𝐁𝐫𝐢𝐚𝐫 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬
𝐓𝐰: 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐬𝐬𝐮𝐚𝐥𝐢"Vado a prendere un altro drink". Dissi mentre riponevo la lattina di soda vuota sul tavolo. Sentii il braccio di Ethan allentarsi intorno a me e lui borbottò un po'. "Vuoi?" Mi voltai verso di lui mentre glielo chiedevo.
"Sto bene, ma grazie". Sussurrò dolcemente, mentre io gli feci un piccolo cenno di assenso prima di alzarmi dalla sedia.
Sentivo l'intro di One tree hill mentre aprivo il frigorifero per scegliere un altro drink.
Ho cercato tra le corsie, ma con mia grande delusione non c'era più nessuna delle mie bevande preferite.
Il Dr. Pepper va bene.
Afferrai la lattina fredda mentre richiudevo il frigorifero. Il rumore della televisione in funzione era l'unica cosa che si sentiva intorno a me.
È strano non essere a casa in questo momento. Anche se sono stata qui molte volte, mi sembra ancora strano, soprattutto quando so che probabilmente non tornerò mai più a casa. Non credo che sarò in grado di affrontare di nuovo quell'appartamento.
La mia vita sarà mai più sicura?
Pensavo che tutto stesse lentamente tornando alla normalità. Ma ancora una volta sono stata così stupida da credere di poter essere finalmente felice.
Emisi un sussulto scioccato quando sentii un paio di braccia avvolgermi la vita da dietro. Ma quando lo sentii premere un leggero bacio sul mio collo, mi lasciai sfuggire una piccola risatina.
"Puoi smetterla di spaventarmi?" Scherzai mentre mi sporgevo in avanti per prendere un bicchiere vuoto dagli scaffali.
"Ho chiamato il tuo nome, ma non hai risposto". Borbottò mentre si muoveva un po' per riempire il bicchiere d'acqua. Non mi lasciò andare, anzi mi tirò più vicino seguendo i miei movimenti. Ridacchiai un po' con lui.
"Sei più appiccicoso del solito", dissi ridendo prima di bere un sorso d'acqua. "Non che mi stia lamentando".
"Sto solo cercando di sfruttare al meglio il tempo in cui siamo insieme". Sentii un'improvvisa tristezza colpirmi con quelle parole. Ha ragione, non so se ce la faremo entrambi. E se uno di noi si fa male? E se uno di noi morisse? "E mi sei mancata".
STAI LEGGENDO
𝐃𝐮𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐲, ᵉᵗʰᵃⁿ ˡᵃⁿᵈʳʸ
Fanfiction"𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨?"𝐒𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞. "𝐓𝐢 𝐡𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨!" 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐞 𝐩𝐢𝐮́ 𝐯𝐨𝐥�...