𝐁𝐫𝐢𝐚𝐫 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬
"Posso fare una doccia?". Mi girai un po' prima di mettermi a sedere con le coperte sul petto. Ethan mi fece solo un piccolo sorriso mentre si metteva a sedere un po' più dritto.
"Certo..." Disse dolcemente, mentre io annuivo prima di abbassarmi e raccogliere dal pavimento entrambi i miei indumenti intimi. Una volta indossate entrambe, mi alzai dal letto.
Mi passai una mano tra i capelli che probabilmente erano ovunque. Ho trasalito un po' quando si sono incastrati nella parte inferiore, non vedo l'ora di fare la doccia.
Mi voltai verso il letto quando vidi Ethan che mi guardava, senza nascondere che mi stava fissando. Una risatina di fede mi lasciò le labbra prima di continuare a cercare nella stanza il resto dei miei vestiti, o almeno la mia camicia. Non sapevo ancora se Chad fosse tornato.
"Mi stai fissando". Borbottai lanciandogli un'occhiata.
"Lo so". Disse semplicemente mentre sentivo le mie guance scaldarsi. Quando era diventato così sicuro di sé?
"Dov'è la mia camicia?". Cercai di nascondere il modo in cui la mia voce quasi si spezzava per il nervosismo che avevo sotto il suo sguardo.
"Uhm, non lo so?". Mi rispose borbottando, prima di vedere con la coda dell'occhio che anche lui si alzava dal letto.
Quando mi sono girata a guardarlo, si stava mettendo un nuovo paio di pantaloni della tuta. Ho lasciato che i miei occhi rimanessero su di lui probabilmente più a lungo di quanto avrebbero dovuto, ma aveva davvero un bell'aspetto.
"Puoi prendere questo invece...". Prese una felpa con cappuccio dalla sedia accanto a lui prima di lanciarmela con cura. La presi facilmente tra le mani e gli sorrisi un po' prima di portarmela sopra la testa.
Mi fermai a metà coscia, mentre sentivo l'odore di lui indugiare intorno a me.
"Grazie". Sussurrai dolcemente, mentre lui si limitava a farmi un leggero cenno di assenso. "Beh..." Cominciai scuotendo un po' la testa.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐮𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐲, ᵉᵗʰᵃⁿ ˡᵃⁿᵈʳʸ
Fanfiction"𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨?"𝐒𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞. "𝐓𝐢 𝐡𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨!" 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐞 𝐩𝐢𝐮́ 𝐯𝐨𝐥�...