Io e Mary abbiamo deciso di uscire questa sera e dove andare se non al locale della mia amica Kendall, il White Buffalo. Entriamo nel pub gremito di gente, e Mary si guarda attorno rapita perché è la prima volta che ci viene, ed è tutto interamente arredato in stile country.
È un posto molto grande tanto che c'è sempre una band che suona dal vivo tutte le sere e gente che balla.Ci addentriamo per cercare di arrivare al bancone e ordinare da bere ma dato che conosco buona parte della gente che c'è qui, iniziano i saluti e lo scambio di battute con parecchi di loro, e dopo una buona mezz'ora di chiacchiere riusciamo ad arrivare davanti al bancone del bar.
Kendall mi accoglie con un sorriso a trentadue denti, si scambia un saluto con Mary che si complimenta per lo splendido pub e poi ordino due birre bionde.
Mentre beviamo ascoltiamo la voce sensuale del cantante, solo che da qui non riusciamo a vedere il palco."È molto bravo" afferma Mary guardandomi
"si ha una voce calda e la canzone è molto bella" affermo.
"Cassidy non ti manca cantare il country? Dopotutto hai iniziato con questo genere" mi domanda Kendall alle mie spalle.
Guardo Mary e poi la mia amica e annuisco perché è la verità, sono diventata famosa come cantante country ma poi la mia carriera si è spostata nel genere pop e non sono più tornata indietro.
"Potresti fare il nuovo album in stile country oh quantomeno inserirci un paio di canzoni" mi suggerisce la mia agente e devo ammettere che la tentazione c'è, ma non ne sono così del tutto sicura.
"Potrei farlo ragazze ma è talmente così tanto tempo che non canto più quel genere di canzoni... che mi chiedo se sarei ancora altezza di un tempo" confesso titubante.
"Io sono sicura che non hai perso il tuo talento selvaggio" afferma Kendall divertita facendomi l'occhiolino, guardo Mary e anche lei sembra essere della sua stessa opinione.
"Perché non sali sul palco e canti una delle tue vecchie canzoni Cassidy?" Mi invita la mora.
"Oh no, non potrei mai" ribatto svelta.
"Come non puoi che vuoi dire?" La voce stupita di Mary mi fa in realtà sentire un po' stupida.
"Coraggio Cassidy buttati non puoi tirarti indietro" mi incoraggia Kendall e devo ammettere che mi stò quasi convincendo a farlo.
"E va bene canterò" dichiaro sorridendo e le mie amiche ricambiano felici.
Kendall esce da dietro al bancone per andare a parlare con i ragazzi della band. Mi ritrovo a seguirla camminando tra la folla dirette verso il palco, dove con mia sorpresa vedo Connor parlare assieme a Kendall.
Aggrotto la fronte non capendo perché parli assieme a lui, ma poi collego le cose e finisco col capire che era lui quello che ha cantato fino a poco fa.
"Oh cazzo!" Esclamo senza accorgermi.
Non immaginavo avesse un talento del genere, un talento ben nascosto
'e chissà cos'altro di interessante nasconde' mi rammenta maliziosamente la mia vocina.Cerco di fare dietro front per svignarmela il prima possibile ma non faccio in tempo perché sento la voce di Kendall che annuncia la mia esibizione.
Mi blocco sul posto, mi giro e torno sui miei passi fino a salire sul palco dove c'è uno scambio di sguardi tra me e il cowboy dei miei incubi, che questa sera è ancora più dannatamente sexy del solito e un brivido di piacere scivola sulla mia schiena.
Scambio un paio di battute con i ragazzi della band chiedendogli se conoscono la canzone Country Girl, ovviamente affermano di sì e pochi attimi dopo le note della mia prima canzone diventata famosa riempiono il locale e tutti gli sguardi sono su di me. Anche Connor Reed mi fissa con interesse e la cosa mi destabilizza molto.
STAI LEGGENDO
Un cowboy nella mia vita (Completa)
RomanceCassidy McQueen è un attrice e cantante internazionale, dopo l'ennesimo scandolo che la vede coinvolta verrà spedita dalla sua agente Mary Dollin, nel ranch di famiglia a Serenity in Georgia. Sin da subito si scontrerà con Connor Reed affascinate co...