𝐁𝐫𝐢𝐚𝐫 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬"Accidenti." Gemetti infastidita mentre mi guardavo intorno per le strade buie. L'unica cosa che illuminava erano i lampioni poco funzionati.
A quanto pare non si può rimanere come visitatore durante la notte. Fanculo
Ho dato all'ospedale un'ultima occhiata. Mi dispiace di non poter essere accanto a Gale quando ti sveglierà.
2:36.
Tutti erano stavano dormendo ormai. Non posso chiamare qualcuno e svegliarlo, sarebbe solo egoismo.
Il mio pollice indugiò sopra il numero di Ethan prima che decidessi di non farlo. Emisi un sospiro prima di abbassare di nuovo la mano con il telefono.
Incrociai le braccia sul petto mentre un respiro affannoso lasciava le mie labbra. Merda, fuori si gela.
L'unica cosa che avevo era solo una felpa con cappuccio, non aiutava davvero con il calore. Ma il lato positivo è che sono solo cinque minuti a piedi per tornare a casa. Credo che ce la farò.
Ho cominciato a farmi strada attraverso le strade tranquille. C'era pochissima gente.
Mi guardai un po' intorno, ma non mi ci volle molto per sentirmi a mio agio. Non era troppo tranquillo. Potevi sentire i rumori delle macchine e anche alcune persone che parlavano.
I miei occhi vagarono verso il parco che avrei dovuto attraversare. È davvero buio.
Ho riportato di nuovo il mio telefono mentre accendevo la torcia. I lampioni non coprivano questa parte protetta. Ci vorrà più di un minuto per camminare attraverso parco.
Continuavo a far girare la torcia intorno a me, cercando di vedere dove stavo andando e dove stavo camminando.
Ogni suono intorno a me iniziò lentamente a svanire man mano che entravo. L'ansia cresceva nel mio corpo mentre cercavo di star tranquilla.
Quando la mia suoneria ha suonato, è stato come un pugno allo stomaco. Merda.
Ho guardato l'id del chiamante.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐮𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐲, ᵉᵗʰᵃⁿ ˡᵃⁿᵈʳʸ
Fanfiction"𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨?"𝐒𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞. "𝐓𝐢 𝐡𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨!" 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐞 𝐩𝐢𝐮́ 𝐯𝐨𝐥�...