𝐁𝐫𝐢𝐚𝐫 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬
"Dai-" Mi sono lamentata mentre cercavo di farci stare al passo con loro. "Sei troppo lento!"Non mi ha risposto, invece ha iniziato a camminare un po' più veloce quando finalmente abbiamo raggiunto Mindy, Chad e Anika.
Tara era proprio davanti a noi e sembrava così incazzata. Sam la stava seguendo per tenere il passo."Tara-" Ho sentito dire Sam mentre cercava di avvicinarsi a lei. "Ti fermerai?"
"Non posso credere che tu l'abbia fatto, mi hai messo in imbarazzo". Tara disse con rabbia mentre guardava sopra la sua spalla.
"Quel tizio era un cazzone, si sarebbe approfittato di te!" Sam ha risposto un po' più irritato di prima.
"Quindi?!" Tara si fermò bruscamente mentre si girava per affrontare Sam. Tutti noi ci siamo fermati mentre le guardavamo.
"Quindi?" Sam ha ripetuto nella confusione mentre alzava le mani.
"Se voglio uscire con uno stronzo è una mia decisione!" Tara era più arrabbiata di quanto pensassi inizialmente. Ha fatto un gesto verso se stessa mentre allargando un po' gli occhi dal tono della sua voce. "È una mia decisione!"
"Ok." Sam annuiva un po' con la testa di sarcasmo mentre guardavo gli altri.
Tutti li guardavano con attenzione. Ho aggrottato un po' di sopracciglia vedendo come Ethan indossava improvvisamente il cappello di Anika e lei indossava il suo, quando è successo?
"E ti voglio bene..." esclamò Tara mentre si guardava intorno. "Ma sei fuori dalla mia vita per cinque anni e poi non puoi lasciarmi in pace per cinque minuti!" Ho sussultato un po' al suono di quelle parole. È stato duro.
"Perché non hai a che fare con quello che ci è successo". Penso che Tara sia quella che ha cercato per lo più di comportarsi come se non fosse successo nulla. Sono andata avanti, ma non me lo sto dimenticando. Penso che Tara stia semplicemente cercando di ignorarlo. Se non te lo ricordi, non è mai successo.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐮𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐲, ᵉᵗʰᵃⁿ ˡᵃⁿᵈʳʸ
Fanfiction"𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨?"𝐒𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞. "𝐓𝐢 𝐡𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨!" 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐞 𝐩𝐢𝐮́ 𝐯𝐨𝐥�...