Capitolo 3: at the shopping center

1.5K 66 21
                                    

Il giorno dopo Bill mi svegliò alle 10:03
Bill: Ally SVEGLIAA, Ma quanto cazzo dormi.
Ally: Madonna ma lasciami dormire, che rompi palle.
Bill: SVEGLIA CESSA DI MERDA.
Ally: BILL LASCIAMI STAREEE. Dissi urlando.
Bill si buttò sul letto e mi fece il solletico ed io iniziai a bestemmiare a più non posso.
Bill si mise a cavalcioni su di me e mi fece il solletico sotto le ascelle, stavo per pisciare.
Ally: BILL CAZZO STO PER PISCIARE
Bill: TOM HO BISOGNO DI RINFORZII.
Tom venne nella mia stanza e mi blocco le braccia, Lucas bloccò i miei piedi e bill mi faceva il solletico.
Bill; ADESSO TI SVEGLI?
Ally: NO, COGLIONE. Non potevo farmi umiliare.
Bill continuò a farmi il solletico, io cominciai ad urlare come una pazza e a scatenarmi (tipica tattica per non farti fare più il solletico)
Bill si spaventò e smise di fare il solletico.
Ally: Tom, Lucas lasciatemi altrimenti vi rompo un timpano.
I due si convinsero, le minacce sono sempre utili.
Allison: Vi ucciderò, coglioni.
*Scoppiamo a ridere*
Bill: dai andiamo a fare colazione.
Io mi alzai guardandoli dall'alto verso il basso, con aria di sfida, e dissi chi arriva per ultimo è un coglione. Tutti quanti iniziammo a corre per le scale, ricevetti uno spintone ed all'improvviso mi trovai ultima. Mentre correvo per le scale inciampai e mi arrotolai per tutte le scale. Stavo per far cadere anche gli altri. Avrò chiamato tutti i santi, dal primo all'ultimo.
Tom si accorse che caddi dalle scale e iniziò a ridere così tanto che cadde a terra, ed iniziai a ridere pure io, tra l'altro ero ancora sulle scale.
Bill: perché ridete?!?!
Tom cercò di simulare una frase, ma non riuscì a parlare dalle troppe risate.
Ed iniziammo a ridere tutti quanti.
Dopo di che facemmo colazione con il latte e caffè con i miei cereali preferiti.
Allison: Oggi dobbiamo iscrivere Lucas a scuola, e magari cercare di inserirmi anche io nella vostra classe.
Tom: Noi siamo in 4 superiore.
Bill: siamo stati bocciati.
Allison: e vabbe, capita.
Bill: conosco una scuola di fronte alla nostra, possiamo iscriverlo li.
Allison: dopo andremo a vedere. Lucas vatti a vestire dai.
Allison: avete una sigaretta?
Tom: No, compratele, stanno 5 euro.
Allison: Se mi dai tu i soldi allora si.
Tom: appenditi al cazzo.
Bill: tieni frocia. Disse lui dandomi una sigaretta.
Allison: grazie coglione
Tom: la cogliona sei tu, ti ricordo che nella corsa alle scale, sei arrivata per ultima e sei anche caduta.
Allison: gne gne gne.
Scoppiammo a ridere.
Alle 11:00 andai a prepararmi. Andai in bagno e mi feci una bella doccia calda. Mi portai da casa l'accappatoio con gli unicorni di quando ero piccola.
Infatti mi arrivava sopra il ginocchio. Uscii dalla doccia e mi misi questo accappatoio, poi mi lavai i denti ed uscii dal bagno.
Tom: che accappatoio sexy sinceramente
Allison: hai visto? con questo vado a fare la stripper il sabato.
Si mise a ridere.
Andai in camera mia e misi questo:

Poi andai in bagno e mi feci il mio amatissimo trucco: correttore, eye-liner, terra, e matita per le labbra ed infine misi il mio profumo preferito: Hypnotic  Poison di dior, me lo regalarono le mie amiche per il mio compleanno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi andai in bagno e mi feci il mio amatissimo trucco: correttore, eye-liner, terra, e matita per le labbra ed infine misi il mio profumo preferito: Hypnotic  Poison di dior, me lo regalarono le mie amiche per il mio compleanno.
Scesi al piano di sotto e vidi tom e bill pronti che mi aspettavano, pensai "wow ma quanto cazzo sono freschi i miei amici"
Ally: Ragazzi ma io non vi ricordavo così belli.
Bill: potremmo dire lo stesso di te, che bello stile.
Tom: ha preso da me.
Ally: il vostro stile mi è sempre piaciuto sin da piccola, quelli che non lo capivano erano tarati.
Tom e Bill: ecco perché eri la nostra migliore amica.
Lucas: Sono pronto andiamo. Disse mentre dava un pugno sulla mano a tom.
Andammo in macchina di Tom, era una Cadillac.
Arrivammo a scuole per iscrivere Lucas, non ci fecero nessuna domanda. Presero i soldi zitti e muti e lo fecero entrare.
Io bill e tom ci guardiamo e ridiamo. Forse è meglio che è stato così esclamai.
Uscimmo dalla scuola elementare ed andammo alle superiori dove mi iscrissi anche io senza problemi, sarei entrata domani. Non mi interessava molto della scuola, però se non ci fossi andata, nella mattinata non avrei avuto nulla da fare.
Dopo essermi iscritta andammo a fare un giro al centro commerciale.
Andammo da OVS per prendermi dei trucchi.
Poi andammo da Pull and Bear e presi qualche felpa ed un vestito per andare in discoteca.
Successivamente andammo da bershka e presi dei cargo. Mentre stavo andando a provare i pantaloni vidi a Tom uscire dal camerino con un top.
Allison: MA CHE CAZZO STAI FACENDO.
Tom: Non ti piaccio con questo top?
Venne anche bill e rimase immobile metre guardava tom.
*Scoppiammo a ridere*
Allison: va a cambiarti coglione.
Tom stava aprendo il camerino sbagliato e trova una ragazza che si stava cambiando.
R: ma che cazzo fai?!
Tom: SCUSAMI
Allison: Ma sei coglione
*ridemmo come delle oche*
Tom si cambiò ed io andai a pagare, presi un cargo marrone ed uno verde militare, poi presi degli occhiali da sole.
Comprammo pure una cassa, così che potevamo ascoltare Eminem ad alto volume e far sapere alle altre persone chi era il vero dio della musica.
Infine andammo ai Tabacchi e presi le sigarette e delle Puff attirarono il mio sguardo. Comprai anche quelle, ne presi una alla banana ed una al mango. Subito aprii quella alla banana e feci un tiro.
Tom: ti piace eh la banana
Ally: jaa cretinoo
Bill: ahahahahahha
ally: coglioni.
Erano le 15:06 ed andammo a mangiare al mc donald. Io presi il mc chicken, Bill prese il mc bacon e Tom prese il big mac.
Alle 16:08 tornammo a casa, tra poco sarebbe tornato Lucas da scuola.
Arrivati a casa, sistemai tutto quello che comprammo e mi sedetti sul davanzale della finestra e fumai una sigaretta.

Continua...

It's Him And I {Tom Kaulitz}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora