𝐁𝐫𝐢𝐚𝐫 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬
"Oh, ehi ragazzi...", dissi alzandomi un po' di più dalla sedia. Le teste di tutti si voltarono verso la porta quando entrarono Tara e Sam, entrambe con un'aria di merda. "Dove sei stata? Non sono riuscita a contattarti." Borbottai.
"Ghostface è tornato". Tara si strozzò mentre io mi alzavo immediatamente a sedere in stato di shock.
"Che cosa è successo?" Chad si alzò dalla sedia e si diresse verso di loro. Vedevo che Tara sembrava più scossa di Sam, ma entrambe sembravano spaventate.
"Ci ha attaccato". Rispose Sam mentre ci fissava. "Ma non è come l'anno scorso. Questo è diverso".
Mi accigliai un po' quando sentii il mio respiro accelerare. "Più forte". Aggiunse Tara fissandomi. "Ci sta cercando di nuovo."
"Cazzo". Soffocai un respiro scioccato. Sta succedendo davvero di nuovo. Sentii Ethan accarezzarmi la gamba mentre ero distesa sulle sue ginocchia. Abbassai lo sguardo su di lui una volta sentito, vedendo che mi stava già guardando con occhi preoccupati.
Gli feci un piccolo cenno per fargli capire che andava bene. Quando se ne accorse, mi fece un rapido cenno di assenso prima di voltarsi entrambi verso di loro.
"Siamo stati tutta la notte alla stazione di polizia. Non l'hanno preso". Sam borbottò irritata mentre si passava una mano tra i capelli. "Si è lasciato dietro solo una maschera". La vidi fare un respiro profondo prima di dire qualcosa che mi fece perdere completamente il fiato. "Apparteneva a Richie".
"Cosa... come fa ad averla?". Mindy chiese confusa, mentre io guardavo lei e Anika sul divano di fronte a noi.
"Non lo sappiamo". Sam disse con un'alzata di spalle prima di abbassare lo sguardo su Tara che scosse la testa. "Ma non era la maschera che indossava quando ci ha attaccato. Quella era una maschera vecchia e malridotta".
Aggrottai le sopracciglia confusa, mentre mi chinavo un po' all'indietro per appoggiare la testa sul cuscino. Che cosa significa questo? E chi è questa volta?
STAI LEGGENDO
𝐃𝐮𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐲, ᵉᵗʰᵃⁿ ˡᵃⁿᵈʳʸ
Fanfiction"𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨?"𝐒𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞. "𝐓𝐢 𝐡𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨!" 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐞 𝐩𝐢𝐮́ 𝐯𝐨𝐥�...