𝐁𝐫𝐢𝐚𝐫 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬
Anika era la mia migliore amica.
Non potrò mai dire perché era la mia migliore amica, lo era semplicemente.
La mia migliore amica mi è stata portata via nel modo peggiore possibile. Non meritava di morire così. Non meritava affatto di morire.
Era la persona a cui mi rivolgevo quando avevo bisogno di aiuto. Era sempre lei a confortarmi e a dirmi che tutto sarebbe andato bene. Era tutto per me.
E ora non posso più andare da lei.
Se n'è andata.
Credo che una parte di me sia morta con lei.
Lei era la mia sicurezza. La mia persona. Mi fa male sapere che non sono riuscita a proteggerla. Non sono riuscita a salvarla...
Non potrò mai più fare nulla con lei.
Ma questo fottuto assassino avrà ciò che si merita.
Sto venendo a prenderti, figlio diputtana.
♡♡♡
Tutti erano seduti in silenzio. Io, Tara e Mindy eravamo sedute all'interno dell'ambulanza mentre Chad era in piedi accanto a noi.
Cercai di non concentrarmi sul modo in cui tutto il corpo mi faceva male. Appoggiai la mano sulla ferita, ora avevo una benda intorno, ma faceva ancora un male cane.
Guardai Danny che si allontanava con uno dei poliziotti e Sam rimase di nuovo sola.
Reclinai un po' la testa all'indietro, cercando di calmare il battito del mio cuore. Osservai in silenzio il vicolo, cercando di non pensare ai ricordi di ieri sera.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐮𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐲, ᵉᵗʰᵃⁿ ˡᵃⁿᵈʳʸ
Fanfiction"𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨?"𝐒𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞. "𝐓𝐢 𝐡𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨!" 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐞 𝐩𝐢𝐮́ 𝐯𝐨𝐥�...