𝙸 𝚌𝚒𝚗𝚚𝚞𝚎 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚊𝚝𝚝𝚛𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚗𝚜𝚒𝚎𝚖𝚎 𝚐𝚕𝚒 𝚘𝚖𝚒𝚌𝚒𝚍𝚒 𝚍𝚒 𝚆𝚘𝚘𝚍𝚜𝚋𝚘𝚛𝚘. 𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚜𝚒𝚐𝚗𝚒𝚏𝚒𝚌𝚊𝚟𝚊 𝚞𝚌𝚌𝚒𝚍𝚎𝚛𝚎 𝚒 𝚕𝚘𝚛𝚒 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒 𝚒𝚗𝚝𝚒𝚖𝚒.
𝚁𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚑𝚊 𝚖𝚊𝚒 𝚊𝚟𝚞𝚝𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚣𝚊 𝚗𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚒 𝙱𝚛𝚒𝚊𝚛, 𝚖𝚊 𝙰𝚖𝚋𝚎𝚛, 𝚑𝚊 𝚍𝚊𝚟𝚟𝚎𝚛𝚘 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚖𝚊𝚕𝚎.
𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚎 𝚍𝚒 𝚎𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚃𝚊𝚛𝚊, 𝙱𝚛𝚒𝚊𝚛, 𝙼𝚒𝚗𝚍𝚢 𝚎 𝙲𝚑𝚊𝚍 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚍𝚎𝚌𝚒𝚜𝚘 𝚍𝚒 𝚊𝚕𝚕𝚘𝚗𝚝𝚊𝚗𝚊𝚛𝚜𝚒 𝚍𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚕𝚘𝚛𝚘 𝚌𝚒𝚝𝚝𝚊 𝚎 𝚊𝚙𝚛𝚒𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚊 𝙽𝚎𝚠 𝚈𝚘𝚛𝚔. 𝙽𝚘𝚗 𝚌𝚒 𝚎́ 𝚟𝚘𝚕𝚞𝚝𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑𝚎́ 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚂𝚊𝚖 𝚊𝚛𝚛𝚒𝚟𝚊𝚜𝚜𝚎.
𝙴́ 𝚏𝚒𝚗𝚒𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚃𝚊𝚛𝚊, 𝚂𝚊𝚖 𝚎 𝙱𝚛𝚒𝚊𝚛 𝚌𝚑𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚍𝚒𝚟𝚒𝚍𝚎𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚒𝚕 𝚕𝚘𝚛𝚘 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚞𝚗𝚊 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚊 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚊 𝚝𝚛𝚘𝚟𝚊𝚝𝚊.
𝙼𝚊 𝚗𝚎𝚜𝚜𝚞𝚗𝚘 𝚍𝚒 𝚕𝚘𝚛𝚘 𝚎𝚛𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚙𝚊𝚛𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚌𝚒𝚘́ 𝚌𝚑𝚎 𝙽𝚎𝚠 𝚈𝚘𝚛𝚔 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚊 𝚍𝚊 𝚘𝚏𝚏𝚛𝚒𝚛𝚎. 𝚂𝚘𝚙𝚛𝚊𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚍𝚒 𝚆𝚘𝚘𝚍𝚜𝚋𝚘𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚊 𝚝𝚘𝚛𝚗𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚊 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚎𝚐𝚞𝚒𝚝𝚊𝚛𝚕𝚒 𝚞𝚗𝚊 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚊𝚗𝚌𝚘𝚛𝚊.
♡
𝙱𝚛𝚒𝚊𝚛 𝚃𝚘𝚛𝚛𝚎𝚜 𝚎𝚛𝚊 𝚘𝚛𝚏𝚊𝚗𝚊. 𝚃𝚞𝚝𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 𝚌𝚘𝚗𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎𝚟𝚊 𝚗𝚎𝚕 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚒𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎 𝚏𝚊𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚎 𝚊𝚏𝚏𝚒𝚍𝚊𝚝𝚊𝚛𝚒𝚎. 𝙼𝚊 𝚖𝚊𝚒 𝚞𝚗𝚊 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚑𝚊 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊𝚝𝚘 𝚕𝚊 𝚜𝚎𝚗𝚜𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚍𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚏𝚘𝚛𝚝𝚘 𝚊 𝚌𝚊𝚜𝚊 𝚜𝚞𝚊.
𝙸 𝚜𝚞𝚘𝚒 𝚐𝚎𝚗𝚒𝚝𝚘𝚛𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚒 𝚊𝚜𝚜𝚊𝚜𝚜𝚒𝚗𝚊𝚝𝚒 𝚊𝚕𝚕'𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚐𝚕𝚒 𝚊𝚗𝚗𝚒 𝟸𝟶𝟶𝟶, 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚂𝚒𝚍𝚗𝚎𝚢 𝚎́ 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚎𝚐𝚞𝚒𝚝𝚊𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚕𝚊 𝚝𝚎𝚛𝚣𝚊 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊. 𝚂𝚒 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒𝚟𝚊 𝚖𝚊𝚕𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊𝚛𝚎 𝚙𝚒𝚞́ 𝚎𝚖𝚘𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚙𝚎𝚛 𝚕𝚊 𝚖𝚘𝚛𝚝𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚐𝚎𝚗𝚒𝚝𝚘𝚛𝚒, 𝚖𝚊 𝙱𝚛𝚒𝚊𝚛 𝚎𝚛𝚊 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚞𝚗𝚊 𝚋𝚊𝚖𝚋𝚒𝚗𝚊 𝚙𝚒𝚌𝚌𝚘𝚕𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚒 𝚌𝚘𝚖𝚖𝚎𝚜𝚜𝚒 𝚐𝚕𝚒 𝚘𝚖𝚒𝚌𝚒𝚍𝚒.
𝙿𝚘𝚌𝚘 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚍𝚎𝚐𝚕𝚒 𝚎𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚒𝚞𝚝𝚘 𝟷𝟾 𝚊𝚗𝚗𝚒 𝚎 𝚕𝚎 𝚎𝚛𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚖𝚎𝚜𝚜𝚘 𝚍𝚒 𝚝𝚛𝚊𝚜𝚏𝚎𝚛𝚒𝚛𝚜𝚒.
𝙸𝚗 𝚞𝚗 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚍𝚊 𝚜𝚘𝚕𝚊. 𝙼𝚊 𝚗𝚘𝚗 𝚌𝚒 𝚎́ 𝚟𝚘𝚕𝚞𝚝𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚖𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚏𝚘𝚜𝚜𝚎 𝚌𝚊𝚙𝚘𝚟𝚘𝚕𝚝𝚘.𝙻𝚎𝚒 𝚎 𝚃𝚊𝚛𝚊 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚑𝚎 𝚏𝚒𝚗 𝚍𝚊𝚕𝚕'𝚒𝚗𝚏𝚊𝚗𝚣𝚒𝚊. 𝙴𝚛𝚊𝚗𝚘 𝚒𝚗𝚜𝚎𝚙𝚊𝚛𝚊𝚋𝚒𝚕𝚒.
𝙴 𝚐𝚕𝚒 𝚎𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚘𝚛𝚝𝚊 𝚍𝚒 𝚚𝚞𝚊𝚜𝚒 𝚎𝚗𝚝𝚛𝚊𝚖𝚋𝚎 𝚕𝚎 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚝𝚎 𝚊𝚗𝚌𝚘𝚛𝚊 𝚙𝚒𝚞́ 𝚟𝚒𝚌𝚒𝚗𝚎.𝚀𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝙱𝚛𝚒𝚊𝚛 𝚎́ 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚊 𝚊𝚌𝚌𝚘𝚕𝚝𝚎𝚕𝚕𝚊𝚝𝚊 𝟿 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚍𝚊 𝚞𝚗𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚑𝚎 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 𝚎́ 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚕𝚎𝚒 𝚎́ 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎.
𝙼𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚎 𝚑𝚊 𝚒𝚖𝚙𝚎𝚍𝚒𝚝𝚘 𝚍𝚒 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊. 𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚑𝚊 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚙𝚊𝚕𝚕𝚎, 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚎𝚖𝚋𝚛𝚊 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚛𝚕𝚊 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚛𝚎.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐮𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐲, ᵉᵗʰᵃⁿ ˡᵃⁿᵈʳʸ
Fanfiction"𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨?"𝐒𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞. "𝐓𝐢 𝐡𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨!" 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐞 𝐩𝐢𝐮́ 𝐯𝐨𝐥�...