L'acqua li rilasso corpo dolente. Prese rasoio,lo apri tirando fuori lametta tagliente. Passo sui polsi. Acqua si coloro di rosso. * Addio amore mio.* Jimin susuro senza voce.

SEUL
Jk uscì dal ospedale dopo una settimana. Con lei c'era sempre Lisa.

Adesso era seduto su divano di casa sua con Lisa acanto.

" Allora raccontami bene tutti. Perché miei genitori non sono mai venuti a trovarmi?"

" Amore mio. Tvoi non volevano nostro fidanzamento così avete litigato e ti hanno buttato fuori di casa dicendoti che sei  morto per loro . Da quel giorno abbiamo vissuto solo tu e io."

" Ma miei ti adoravano e poi non avrebbero mai contradetto la mia volontà."

" Era tutto una farsa amore mio. Per te avevano scelto una ragazza ricca da sposare ma tu avevi rifiutato dicendoli che mi amavi."

" Ma io sono gay."

" No amore sei bisessuale. "

" E perché Nam e hoby non ci sono con me?"

" Hoby si è trasferito in America da anni ormai e ha chiuso rapporti con te. Invece con Nam sei arrivato alle mani causa mia. E di questo mi pento."

" Perché causa tua?"

" Nam mi amava da morire così ci provo con me. Io lo rifiutai ma lui non aceto . Anche se sapeva che noi eravamo fidanzati ufficialmente da anni e lui era tuo miglior amico un giorno con una scusa si presentò a casa e ha cercato di violentarmi. Per fortuna tu arrivassi in tempo . Prendenti Nam a punti da quel giorno non vi siete più visti. "

" E quando successo questo episodio?"

" Due anni fa amore. "

" Quindi non ho più genitori , hoby mi dà abbandonato e Nam ha provato con la mia fidanzata giusto?"

" Si amore mio e così."

" Quindi non ho nessuno in questa vita?"

" Hai me . Non ti basti io?"

" Noi eravamo amici come mai ci siamo fidanzati?"

" Perché abbiamo capito tutto due che la nostra amicizia era amore non una semplice amicizia. Da vero non ti ricordi di noi? Del nostro amore?"

" No. Non mi ricordo ."

" Ti ricorderai amore mio. Adesso andiamo a letto che sei stanco. "

" Ok. Ho bisogno di riposare.".

Nella settimana svenire Lisa aveva organizzato tutto. Aveva preso le guardie del corpo per sorvegliare che nessuno si avicinase a Jk.

Jk doveva fare la terapia per fare ristorante la memoria ma Lisa non aveva permesso. Anzi aveva minacciato medico che li denunciava se continuava a chiamare.

Aveva organizzato anche matrimonio venendo sapere che Jk era già sposato con Jimin. Non poteva anulare atto del matrimonio cosi pago funzionario per fingere le nozze. Bastava che Jk pensassi che si era sposato con lei.

Messe di ottobre

Arrivo giorno del matrimonio. Jk non era felice. Anche se non si ricordava niente sapeva che c'era qualcosa che non andava.

Si vesti nel completo rigorosamente scelto da Lisa.

Si presentò in comune inseme la sua futura moglie.

Mentre firmava atto del matrimonio ebbe un flescbek.

Flescbek di Jk

Jk era già venuto in questo edificio. Precisamente in giardino. Ma non era con Lisa. Al posto di lei c'era un ragazzo biondo che sembrava un angelo.  C'era anche Nam io suo amico.

Che significava questo ricordo?
Fine flashback
Jk firmo documento. Non disse niente del suo flescbek a Lisa. Non lo sapeva perché ma lui non si fidava di lei.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
*MEMORIA *Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora