𝐁𝐫𝐢𝐚𝐫 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬
"Quindi stiamo davvero cercando di fare il tracciamento del telefono che non funziona mai nei film?" chiese Mindy mentre Kirby emetteva un sospiro mentre si girava verso di lei. "Continua a parlare Sam, l'abbiamo quasi preso."
Mi voltai a guardare Mindy mentre appoggiavo la testa contro il fianco del furgone. Chad accanto a me stava guardando sua sorella annoiata mentre lei iniziava a imprecare mentre lui faceva alcuni gesti con la mano.
Ho riso un po' di lui perché entrambi non la prendevamo affatto sul serio.
"Beh, posso rintracciare una chiamata in meno di 15 secondi." Kirby borbottò di rimando mentre si voltava a guardare Mindy con un sorriso orgoglioso sulle labbra.
guardò Mindy mentre alzava le sopracciglia in risposta. "Beh-" Si chinò in avanti, più vicina a Kirby. "Li hai portati là fuori come esca."
"Perché l'assassino di solito chiama da qualche parte nelle vicinanze." Ha morso perché potevo sentire come si stava un po 'stufando della nostra amica, ma si è comunque mantenuta calma.
"E pensi che siano al sicuro perché è pieno giorno e in uno spazio pubblico?"
"Guarda-" iniziò Kirby mentre si girava di nuovo verso Mindy. "Sono qui, ok? E così anche Bailey, un poliziotto"
"Questo è esattamente il modo in cui è morto nostro zio Randy-" Mindy ha alzato un po' la voce mentre sospiravo mentre mi appoggiavo allo schienale. «In pieno giorno, luogo pubblico, tirato su un furgone...» Kirby la osservò in silenzio. "Pugnala, pugnala, pugnala, addio Randy!""Huh.." disse Kirby con meno emozioni di quanto pensassi, facendomi trattenere una risata.
Sia io che Chad ci siamo guardati con uno sguardo imbarazzato mentre premevo le labbra insieme in una linea sottile.
Ho visto Ethan allungare la sua borsa di cheetos a entrambi. Mi lascio sfuggire una risata soffocata mentre scuoto la testa.
Chad lo guardò solo per un paio di secondi prima di raggiungerlo e prenderne un po'.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐮𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐲, ᵉᵗʰᵃⁿ ˡᵃⁿᵈʳʸ
Fanfiction"𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨?"𝐒𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞. "𝐓𝐢 𝐡𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨!" 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐞 𝐩𝐢𝐮́ 𝐯𝐨𝐥�...