𝐁𝐫𝐢𝐚𝐫 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬
Camminai a lungo, fissando tutte le prove presenti ovunque.
Passai accanto a Kirby e la guardai mentre fissava in silenzio la camicia di Jill Roberts.
Si poteva vedere la tristezza scritta sui suoi lineamenti mentre allungava la mano per toccare brevemente il vetro.
I miei passi si fermarono quando vidi Tara voltarsi a guardarmi prima che i suoi occhi si posassero su Kirby. "È..."
"Il coltello con cui sono stata pugnalata". Kirby terminò la frase mentre sentivo brividi lungo la schiena solo a guardare il coltello lucido.
"Ne avete passate tante". Sentii il detective Bailey dire che guardava tra noi tre. Gli feci un lieve sorriso annuendo con la testa.
Continuai a farmi strada mentre scorgevo Gale un paio di metri davanti a me.
Con cautela mi avvicinai a lei per vedere cosa stesse fissando.Un piccolo sospiro lasciò le mie labbra mentre guardavo il disegno di Dewey. Fissai il disegno e sentii il mio cuore crollare.
"Dewey..." Sentii Gale sospirare mentre mi avvicinavo a lei.
Una volta percepite le mie indicazioni, girò la testa per guardarmi. I miei occhi erano ancora fissi sul display.
"Mi manca..." Borbottai, appena sopra un sussurro. Sentii Gale spostarsi un po' fino a trovarsi completamente di fronte a me.
"Ha tutte due manca". Le feci un cenno di assenso prima di avvicinarmi a lei e posare la testa sulla sua spalla. "Mi dispiace di averti deluso, Briar. Davvero".
Scossi un po' la testa mentre lei appoggiava la sua sopra la mia. "Va bene. Solo, per favore, non farlo più...". La sentii canticchiare prima che il suo braccio si avvicinasse per avvolgermi le spalle.
"Lo prometto".
"Come hanno fatto ad avere tutta questa roba?". Diedi un'occhiata dietro di noi mentre sentivo Tara parlare. "Voglio dire... non sono prove?".
STAI LEGGENDO
𝐃𝐮𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐲, ᵉᵗʰᵃⁿ ˡᵃⁿᵈʳʸ
Fanfiction"𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨?"𝐒𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞. "𝐓𝐢 𝐡𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨!" 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐞 𝐩𝐢𝐮́ 𝐯𝐨𝐥�...