𝐁𝐫𝐢𝐚𝐫 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬
"Sbrigati!" Urlai negli altoparlanti prima che Tara premesse rapidamente il tasto "declino".
"Tieni gli occhi sulla strada, per favore!". Chad urlò dal sedile posteriore mentre io sbandavo accidentalmente un po' con la macchina per essermi concentrato troppo sulla telefonata.
"Smettila di lamentarti come uno stronzo!" Gli urlai di rimando, mentre lo guardavo attraverso lo specchietto retrovisore. Vedevo Ethan accanto a lui che ridacchiava leggermente mentre fissava fuori dal finestrino.
"Oh, vuoi che ti ricordi come ci siamo incontrati per la prima volta?". Chad digrignò la bocca mentre appoggiava le mani sul sedile mio e di Tara per sporgersi di più verso di noi.
"Zitto". Risposi rapidamente con una faccia imbarazzata.
"Aspetta... come vi siete conosciuti?". Sento la domanda di Ethan accanto a Chad. Mi girai un po' per dare un'occhiata alle loro spalle.
"Ethan sei carino, ma per favore chiudi quella cazzo di bocca". Borbottai mentre lo vedevo allargare un po' gli occhi in risposta, ma un piccolo sorriso si posava sulle sue labbra.
"Era appena uscita dalla stazione di polizia da Dewey, lo sceriffo, dopo che l'avevano beccata a guidare di merda...". Ho avuto un sussulto di sgomento quando l'ha detto in un modo o nell'altro.
"Vaffanculo!" Ho urlato vedendo come mi sorrideva orgoglioso mentre sentivo
Le risate di Ethan sul sedile posteriore. Sentivo persino Tara ridere accanto a me. Credo che tutti noi ricordassimo chiaramente quel giorno.Io e Dewey avevamo un rapporto speciale. In qualche modo era sempre lui a beccarmi mentre facevo delle cazzate.
Conoscevo Tara molto prima di conoscere Chad e Mindy. La prima volta che sono stati a casa di Tara non li avevo ancora incontrati ufficialmente. Quindi credo di aver fatto una bella entrata in scena quando Dewey mi ha accompagnato a casa sua.
per aver superato di poco il limite di velocità.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐮𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐲, ᵉᵗʰᵃⁿ ˡᵃⁿᵈʳʸ
Fanfiction"𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨?"𝐒𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞. "𝐓𝐢 𝐡𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨!" 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐞 𝐩𝐢𝐮́ 𝐯𝐨𝐥�...